ma basta!!!

Aperto da Aquila grigia, 21 Feb 2014, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 09:18rimettere le lancette all'ora giusta (ho italianizzato un modo di dire francese, non so neanche se si dica in italiano....:) )

rimettere la chiesa al centro del villaggio
:pp

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 09:44
rimettere la chiesa al centro del villaggio
:pp

Stavo bevendo e ho sputato l'acqua sullo schermo. :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tommasino, non sono d'accordo per il semplice motivo che  entriamo nella sfera dell'interpretazione personale di cosa aiuti la società.
Il tifoso deve tifa'.
Fine.

Sent from their iPhone using Tapatalk

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 09:11
Comunque concordo con chi "smitizza" gli anni 80.
Er core, i meno nove, 11 leoni.
Corcazzo.

Della squadra dei meno nove nessuno aveva il livello per stare anche solo in panchina nella Lazio di oggi.
Non scherziamo neanche.
Ma non scherziamo neanche.

Te me sa che la quella dei meno 9 te la ricordi un pò male...

A Gregucci  , Pin , Caso , Acerbis e Poli molti dei fenomeni attuali gli possono solo che allacciare gli scarpini
Se poi parliamo delle Palle di un Fiorini non basta metterli tutti assieme...
Terraneo era meglio o peggio di Berisha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 09:41
. Abbiamo fatto un tiro in porta in tutta la partita, un solo tiro, una partita così squallida avrebbe demoralizzato il più innamorato degli innamorati, eppure il sostegno non è mai mancato.

Non c'ero e quindi sul resto non mi pronuncio, ma sui tiri in porta:
- punizione di Biglia ben parata;
- FA parata del portiere e poi palo;
- rigore di FA (credo trattasi di tiro in porta);
- Lulic sulla ribattuta del rigore;
- Candreva con miracoloso salvataggio sulla linea;
- Candreva con grande parata del portiere.
Oltre ad altre conclusioni verso lo specchio, tipo quella di Kakuta, che concordo di non menzionarle fra i tiri in porta in quanto veramente poco pericolose.
-

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 09:47

A Gregucci  , Pin , Caso , Acerbis e Poli molti dei fenomeni attuali gli possono solo che allacciare gli scarpini
QUOTO!

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Kredskin il 21 Feb 2014, 00:28
Io allo stadio non ce vado più, finché 'sta situazione non cambia.
Più di metà dei cori erano contro lotito, tutti cantati con più foga di quelli per la Lazio. Fischi a FA (che ha sbagliato ma il rigore se l'è inventato lui, ha pure preso un palo), unico calciatore nostro a provare a fare qualcosa oggi, prima dell'entrata di candreva.

Ormai la partita è secondaria, allo stadio andate solo per vomitare odio per lotito e tare e non amore per la Lazio. Oggi mi sono vergognato, la Lazio in Europa e noi non tifiamo, non la sosteniamo, non sosteniamo i nostri giocatori. Signore di 50 anni dietro di me in distinti che urlano "mi diverto solo se, solo se muore lotito...".

Che infinita tristezza.

Chi è colpa del suo male , pianga se stesso!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 09:47

Me fai paura.
No davvero.
Me fai paura.
Sei granitico nelle tue convinzioni. Anche se sono balzane, nella migliore delle ipotesi. E quindi non credo ci sia spazio per discutere. Ne sei convinto, buon per te.
Purtroppo la Lazio dei meno nove é la Lazio che ho vissuto più di tutte. Perché era la Lazio che c'era quando c'avevo 16/17 anni.
Quella c'era e quella tifavo. In un'età in cui le ragazze non sono ancora che tentativi maldestri, la sola cosa attorno a cui gira il mondo era quella Lazio. E anche quella era più che maldestra.
E io i Poli, i Caso e i PIn me li ricordo come se fosse ieri. E anche le palle di Fiorini, che ovunque sia ha segnato una delle reti più importanti della mia vita.
Ma Fiorini, tecnicamente, non valeva un pelo di culo di Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 09:46
Tommasino, non sono d'accordo per il semplice motivo che  entriamo nella sfera dell'interpretazione personale di cosa aiuti la società.
Il tifoso deve tifa'.
Fine.

Di base sono d'accordo con te, ma non volevo essere cosi tranchant.
Credo che, purtroppo, dobbiamo entrare nell'ordine d'idee che quest'idea antica del tifo, in particolare per il tifo laziale, debba per forza confrontarsi con la tipologia del tifo 2.0 od anche 3 o 4 punto zero.

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:49
ok, sbaglierò io. Però a pallone, un poco, ci ho giocato. E se intorno a te senti ostilità, anche le giocate più semplici diventano impossibili. A questo dovrebbero servire i tifosi, a darti quel qualcosa in più. Ma oggi, in effetti, i tempi sono cambiati.

Senti, se sei forte lo dimostri e non te ne accorgi nemmemo del pubblico, stavi a giocà con il ludogorets, TE NE RENDI CONTO?? Gli dovevi far venire il mal di testa a quei dopolavoristi cazzo!!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2014, 09:47
Non c'ero e quindi sul resto non mi pronuncio, ma sui tiri in porta:
- punizione di Biglia ben parata;
- FA parata del portiere e poi palo;
- rigore di FA (credo trattasi di tiro in porta);
- Lulic sulla ribattuta del rigore;
- Candreva con miracoloso salvataggio sulla linea;
- Candreva con grande parata del portiere.
Oltre ad altre conclusioni verso lo specchio, tipo quella di Kakuta, che concordo di non menzionarle fra i tiri in porta in quanto veramente poco pericolose.
-

Ma la punizione di Biglia ben parata quale sarebbe??? Quella sotto l'incrocio bloccata dal portiere ????? Ahahahahah 'sto ancora a ride per quella punizione....che tajo....un tiro sotto l' incrocio non l' avevo mai visto blocca dal portiere....in tuffo poi.....ahahhaha era talmente lenta che la potevi devià co la mazzafionda.....la cosa più divertente, nella sua tragicità, di tutta la partita....(anche la punizione fatta batte a radu non è male, intendiamoci....)

Il resto non lo commento, il tifo di FA era un bel tiro effettivamente, quindi possiamo dire due tiri, compreso quello di Candreva al volo.

Freezer67

Visitatore
tifare è un dovere, come contestare è un diritto.

semplice.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
IB in parte è vero quello che dici, ma spesso e volentieri, senza agonismo, la classe te la puoi sbattere dove sai  :)
ci sono esempi lampanti in serie a, di attaccanti,centocampisti e difensori, che pur non brillando in tecnica, compensano con l'impegno. Avere doti tecniche importanti non vuol dire nulla se non hai spirito di sacrificio e voglia di imporsi.
Ma come s'è finiti alla squadra del -9?  :pp

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 09:02
confermo: non c'ero, ovvio (che è? non posso scrive? devo invia' il pdf della patente de Laziale, prima?)
ma alla tv di cori vs cinquepance ne ho sentiti pochi: ho sentito un tifo accorato (nel senso del termine) fino alla fine, a spronare questi sopravvalutati, messi in campo alla cazzodicane

non è sempre vera la verità goebbelsiana, eh
o almeno, a me, nun me fregate: se ripetete 10mila volte la stessa lagna, nun me inculate

quoto questo lorsignore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 09:53
Me fai paura.
No davvero.
Me fai paura.
Sei granitico nelle tue convinzioni. Anche se sono balzane, nella migliore delle ipotesi. E quindi non credo ci sia spazio per discutere. Ne sei convinto, buon per te.
Purtroppo la Lazio dei meno nove é la Lazio che ho vissuto più di tutte. Perché era la Lazio che c'era quando c'avevo 16/17 anni.
Quella c'era e quella tifavo. In un'età in cui le ragazze non sono ancora che tentativi maldestri, la sola cosa attorno a cui gira il mondo era quella Lazio. E anche quella era più che maldestra.
E io i Poli, i Caso e i PIn me li ricordo come se fosse ieri. E anche le palle di Fiorini, che ovunque sia ha segnato una delle reti più importanti della mia vita.
Ma Fiorini, tecnicamente, non valeva un pelo di culo di Perea.

Diffficile fare questi paragoni tra una squadra di serie b di 15 anni fa e una di serie A attuale, ovviamente pochissimi di quelli del -9 giocherebbero nella Lazio attuale,però credo che Gregucci Ciani e Cana non li vede proprio e Pin possa essere una buona seconda linea per la squadra attuale.
Su Fiorini, beh, era l'emblema del giocatore scarso, ma con un cuore grande così...per questo l'abbiamo sempre amato.
Perea, invece, è solo scarso.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Freezer67 il 21 Feb 2014, 09:59
tifare è un dovere, come contestare è un diritto.

semplice.

Non concordo. In questo momento contestare non è un diritto, è un dovere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 09:59
Ma la punizione di Biglia ben parata quale sarebbe??? Quella sotto l'incrocio bloccata dal portiere ????? Ahahahahah 'sto ancora a ride per quella punizione....che tajo....un tiro sotto l' incrocio non l' avevo mai visto blocca dal portiere....in tuffo poi.....ahahhaha era talmente lenta che la potevi devià co la mazzafionda.....la cosa più divertente, nella sua tragicità, di tutta la partita....(anche la punizione fatta batte a radu non è male, intendiamoci....)

Il resto non lo commento, il tifo di FA era un bel tiro effettivamente, quindi possiamo dire due tiri, compreso quello di Candreva al volo.
vabbè, prima parli di tiri in porta, poi vuoi considerare solo le saette sotto l'incrocio, poi continui a non considerare l'ottima occasione di Candreva di sinistro nel finale.
Fai come ti pare.
La realtà è una sola, a mio modesto parere, abbiamo giocato male, contro una squadra che non è così scarsa come molti la vogliono fare apparire, ma la sconfitta assolutamente non ci sta.
Poi, ripeto, pensala giustamente come ti pare, ma sui conteggi dei tiri in porta non credo si possa discutere molto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Secondo me ieri meritavamo la sconfitta comunque.
Ci sono stati superiori.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 10:07
Ci sono stati superiori.

vero: peraltro, è una buonissima squadra ed i suo percorso in EL (oltre che in campionato) lo dimostra
fa 4 cose in croce, ma le fa bene

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 10:07
Ci sono stati superiori.

Questa è la cosa triste! Tiri o non tiri,il ludo ci è stato superiore e meritavamo di perdere

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva