Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Ma quale depressione di Marchetti, questo se ne vuole andare come ha fatto Hernanes. Giustamente se vali qualcosa di piu' degli scarti che abbiamo in squadra pretendi qualcosa di piu'.
Gli auguro una brillante carriera, purtroppo lontano da noi.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: shaolin il 21 Feb 2014, 13:12
Ma quale depressione di Marchetti, questo se ne vuole andare come ha fatto Hernanes. Giustamente se vali qualcosa di piu' degli scarti che abbiamo in squadra pretendi qualcosa di piu'.

Non è detto che sia lui a volersene andare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 21 Feb 2014, 13:12

a me queste cose fanno ridere veramente, ma chi è Marchetti per accampare pretese? almeno Hernanes qualcosa in patria con il San Paolo aveva vinto, prima di venire alla Lazio Marchetti era fuori rosa al cagliari perchè ambiva ad andare alla sampdoria che avrebbe fatto i preliminari di champions ed era reduce da un mondiale in cui il suo rendimento non era stato all'altezza.
Vuole andarsene se ne vada a patto che porti una squadra che dia alla Lazio quello che la Lazio lo valuta, in orta mi sembra che con il ragazzetto siamo abbastanza coperti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Marchetti potrebbe volerlo giusto la Fiorentina, il Milan ha preso Agazzi, il Napoli promuoverà Rafael e ha già preso Andujar, il Barcellona ha preso Reina, nessuno offrirà 30 milioni per Handanovic, e la Juve ha Buffon. Restano solo la Fiorentina o la Lazio in Italia, la Fiorentina ha un portiere da calcio-balilla, gioca solo sulla linea di porta, un cross innocuo in mezzo all'area diventa un'occasione da goal.

La storia è sempre la stessa: se Berisha continua così e si conferma titolare, Marchetti puoi venderlo, non ci resta a fare il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2014, 14:16
a me queste cose fanno ridere veramente, ma chi è Marchetti per accampare pretese? almeno Hernanes qualcosa in patria con il San Paolo aveva vinto, prima di venire alla Lazio Marchetti era fuori rosa al cagliari perchè ambiva ad andare alla sampdoria che avrebbe fatto i preliminari di champions ed era reduce da un mondiale in cui il suo rendimento non era stato all'altezza.
Vuole andarsene se ne vada a patto che porti una squadra che dia alla Lazio quello che la Lazio lo valuta, in orta mi sembra che con il ragazzetto siamo abbastanza coperti.
Allora, Marchetti o e' bono o e' una pippa, sento dire che e' il secondo portiere in italia e poi sento dire ma chi e' sto Marchetti non e' nessuno.
Per me e' un ottimo portiere che ancora deve migliorare ( non mi ha convinto a pieno ) , al quale altre societa' piu' grandi di noi hanno fatto delle proposte, alla luce di questo, e alla luce dei nostri miseri risultati credo che voglia cambiare aria al piu' presto.
Come farei io se fossi al suo posto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: shaolin il 21 Feb 2014, 14:25
Allora, Marchetti o e' bono o e' una pippa, sento dire che e' il secondo portiere in italia e poi sento dire ma chi e' sto Marchetti non e' nessuno.
Per me e' un ottimo portiere che ancora deve migliorare ( non mi ha convinto a pieno ) , al quale altre societa' piu' grandi di noi hanno fatto delle proposte, alla luce di questo, e alla luce dei nostri miseri risultati credo che voglia cambiare aria al piu' presto.

Portasse i soldi e tanti saluti, abbiamo Berisha.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 14:26
Portasse i soldi e tanti saluti, abbiamo Berisha.
Sono d'accordo, il problema e' un altro, vendi i pezzi buoni e ti lasci quelli di bigiotteria. In piu' chissa' che fine gli fai fare a quei soldi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: shaolin il 21 Feb 2014, 14:35
Sono d'accordo, il problema e' un altro, vendi i pezzi buoni e ti lasci quelli di bigiotteria. In piu' chissa' che fine gli fai fare a quei soldi.

Andranno via anche quelli che non servono e i soldi verranno reinvestiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se lo scopo è venderlo in estate, è una follia come stanno gestendo questa cosa, imho

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 21 Feb 2014, 14:25

nel mio intervento hai forse letto qualcosa che ti fa pensare che io definisca, o peggio pensi, che Marchetti è scarso? io ho solo detto che sono stufo di questi giocatori che prima della Lazio non erano nessuno e poi fanno la voce grossa perchè vogliono andarsene.
Marchetti molto probabilmente ai mondiali non andra' e non perchè sta in panchina alla Lazio ma perchè Prandelli non è mai stato convintop del suo valore nonostante sia un ottimo portiere.
Se in estate se ne dovesse andare mi sembra che Berisha sia un portiere altrettanto valido e per giunta anche piu' giovane.
Questi discorsi mi ricordano quelli che si facevano quando la Lazio cedette il "migluir portiere degli ultimi mondiali" per prendere uno portiere " che era fuori rosa da un anno e aveva fatto un mondiale di melma" .....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mi pare evidente che Marchetti andrá via a giugno. A gennaio non se la sono sentita poiché andava via anche Hernanes, e sarebbe stato troppo. Spero si venda bene e che questi soldi uniti a quelli di Hernanes servano a rifondare mezza squadra.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: lagazzella il 21 Feb 2014, 10:44
Ieri l'hanno inquadrato e, a parte le occhiaie, aveva la gengiva di un incisivo sanguinante.

l'ho visto anch'io. sembrava una sorta di gengivite... magari ha preso una botta, o un cazzottone??? mah.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se l'obiettivo è venderlo, così lo si sta svalutando di brutto.

Ok, adesso abbiamo capito che Berisha è bono, ma non tafaziamoci gli zebedei con Marchetti in panca.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: lagazzella il 21 Feb 2014, 10:44
Ieri l'hanno inquadrato e, a parte le occhiaie, aveva la gengiva di un incisivo sanguinante.

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Quando rientra? Mi pare Reja abbia parlato di un paio di settimane.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Centurio il 21 Feb 2014, 15:07
mi pare evidente che Marchetti andrá via a giugno. A gennaio non se la sono sentita poiché andava via anche Hernanes, e sarebbe stato troppo. Spero si venda bene e che questi soldi uniti a quelli di Hernanes servano a rifondare mezza squadra.
Secondo me non l'hanno venduto perchè per stare dietro ad hernanes non hanno fatto in tempo a prendere un altro portiere!  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Brujita76 il 21 Feb 2014, 16:49
Secondo me non l'hanno venduto perchè per stare dietro ad hernanes non hanno fatto in tempo a prendere un altro portiere!  ;)

secondo me non e' arrivata l'offerta, senno' partiva.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Secondo la versione dei fatti che mi hanno riferito non è colpa ne' della società ne' del giocatore.

Non la riporto qui perché non ho alcuna prova a supporto, solo per dire di fare attenzione prima di dire che una delle due parti abbia torto o stia gestendo male la situazione.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Vavra il 21 Feb 2014, 20:35
Secondo la versione dei fatti che mi hanno riferito non è colpa ne' della società ne' del giocatore.

E' colpa dei tifosi mancano solo loro?  :lol: :lol: :lol:
E' una battuta..

Citazione di: Vavra il 21 Feb 2014, 20:35
Non la riporto qui perché non ho alcuna prova a supporto, solo per dire di fare attenzione prima di dire che una delle due parti abbia torto o stia gestendo male la situazione.

Detto così hai detto nulla e niente, scusa se te lo dico, madami un messaggio privato almeno ;)

AVANTI LAZIO

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ve l 'ho scritto io alcuni post fa il problema di marchetti. Stiamogli vicino invece di insultare sempre tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva