Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 13:44
pazienza, domenica dovrai sopportarmi mentre esulterò ai gol della Lazio. ti esprimo anticipatamente solidarietà.
  :=))

non potrò sopportarti, sarò lontano da te, sarò in tevere, più a favore di telecamere!  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cerchiamo di viverla però con le dovute giustificazioni.
E' stata indetta, da quel che si è detto sarà civile, da quel che sembra non sarà un successo.
Evitiamo polemiche tra di noi, tra chi andrà e parteciperà, a chi non andrà, a chi andrà e sarà indifferente.
Evitiamo se possibile anche le rivendicazioni del lunedì mattina della serie:
"visto che successo?" - "visto che flop?"
Può piacere o meno, avrà successo o meno, accadrà qualcosa oppure no, levamose sto dente e passiamo oltre, noi netter intendo.
IMHO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 13:42
aggiungo che secondo me avete anche fatto un autogol clamoroso, perchè quando si è iniziato a pubblicizzare l'evento si parlava di 60-70 mila laziali allo stadio, così invece rischiate di dimostrare che effettivamente ha ragione Lotito e chi lo contesta è in minoranza..

Giusto chi sta lontano da Roma , può dire una simile assurdità. Ma quanti Laziali incontri al di fuori del Forum?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
sono 10 anni che c'è la contestazione a Lotito, cosa cambia domenica? che ci stanno i cartoncini con "libera la Lazio"? i cori son sempre quelli, si sentono dal 2004, le persone non sono poi così tante in più, io credo che di questa manifestazione di sfiducia non se ne accorgerà quasi nessuno.. però certo, liberi sicuramente di esprimere il disagio così come chi non lo esprime dovrebbe essere libero di asserire che lo stadio dovrebbe esser più pieno per tifare che per protestare

aggiungo che secondo me avete anche fatto un autogol clamoroso, perchè quando si è iniziato a pubblicizzare l'evento si parlava di 60-70 mila laziali allo stadio, così invece rischiate di dimostrare che effettivamente ha ragione Lotito e chi lo contesta è in minoranza..

Contro il sassuolo si arriverà a 40.000.
Al derby si è sfiorati i 50.000
Contro la juve 40.000 ma 10.000 erano juventini.
Con l'inter non siamo arrivati neanche a 30000
L'iniziativa è già bella che vinta.

Poi che dovevano essere comunque di più sono d'accordo , perchè in proporzione alla gente che apre bocca e critica lotito si è nattamente di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: eaglemiky il 21 Feb 2014, 13:43
Pero' al di fuori di Roma ed in TV c'e' ancora la legenda della sparuta minoranza. Con tante persone allo stadio cadrebbe anche questa legenda e si saprebbe in tutta Italia in diretta su Sky che Lotito e' inviso alla maggioranza dei Laziali e cio' di sicuro non lo aiutera' a utilizzare  la Lazio in futuro come strumento di  marketing personale e delle sue altre aziende.

io non ho mai detto che la contestazione non abbia la sua logica e i suoi legittimi obiettivi.
riconosco a cose del genere il grandissimo valore della testimonianza, seppur assolutamente velleitaria quanto a raggiungimento del proprio scopo: i Laziali sono profondamente delusi da questa società, credo ormai sia una questione di dominio pubblico.

contemporaneamente non ritengo che una cosa del genere possa aiutare la Lazio a trovare una nuova proprietà.

dopodiché io personalmente domenica andrò allo stadio per assistere alla partita della mia squadra, ci vado da secoli solo per quello e continuerò a farlo.
sia a Lazio sassuolo che oltre.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Tutto sto tam-tam per questa partita mi fa, per certi versi, rimanere basito.
Sento di Laziali che pretendono l'apertura della sud, di gente che mette a disposizione biglietti per quelli che non se lo possono permettere ecc.
Poi penso a due settimane fà, alle 5 o 6 pagine del topic 'Sveglia domenica c'è il derby'. Penso a come io e altri netter abbiamo messo a disposizione la ns tessera del tifoso per permettere a qualcuno di prendere la Tevere. Manco un messaggio ho ricevuto, per dire.
Eppure si trattava del derby, un derby pure bello importante visti i bruchi lanciatissimi. Niente.
Roba che io, da regazzino, facevo sega a scuola per comprare il biglietto del derby la mattina appena uscivano.
Mah.

Ma davvero devo credere che ormai, per i Laziali, sia più importante presenziare alla contestazione di Lotito piuttosto che venire al derby?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 13:48
Giusto chi sta lontano da Roma , può dire una simile assurdità. Ma quanti Laziali incontri al di fuori del Forum?
tutti quelli che incontro allo stadio, che sostanzialmente hanno le vostre idee. Cmq non ho detto che è così, ho detto che rischiate di dare questo messaggio.. indicando quella partita come la partita dove dimostrargli quanto il laziale lo schifa, presentandosi in 60-70 mila, lanciavi il messaggio di fargli vedere che ormai tutti sono contro di lui, poi però ti presenti con poco più della metà delle persone e allora come la mettiamo? dove sono tutti sti laziali che lo schifano?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 13:46
non potrò sopportarti, sarò lontano da te, sarò in tevere, più a favore di telecamere!  :=))

noooooo. bashtardo. citua.

vabbe' se vedemo fuori prima della partita co AL al posto dell'altra volta.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sono 10 anni che c'è la contestazione a Lotito, cosa cambia domenica? che ci stanno i cartoncini con "libera la Lazio"? i cori son sempre quelli, si sentono dal 2004, le persone non sono poi così tante in più, io credo che di questa manifestazione di sfiducia non se ne accorgerà quasi nessuno.. però certo, liberi sicuramente di esprimere il disagio così come chi non lo esprime dovrebbe essere libero di asserire che lo stadio dovrebbe esser più pieno per tifare che per protestare

non è più cosi, ti assicuro: sufficiente farsi un giretto a Roma e parlare con qualche laziale. Considera anche che, oltre a tutto il disagio avvertito per il calciomercato etc. etc, il "colpo di grazia" lo ha dato il campionato della roma

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 13:52
non è più cosi, ti assicuro: sufficiente farsi un giretto a Roma e parlare con qualche laziale. Considera anche che, oltre a tutto il disagio avvertito per il calciomercato etc. etc, il "colpo di grazia" lo ha dato il campionato della roma
ma dove stanno ste persone? lo stadio non sarà pieno quindi o sono poche o gli piace chiacchierare e basta..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 13:52
noooooo. bashtardo. citua.

vabbe' se vedemo fuori prima della partita co AL al posto dell'altra volta.  :beer:

Sicuramente. AL ha già stampato il cartello "LIBERA LA LAZIO". Te lo diamo là

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 13:54
ma dove stanno ste persone? lo stadio non sarà pieno quindi o sono poche o gli piace chiacchierare e basta..
40 mila persone di domenica sera con il blocco della circolazione (almeno fino alle 19) non è poco: soprattutto se confronti questo dato con la media spettatori del campionato

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: charlie il 21 Feb 2014, 13:51
Sento di Laziali che pretendono l'apertura della sud, di gente che mette a disposizione biglietti per quelli che non se lo possono permettere ecc.
Poi penso a due settimane fà, alle 5 o 6 pagine del topic 'Sveglia domenica c'è il derby'. Penso a come io e altri netter abbiamo messo a disposizione la ns tessera del tifoso per permettere a qualcuno di prendere la Tevere. Manco un messaggio ho ricevuto, per dire.
Eppure si trattava del derby, un derby pure bello importante visti i bruchi lanciatissimi. Niente.
Roba che io, da regazzino, facevo sega a scuola per comprare il biglietto del derby la mattina appena uscivano.
Mah.

Ma davvero devo credere che ormai, per i Laziali, sia più importante presenziare alla contestazione di Lotito piuttosto che venire al derby?
SI!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.636

usciamo dal concetto della contestazione,
ma nel mese di Febbraio, domenica sera, con avversaria in ultima posizione di classifica, in lotta per nessun traguardo, e dopo una deludente gara di coppa uefa, che media presenze fornisce la Lazio ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 13:51
tutti quelli che incontro allo stadio, che sostanzialmente hanno le vostre idee. Cmq non ho detto che è così, ho detto che rischiate di dare questo messaggio.. indicando quella partita come la partita dove dimostrargli quanto il laziale lo schifa, presentandosi in 60-70 mila, lanciavi il messaggio di fargli vedere che ormai tutti sono contro di lui, poi però ti presenti con poco più della metà delle persone e allora come la mettiamo? dove sono tutti sti laziali che lo schifano?
Molti stanno con le flebo!  :=)) :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 13:56
40 mila persone di domenica sera con il blocco della circolazione (almeno fino alle 19) non è poco: soprattutto se confronti questo dato con la media spettatori del campionato
sta là l'errore, il dato va confrontato tenendo conto della parte di tifosi che dice che non va più allo stadio per colpa di Lotito. E soprattutto se tu mi parli di 60-70 mila presenze e ne raggiungi meno significa che hai toppato l'obiettivo

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Preferisco contestatre il presidente, che rivedere la scena "OH NOOO" . Quella si che mi ha fatto davvero male.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: SATOR 58 il 21 Feb 2014, 13:57
SI!

E non lo trovi un po' triste? A prescindere dal fatto se sia giusto o meno contestare.
Parlo proprio del vivere la Lazio e averne volgia.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.636
Citazione di: charlie il 21 Feb 2014, 13:51
Mah.

in parte si, la differenza è tra seguire la Lazio che è stata e l'attuale squadra di Lotito che di Lazio ha nome e colori

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: amor_marde il 21 Feb 2014, 13:58
usciamo dal concetto della contestazione,
ma nel mese di Febbraio, domenica sera, con avversaria in ultima posizione di classifica, in lotta per nessun traguardo, e dopo una deludente gara di coppa uefa, che media presenze fornisce la Lazio ?
questo non c'entra perchè l'obiettivo non è vedere Lazio-Sassuolo, è stato mandato un messaggio, i laziali che vogliono protestare contro Lotito e come sta gestendo la Lazio devono presentarsi in 60-70 mila allo stadio in quell'occasione, ce ne sono molti meno e non credo che il problema sia la comunicazione perchè i social network e il passaparola sono strumenti assai potenti

Discussione precedente - Discussione successiva