Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scusate se rientro in topo  :D, ma dato che sto all'estero e sto al lavoro ,  qualcuno mi saprebbe dare un update su biglietti venduti e presenze stimate ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: amor_marde il 21 Feb 2014, 13:58
usciamo dal concetto della contestazione,
ma nel mese di Febbraio, domenica sera, con avversaria in ultima posizione di classifica, in lotta per nessun traguardo, e dopo una deludente gara di coppa uefa, che media presenze fornisce la Lazio ?
Ha ragione, la colpa è di chi, nonostante sia in disaccordo con la società, continua ad andare allo stadio. Bisogna fare al contrario, bisogna svuotare lo stadio e lasciare che a portare 50000 persone allo stadio siano i "repubblichini". Vedi, poi, quando il "caudillo" va a trattare con Sky le pernacchie che rimedia! Ripeto, domenica vado ma poi disdico Sky e aronnepiperno da me NUN BECCA PIU' 'NA LIRA. Se cercasse un lavoro serio!  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 13:58
sta là l'errore, il dato va confrontato tenendo conto della parte di tifosi che dice che non va più allo stadio per colpa di Lotito. E soprattutto se tu mi parli di 60-70 mila presenze e ne raggiungi meno significa che hai toppato l'obiettivo

La manifestazione è per lotito e per contare i quaquaraqua.
Ma è così dall'inizio. È stato spiegato più volte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: amor_marde il 21 Feb 2014, 14:00
in parte si, la differenza è tra seguire la Lazio che è stata e l'attuale squadra di Lotito che di Lazio ha nome e colori

Ma hai letto bene quello che hai scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 13:58
sta là l'errore, il dato va confrontato tenendo conto della parte di tifosi che dice che non va più allo stadio per colpa di Lotito. E soprattutto se tu mi parli di 60-70 mila presenze e ne raggiungi meno significa che hai toppato l'obiettivo
puoi vederla come vuoi: molti sono stufi di questa situazione. Lotito deve decidere se far crescere la nostra Lazio (non significa comprare Ibra/Bale/Diego Costa/Verratti ma dare vita ad un progetto serio, che non contempli l'acquisto di un Postiga infortunato per rinforzare un attacco che non segna neanche con le mani: quanto partite farà questo?  oppure deve cercare lui un personaggio che lo possa fare.
Io non ho mai cantato Lotito pdm e mai gli ho augurato la morte, però deve capire che qui molto non va e non può più andare così

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2014, 13:47
cerchiamo di viverla però con le dovute giustificazioni.
E' stata indetta, da quel che si è detto sarà civile, da quel che sembra non sarà un successo.
Evitiamo polemiche tra di noi, tra chi andrà e parteciperà, a chi non andrà, a chi andrà e sarà indifferente.
Evitiamo se possibile anche le rivendicazioni del lunedì mattina della serie:
"visto che successo?" - "visto che flop?"
Può piacere o meno, avrà successo o meno, accadrà qualcosa oppure no, levamose sto dente e passiamo oltre, noi netter intendo.
IMHO

Stai a scherzà vero?
Io non vedo l'ora da passà tutto il lunedì notte a leggermi il regolamento di conti e tu mi vuoi togliere questo piacere?

:=))

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 13:51
tutti quelli che incontro allo stadio, che sostanzialmente hanno le vostre idee. Cmq non ho detto che è così, ho detto che rischiate di dare questo messaggio.. indicando quella partita come la partita dove dimostrargli quanto il laziale lo schifa, presentandosi in 60-70 mila, lanciavi il messaggio di fargli vedere che ormai tutti sono contro di lui, poi però ti presenti con poco più della metà delle persone e allora come la mettiamo? dove sono tutti sti laziali che lo schifano?

Lo schifano così tanto che manco allo stadio insieme ce voglio capità.
La Monte Mario , infatti , è il settore meno venduto.
:=)) :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 14:06
Stai a scherzà vero?
Io non vedo l'ora da passà tutto il lunedì notte a leggermi il regolamento di conti e tu mi vuoi togliere questo piacere?

Anche io  , oltretutto staro' in vacanza  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:00
questo non c'entra perchè l'obiettivo non è vedere Lazio-Sassuolo, è stato mandato un messaggio, i laziali che vogliono protestare contro Lotito e come sta gestendo la Lazio devono presentarsi in 60-70 mila allo stadio in quell'occasione, ce ne sono molti meno e non credo che il problema sia la comunicazione perchè i social network e il passaparola sono strumenti assai potenti

allora bastava prendere in considerazione una partita di cartello, dove le 40 mila presenze sono 'assicurate' e 'comunicare' che i presenti erano li proprio per contestare

la differenza invece sta proprio nel richiamo di Lazio Sassuolo, escludendo gli abbonati quanti biglietti si venderebbero in situazione normale ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: charlie il 21 Feb 2014, 14:00
E non lo trovi un po' triste? A prescindere dal fatto se sia giusto o meno contestare.
Parlo proprio del vivere la Lazio e averne volgia.
Non è triste, è l' affermazione della Libertà di ognuno di Noi, della Nostra Gente, della Nostra Squadra, del Nostro modo di essere e di vivere, del rifiuto dell' Eutanasia della Nostra Tifoseria, dell' Urlo di Guerra di un Popolo che vuole "morire" in Piedi e non "esistere" inginocchiato! Non si porgerà più l'altra guancia, DEVE ANDARE VIA! "Sia meledetto er core e cchi cce l'ha" perchè è prorio ER COIRE che cce frega: chi non vuole lasciare la Lazio sola, chi perchè è sempre andato allo stadio, chi per non dare soddisfazione a "quellidellà" e LUI prospera. Terra Bruciata attorno a 'sta dirigenza e vedrai che chi lo caccia se trova!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
Citazione di: charlie il 21 Feb 2014, 14:04
Ma hai letto bene quello che hai scritto?
è che quello che ormai penso

