Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dusk, vai e fai. Le occasioni non aspettano che tu sia pronto, che poi che caxxo vor di esse pronti se non te sei mai testato? Puoi farcela senza grandi sforzi, puoi fallire, puoi ammazzatte nel tentativo più o meno vano de portare a termine il compito, po esse tutto, ma ricorda che, come t'hanno già detto, in giro è pieno de pipponi megagalattici e quindi molto spesso le rogne vere preferiscono darle ad uno de primo pelo, con la speranza che li stupisca o con quella che l'esperienza e soprattutto gli errori lo facciano crescere ed essere pronto la volta dopo piuttosto che al solito pippone che magari non cacciano perché fanno più fatica a daje un calcio in qulo che a tenesselo. Fidate, è così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel frattempo quel vecchio, bellissimo lavoro che volevo (il primo che postai non se sa quando su Sfogatoio) è rientrato proprio oggi alla grande. Era un progetto che adoravo e adoro tuttora, ma molto dipendeva dalla location. Ecco, ora la so. Zug. Ci vado almeno una volta al mese e ci ho appena passato 4 giorni. Dovrò dije de no, ma comunque ne riparliamo ad Aprile.
Cioè, Zug.
Chi conosce sa di cosa parlo. Sono morti e non lo sanno, hanno solo mucche, mucche dappertutto. Oppure abiti a Zurigo. How exciting. :wall:

Sent from their iPhone using Tapatalk

porgascogne

Visitatore
zurich è la nuova frontiera della letargia, dicono

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Zurigo?
Te capisco eh, io sono in un angolo remoto tra l'entroterra di Aprilia e quello di Nettuno. Uguale uguale. :lol:

(a breve seguirà post per tirare le somme dopo quanto mi avete consigliato. E per ringraziarvi, più o meno. :lol: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma sto riso isterico dovrà interrompersi presto altrimenti hai bisogno dell'aiuto di qualche esperto.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 14:05
Si ma sto riso isterico dovrà interrompersi presto altrimenti hai bisogno dell'aiuto di qualche esperto.

In effetti  :lol: :lol: :lol:

(dai Dusk, facce sapè!)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Ok vado.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 12:54
Che è un po' quello che dicevo io, italic, eccetto la parte dove uno deve esse svejio. :DD

Ma infatti era un post rafforzativo il mio.
Comunque non vorrei che il mio post, e quello che ne é seguito, diventi una condanna per le lauree, per le scuole professionali, i master. E' evidente che servono, ma é anche altrettanto evidente, e il mondo del lavoro ne da spesso un grande esempio, che non bastano.
Io ricordo anche una direttrice creativa che avevo qui appena arrivato a Parigi che una volta voleva assumere uno perché, nel CV, aveva scritto che aveva venduto Jeans al mercato delle pulci. E diceva che uno che vendeva jeans era creativo per forza.
Per fortuna l'hanno fermata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Zanzalf il 21 Feb 2014, 12:42
Che te manchi francese, comunque, è dadaismo puro

Sappi che il mio avatar é una dedica a questa cosa.
L'altro esame era il più facile tra gli obbligatori.
Cioé, nel senso che io avevo passato le forche caudine di Diritto Pubblico, Diritto Privato, Diritto Costituzionale italiano e comparato e gli altri esami di diritto con tutti 30.
Una iena.
Per un momento, un piccolo momento, che poi me so rinsavito, ho pensato :
"ma non é che ero portato pe fa l'avvocato ?"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 14:48

- avvocato Giangiacomo Pigna Corelli Inselci ItalicBoldo, per servirla...dada'nn dada'nn

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
A zug ci ho preso due multe per eccesso di velocità, a distanza di mesi una dall'altra. Comunque mi diceva qualcuno che lucerna non è affatto brutta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A zug ci ho preso due multe per eccesso di velocità, a distanza di mesi una dall'altra. Comunque mi diceva qualcuno che lucerna non è affatto brutta.

Sappi - e non scherzo - che sono stato flashato due volte SOLO IERI SERA tra Zug e casa di MadBob.
Adoro la Svizzera :sisisi: . Mortaccisua. Eppure è il lavoro sogno. Ma a Zug ce vanno loro.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 13:18
Nel frattempo quel vecchio, bellissimo lavoro che volevo (il primo che postai non se sa quando su Sfogatoio) è rientrato proprio oggi alla grande. Era un progetto che adoravo e adoro tuttora, ma molto dipendeva dalla location. Ecco, ora la so. Zug. Ci vado almeno una volta al mese e ci ho appena passato 4 giorni. Dovrò dije de no, ma comunque ne riparliamo ad Aprile.
Cioè, Zug.
Chi conosce sa di cosa parlo. Sono morti e non lo sanno, hanno solo mucche, mucche dappertutto. Oppure abiti a Zurigo. How exciting. :wall:

A Zug c'è il grano, Tara'.

Tra tre anni te compri la Lazio, io te sostengo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 14:48
Sappi che il mio avatar é una dedica a questa cosa.
L'altro esame era il più facile tra gli obbligatori.
Cioé, nel senso che io avevo passato le forche caudine di Diritto Pubblico, Diritto Privato, Diritto Costituzionale italiano e comparato e gli altri esami di diritto con tutti 30.
Una iena.

Qual era l'altro che ti mancava?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 15:04
Sappi - e non scherzo - che sono stato flashato due volte SOLO IERI SERA tra Zug e casa di MadBob.

a me hanno seccato quelli dell'atac, ieri a via nizza
con la pennina, mortacci loro

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2014, 15:11
a me hanno seccato quelli dell'atac, ieri a via nizza
con la pennina, mortacci loro

:bann: :bann: :bann:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 15:04
Adoro la Svizzera :sisisi: . Mortaccisua. Eppure è il lavoro sogno. Ma a Zug ce vanno loro.

Vabbè, ma quanto ce dovresti sta a zug?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cliath il 21 Feb 2014, 15:41
Vabbè, ma quanto ce dovresti sta a zug?
Finché non cambio lavoro....

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 15:41
Finché non cambio lavoro....

peccato che la distanza è troppa, altrimenti l'ideale era rimanere dove stai ora e fare il pendolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 21 Feb 2014, 15:46
peccato che la distanza è troppa, altrimenti l'ideale era rimanere dove stai ora e fare il pendolare.
Esatto, e per un po' sembrava che avrebbero gettato le loro basi a Ginevra, un'ora e mezza da qua.
Si potrebbe fare, sono 4 ore, se resto tutta la settimana lì da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva