Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2014, 10:22
ieri ha sbagliato l'impossibile, una involuzione spaventosa

ieri?
:rotfl2:

quando poseremo la bottiglia, noi Laziali, sarà sempre troppo tardi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'affaire FA purtroppo ieri ha preso una brutta piega.

La sua faccia in panchina dopo la sostituzione era tutto un programma.
Ci vuole un fisico e una testa bestiale per uscirne.

Lui ce li ha?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La butto lì: e se fosse più difficile di quanto non pensassimo, giudicare l'impegno oggettivo che un calciatore profonde in campo?
Non lo dico con polemica o rivolto verso qualcuno. Solo è una cosa che mi sta in testa da tempo: se io, Dusk, per qualche congiunzione aliena, giocassi una partita nella Lazio, darei anima e corpo, ma essendo praticamente un comodino con le unghie che non gioca a pallone dal 2004, probabilmente apparirei svogliato, indolente e rinunciatario.

Niente, uno spunto di riflessione tra parentesissime.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 10:25
ieri?
:rotfl2:

quando poseremo la bottiglia, noi Laziali, sarà sempre troppo tardi
ero ot, mi riferivo ad onazi, anderson sempre non pervenuto, sono astemio :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mmm dusk, normale che una partita può non girarti bene.
Ma sta a te cercare di entrare quanto più possibile nel vivo dell'azione.
Ricordi il 3-3 col trab? lì fu sublime, si smarcava, cercava sempre di venire a prendersi il pallone, si muoveva moltissimo...
non parlo del fatto di saper saltare o meno gli avversari, parlo proprio della voglia, perchè che non ti riescano certe cose può capitare, ma eclissarti non dipende molto dalla squadra, ma dall'intepretazione che dai tu felipe anderson alla tua partita. IMHO

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 10:13
Tecnicamente non erano scarsi, sicuramente non sono dei dopolavoristi.
Hanno tirato dalla distanza con una discreta riuscita. E questo se sei scarso non lo fai.

il Catania, se è per questo, c'è entrato in porta col pallone.
il Catania, eh.

dai su, questi non erano il Rabotnicki ma noi non possiamo accampare attenuanti di nessun genere.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
La butto lì: e se fosse più difficile di quanto non pensassimo, giudicare l'impegno oggettivo che un calciatore profonde in campo?
Non lo dico con polemica o rivolto verso qualcuno. Solo è una cosa che mi sta in testa da tempo: se io, Dusk, per qualche congiunzione aliena, giocassi una partita nella Lazio, darei anima e corpo, ma essendo praticamente un comodino con le unghie che non gioca a pallone dal 2004, probabilmente apparirei svogliato, indolente e rinunciatario.

sono sicuro che se tu, comodino con le unghie che non gioca dal 2004, giocassi per la Lazio una partita o usciresti per un malore grave perchè hai dato il fritto o verresti cacciato via dall'arbitro perchè al secondo giocatore che ti va via in scioltezza gli hai staccato una gamba. E' quello che farei io...ma parliamo da tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

FA ieri bene, ma:
1) non doveva mai e poi mai tirare quel rigore
2) assurdo il cambio con Lulic (altro disastro) che ha giocato 20 minuti più di lui)
3) reja dopo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Mi dispiace per lui, ma secondo me non si riprende più

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Se Dusk é veramente un comodino con le unghie, e sapendo che parli per cognizione di causa non metto in dubbio questo paragone  :lol:, Dusk prima che svogliato apparirebbe prima di tutti un comodino con le unghie capitato per caso su un campo di calcio.
Le potenzialità di FA si vedono, si sono viste a sprazzi.
Intervallate da assenza importanti anche a livello di concentrazione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2014, 10:31
Mi dispiace per lui, ma secondo me non si riprende più

E per me sarebbe un grosso rimpianto...
Questo ragazzo è fortissimo...

(certo però che i giocatori col carattere fragilino li andiamo a cerca con il lanternino)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

M'è venuta in mente la carriera di due giovani. Pirlo-e-Baronio delle giovanili del Brescia. Lì per lì ambedue faticarono moltissimo per motivi caratteriali, di concentrazione eccetera, una volta usciti dal grembo della Primavera.

Per cui, la metterei così, per il futuro.
Scenario positivo: Pirlo.
Scenario negativo: Baronio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Solo con la tecnica e senza carattere ad alti livelli non vai da nessuna parte...mi sembra il caso del nostro...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Scenario negativo: Baronio.
cò chi annamo ar tribunale sto giro?  :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vale lo stesso discorso fatto pe kakuta di là.

di FA fino ad ora, abbiamo capito una cosa sola, che è un "conoglio bagnato".

nell'attesa che si asciughi, se si asciugherà mai, possiamo dire che tecnicamente, a sprazzi lascia intravedere tecnica, scatto nel breve bruciante, e pure un tiro discreto.

certo è che la Lazio è una squadra in cui giocare bene non è facile per nessuno.

secondo me, un secondo tempo di FA in un Bayer qualsiasi e vedremmo un altro giocatore..

la Lazio aveva bidogno di nu giocatore, uomo adulto, uno a cui affidare anche responsabiltà, non un ragazzino di 20 anni possibile crack su cui far poggiare gli occhi avidi di tifosi scontenti.

ciao.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il 1 febbraio del 2013 però, sul forum, di voci che "meno male, l'amo scampata: a noi un ragazzino de 19 anni che costa così tanto nun ce serviva, fiuuuuu" non se ne leggeva manco una.

cuchillo

Visitatore
Mi spiace dirlo, ma tanfa di operazione fallimentare, l'acquisto di FA.
Cominciamo ad avere degli elementi un po' più robusti rispetto a ottobre.
Non si chiede la sfrontatezza che aveva quel lavativo di Zarate ma esisterà una sana via di mezzo tra il 20enne impudente e indisponente e 'sto coniglio bagnato?
Non ne faccio neanche una questione di impegno, che secondo me c'è pure.
Lo vedo attanagliato da una strana paura, che non è la paura di sbagliare, tant'è che il rigore - 'cci sua - lo va a calciare disobbedendo a un chiaro monito dell'allenatore.
E' la paura di non saper che fare, che è molto peggio.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Il 1 febbraio del 2013 però, sul forum, di voci che "meno male, l'amo scampata: a noi un ragazzino de 19 anni che costa così tanto nun ce serviva, fiuuuuu" non se ne leggeva manco una.

io lo scrivevo. e non ero solo. poi se ogni volta usiamo sta retorica per cui chiunque è "incredibile" allora chiudemo tutto e annamosene al mare.

ma tutti però. nessuno escluso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io prima di esprimere un giudizio serio vorrei capire quanto si era allenato per quel ruolo e se erano stati preparati dei movimenti offensivi assieme ai compagni di reparto.

Non sapeva a chi dare palla, non sapeva dove andare.

La scelta di battere il rigore, invece, gli fa onore.

Discussione precedente - Discussione successiva