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: amor_marde il 21 Feb 2014, 14:09
allora bastava prendere in considerazione una partita di cartello, dove le 40 mila presenze sono 'assicurate' e 'comunicare' che i presenti erano li proprio per contestare

la differenza invece sta proprio nel richiamo di Lazio Sassuolo, escludendo gli abbonati quanti biglietti si venderebbero in situazione normale ?
nella situazione normale ci sono tante persone che non si presenterebbero perchè appunto secondo loro protestare significa stare fuori dallo stadio, questo prima che qualcuno  dicesse "forza, per una partita riempiamo lo stadio e facciamogli vedere quanto siamo stufi". Inoltre il numero di laziali è fisiologicamente diminuito, tu dovresti confrontarlo con una partita magari dell'epoca in cui c'era Lotito ma andavamo meglio, tipo quando per un derby rischiavi di non trovare biglietto se non in Montemario. Oltretutto secondo me non si è scelta la partita di cartello per una serie di motivi:
1- la contestazione sarebbe stata pesante, qui invece magari si ritiene di poter vincere anche senza l'apporto del tifo
2- i biglietti sarebbero costati di più con rischio che molti avrebbero desistito
3- così lo stadio sarebbe stato sicuramente più pieno ma forse si sarebbe vista di più una differenza tra chi era lì a protestare e chi invece perchè è una partita di cartello e per motivi suoi va a vedere solo quelle, oltre che un divario dovuto a massiccia presenza di tifoseria ospite

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
In un mondo in cui si vive di immagine, vedere il record di presenze di tifosi della Lazio in una partita in cui tutti te mandano affanqulo un minimo di effetto lo sortirà.

chiaramente lui rimarrà alla lazio (ce credo ce porta avanti parte delle sue aziende), ma per una persona presuntuosa che si crede di essere il Migliore, vedere la quasi totalità delle persone che lo insultano e gli dimostrano tutto il loro dissenzo e disprezzo, sarà una bella tranvata per il suo smisurato ego.

solo questo vale il prezzo del biglietto IMHO

ps. spero di vincere col sassuolo anche per interrompere la serie di presenza del presidente davanti alle telecamere quando si vince.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: SATOR 58 il 21 Feb 2014, 14:10
Non è triste, è l' affermazione della Libertà di ognuno di Noi, della Nostra Gente, della Nostra Squadra, del Nostro modo di essere e di vivere, del rifiuto dell' Eutanasia della Nostra Tifoseria, dell' Urlo di Guerra di un Popolo che vuole "morire" in Piedi e non "esistere" inginocchiato! Non si porgerà più l'altra guancia, DEVE ANDARE VIA! "Sia meledetto er core e cchi cce l'ha" perchè è prorio ER COIRE che cce frega: chi non vuole lasciare la Lazio sola, chi perchè è sempre andato allo stadio, chi per non dare soddisfazione a "quellidellà" e LUI prospera. Terra Bruciata attorno a 'sta dirigenza e vedrai che chi lo caccia se trova!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

:o

Manco stessimo a parlà de 'liberal'italia'!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Al momento si parla di 13.000 biglietti venduti, circa.

Credo si raggiungerà la soglia dei 40.000 spettatori, che in altri tempi era una cifra normale, ma oggi vuol dire fare più o meno gli spettatori della semifinale di coppa roma-napoli.

Per avere una dimensione esatta del fenomeno, basta prendere i dati degli spettatori di una partita tutto sommato simile come appeal, serale, e nello stesso periodo della stagione: Lazio - Pescara del 25 febbraio 2013, spettatori 20.000

Parliamo del doppio....se per qualcuno il doppio è poco, allora sò matto io...

NB
Ovvio che mi augurassi qualcosa in più, ma ripeto i tempi sono questi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 14:19
Ovvio che mi augurassi qualcosa in più, ma ripeto i tempi sono questi...
a Lazio-Pescara la gente andava SOLO per la partita, mi stupisco che non cogliate questa differenza sostanziale..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:20
a Lazio-Pescara la gente andava SOLO per la partita, mi stupisco che non cogliate questa differenza sostanziale..

Si ma che vordi'? È proprio per questo che, alle cifre che sto vedendo, per me la chiamata a raccolta non ha fallito. Se no famo come ce pare. Quando si usano gli esempi di gente che non va allo stadio per l'ambiente schifoso io li conto. Non posso non contare che, ripeto, se le cifre sono queste, per me lo scopo è stato raggiunto e trattasi di successo, moderato ma successo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

mejo me sento....qua ce stanno 20.000 persone o quasi vengono SOLO per disgusto nei confronti della presidenza....e a voi ve parono poche.... forse lotito è un problema per questa società....no??

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

appunto.
ora si fa il doppio per contestare lotito.

per me che sono abbonato ad entrambe le modalità (stadio e tv) questa partita me la sarei vista da casa, mentre stavolta smuoverò il culo per essere tra i fortunati che verranno contati.

EDIT: abbiamo risposto in contemporanea

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo, ognuno tira acqua al suo mulino, peccato che si chiedeva lo stadio pieno con 60-70 mila persone all'inizio, ora 40 mila è un successo..

Discussione precedente - Discussione successiva