Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.940
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 15:20
Dopo Lazio Sassuolo, quando come la questura e i manifestanti ci metteremo d'accordo sulle cifre, una riflessioncina su questo dato allucinante andrebbe fatta.
Follia pura, ossessione, malattia.

Sent from their iPhone using Tapatalk
D'accordo. Ma un dato che non potrà non essere considerato come importante.
Molto. 15-20k tifosi sono tanti considerando che dei 25k sempre presenti almeno la metà è scontenta.
Non valutare tutto questo sarebbe pericoloso, imho.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2014, 15:25
D'accordo. Ma un dato che non potrà non essere considerato come importante.
Molto. 15-20k tifosi sono tanti considerando che dei 25k sempre presenti almeno la metà è scontenta.
Non valutare tutto questo sarebbe pericoloso, imho.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kim Gordon il 21 Feb 2014, 15:18

al di là del merito, dicevo, mi infastidisce l'idea che esistono 20 mila persone che non vengono allo stadio perchè Lotito è presidente della Lazio.

non ho ancora deciso se è una cazzata che si raccontano.
oppure è proprio la fine.

Già ti ho detto. Se domenica vieni, ti lascio il mio cell in privato così te li presento uno ad uno. Ti fai spiegare le loro motivazioni e poi ti fai un idea finale, senza che rimane con questo atroce dubbio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Aho dovrebbe essere strapieno sto stadio, in media 9 laziali su 10 che conosco e che non vengono allo stadio, la prima scusa è "finchè c'è lotito non verrò allo stadio", pensavo che in questa occasione lo dimostrassero e invece devo leggere questi dati
Me ne frega caz.. del bari, del pescara, delle medie, dello sciopero, della sera, del lunedì, della crisi, della rava e della fava, se non riempi almeno la Sud (prezzi popolari a 16 euro) ma de che stamo a parlà?
Se saremo meno di 50.000 mila persone, lotito andrà pure fiero davanti alle tv a prenderci/vi per culo e farebbe pure bene

Sono molto deluso, il mio pensiero si avvicina a quello di Silvia se ho letto bene le ultime pagine

AVANTI LAZIO

è lo stesso mio pensiero.
La verità è questa...invece qui stiamo mistificando facendo la conta delle patate e contando pretestuosamente come dissidenti tutti gli abbonati, tutti i cuccioloni, tutti quelli in tribuna stampa, in tribuna vip, tutti gli steward...imho si perde in onestà intellettuale quando si parla di 40k unità (che chissà poi se ce arrivi...perchè a sto ritmo i 4-5k biglietti che te mancano non li vendi) e lo si esalta come numero soddisfacente.

La verità è che Lotito è una scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Aho dovrebbe essere strapieno sto stadio, in media 9 laziali su 10 che conosco e che non vengono allo stadio, la prima scusa è "finchè c'è lotito non verrò allo stadio", pensavo che in questa occasione lo dimostrassero e invece devo leggere questi dati
Me ne frega caz.. del bari, del pescara, delle medie, dello sciopero, della sera, del lunedì, della crisi, della rava e della fava, se non riempi almeno la Sud (prezzi popolari a 16 euro) ma de che stamo a parlà?
Se saremo meno di 50.000 mila persone, lotito andrà pure fiero davanti alle tv a prenderci/vi per culo e farebbe pure bene

Sono molto deluso, il mio pensiero si avvicina a quello di Silvia se ho letto bene le ultime pagine

AVANTI LAZIO

200%

erpedo

*
Lazionetter
* 197
stiamo continuando a parlare di flop a 40mila quando di fatto 40mila laziali in uno stadio (solo laziali) personalmente, nella storia recente, li ricordo ben poche volte... non ricordo nemmeno quale è stata l'ultima volta in cui si è vista gente in Maestrelli... abbiamo giocato con i numeri senza, di fatto, valutare la nostra effettiva utenza, contestatori e non contestatori.
In ogni caso personalmente chiunque si lamenterà del gestore dopo questa partita e non è venuto allo stadio (e poteva farlo, specialmente se di Roma o vicinanze e poteva!) non avrà più il diritto a niente, si merita questo e non deve più aprir bocca!
Io, come nelle scorse partite in casa, parto da Viareggio (350-400km) e con altri ragazzi della toscana si scende a Roma per venire in curva nord... così faremo anche domenica e personalmente chi sta li o nelle vicinanze e si inventa mille scuse per non andare e poi magari si permette anche di lamentarsi della gestione, no, basta, non lo accetto!

ah, visto che ci siamo... ieri sera vedere lo stadio dalla tv (purtroppo due trasferte la settimana, da studente, non te le puoi permettere) mi ha fatto tanta tanta tristezza, quasi più della squadra mediocre che siamo, curva nord a parte (che comunque non mi pareva sold-out) il resto è qualcosa di ridicolo... un mondo di gente a piangere che non arrivi sesto per l'europa e poi, divano, ciabatte e tv 50 pollici!

me so sfogato  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:25
perché fai la domanda se già conosci la risposta?

Never
perche qualcuno continua a dire che se saranno 40000 so pochi ed è un flop.. a me, invece, visto il trend sembrano tantissimi... sinceramente quando lessi di questa iniziativa pensavo che lo stadio sarebbe stato voutissimo come tutte le partite che non contano un cavolo... tipo ieri sera insomma... manco gli abbonati non sarebbero venuti tutti.... ormai il tifoso laziale è completamente disamorato e non pensavo che una contestazione di questo tipo (che secondo me non serve a nulla nel merito) potesse attirare cosi' tanta gente... in fondo questo tipo di contestazioni non le fa il laziale medio... è na cosa quasi da ultra' ed il fatto che si presentino 40.000 persone per una partita dove si e no ce ne sarebbero stato 15000 mi sembra una cosa clamorosa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ragione Bianchina, chi va sempre allo stadio se ne accorge da Ponte Milvio, dall'obelisco, dalla palla se è un successo o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 15:19
Lo dico anche a te...non fare l'analisi grammaticale di un solo post, ma leggiti il perchè e in risposta a chi è stato scritto.
Detto questo, non è una questione di morte mandare via Lotito o meno?

Ma voi chi oh? Ma la finiamo co sta classificazione o no? Io ieri sera ero tra i 300 spartani che stavano allo Stadio e ci sono sempre...lo faccio per Lazio e di Lotito mi frega il giusto...quindi non ce provà proprio co me a taggarmi da Lotitiano...io sono della Lazio e dico quello che penso...

Devo parlare onestamente?

Bene
Ho usato il voi perché vedo con urticante piacere che l'intento tuo e di qualcuno altro, compresa Silvia, che all'evidenza non vuole rassegnarsi, è quello di trollare e flammare finché il topic non va in vacca.
Un topic che recita Aggiornamento biglietti Sassuolo.
Ecco perché ho usato il voi, non era the royal You.

- Ahaha ha avete fallito, non arrivate a quarantamila, do' stanno tutti sti laziali che odiano Lotito.

Stamo a sto livello? Davvero?

dai, continuate a postare flame fino a che anche un topic che recita Aggiornamento biglietti Sassuolo verrà chiuso.
Sai che vittoria...
:roll:

Io mica lo so che ve dice la capoccia...
Me sa che ve lascio, meglio perderlo che trovarlo un ambiente Lazio così.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

AVANTI LAZIO
40.000 spettatori pre una partita dove si e no ce ne sarebbero stati 15mila è na cpsa clamorosa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 15:34
40.000 spettatori pre una partita dove si e no ce ne sarebbero stati 15mila è na cpsa clamorosa...

40 mila se vengono tutti.
Siamo consapevoli che se tutto va bene verranno 35 k.

Poi per dimostrare tutto questo malcontento, dovevi riempire tutto lo stadio. Non fare 4 gatti in +.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2014, 15:36
Poi per dimostrare tutto questo malcontento, dovevi riempire tutto lo stadio. Non fare 4 gatti in +.
Cioè praticamente arruolare anche i tifosi delle altre squadre, gli appassionati di rugby e tutti quelli che hanno giocato almeno una volta in vita loro a ping pong.
Ma davvero?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2014, 15:36
40 mila se vengono tutti.
Siamo consapevoli che se tutto va bene verranno 35 k.

prima di tutto vorrei far notare un idresda in grande spolvero  :beer:

poi venaimo a te (che comunque te vojo bene lo stesso): ma perchè quando la CN era squalificata lo stadio era vuoto?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

E aggiungo

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-sassuolo-si-viaggia-verso-i-13-mila-biglietti-venduti-41678

Lazio-Sassuolo, si viaggia verso i 13 mila biglietti venduti

Meno due giorni a Lazio-Sassuolo, il match scelto dalla tifoseria biancoceleste per contestare in massa la presidenza Lotito. Prosegue il tam tam mediatico sull'iniziativa della Nord "Libera la Lazio", avanza la vendita dei biglietti. I dati raccolti da Lalaziosiamonoi.it riportano di poco meno di 12.800 tagliandi staccati. Dopo la Curva Nord e i relativi distinti, sono andati esauriti anche i Distinti Sud. In Curva Sud Maestrelli - riaperta ieri - sono stati acquistati finora circa 750 tickets. Al conteggio vanno aggiunti i circa 23 mila abbonati, che portano il totale a circa 36 mila spettatori.

Oggi pomeriggio vado a fare il biglietto solo per me e mia moglie, in questi giorni non li ho potuti fare, sarà la mia ultima partita allo stadio, finchè le cose non cambieranno, aggiungo pure che passerò allo streaming così risparmio pure dalla pay-tv

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 15:04
quando si sta per affogare, il Laziale accorre
magari fra un anno ne famo 60mila
su questo siamo d'accordo ma spero di non vederlo  :p

Citazione di: Bianchina il 21 Feb 2014, 15:06
che' poi, basta conoscerlo l'Olimpico.
ma chi se ne frega delle statistiche ufficiali (gonfiate o sgonfiate ad arte, romamerda style, che loro in questo so' maestri)
basta il colpo d'occhio, per capire quanti siamo.
e con 50.000 presenti lo stadio e' pieno (settori maledetti a parte)
c'è stata una buona partecipazione, sto solo dicendo che secondo me non è un successo.. mi aspettavo di più

gaizka.. io son 2 ore che rispondo a quella domanda.. te sei perso le puntate precedenti  :p
idresda, io non sto buttando in vacca niente, sto parlando proprio del numero dei biglietti oltretutto senza offendere nessuno..

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:40
non è così perchè la curva nord ha invitato i contestatori a presentarsi allo stadio, e i contestatori non stanno solo in curva nord. I 60-70 mila non li ho certo nominati io, gira su internet che poi è il mezzo più potente per diffondere il messaggio... io pensavo che le persone contro Lotito fossero così tante da riempire lo stadio, non era questo lo scopo? non si è chiesto a queste persone di tornare allo stadio ma di ANDARE A UNA SINGOLA PARTITA, è questo il punto, il confronto con una qualsiasi partita di cartello o meno non ha senso perchè lì la gente andava a vedere la partita e magari ci andava pure ogni domenica, qua si chiede alle persone contro Lotito di andare a UNA partita che sia una
lo stadio si riempiva in altri tempi, ora no.Sono cambiati i tempi, Silvie'  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:34
Devo parlare onestamente?

Bene
Ho usato il voi perché vedo con urticante piacere che l'intento tuo e di qualcuno altro, compresa Silvia, che all'evidenza non vuole rassegnarsi, è quello di trollare e flammare finché il topic non va in vacca.
Un topic che recita Aggiornamento biglietti Sassuolo.
Ecco perché ho usato il voi, non era the royal You.

- Ahaha ha avete fallito, non arrivate a quarantamila, do' stanno tutti sti laziali che odiano Lotito.

Stamo a sto livello? Davvero?

dai, continuate a postare flame fino a che anche un topic che recita Aggiornamento biglietti Sassuolo verrà chiuso.
Sai che vittoria...
:roll:

Io mica lo so che ve dice la capoccia...
Me sa che ve lascio, meglio perderlo che trovarlo un ambiente Lazio così.

Piacere io? Ma che stai a di? Mesà che il problema è un po de complesso che st'iniziativa ha prodotto...nessuno v'accerchia eh...

cmq ok...prendiamoci in giro e parliamo di successone. Siamo alla guazza che se da ai ragazzini. Comunque io una settimana fa avevo chiesto quali erano i numeri che avremmo dovuto fare per considerare un successo l'iniziativa e (se vuoi li riprendo) si parlava come 50k unità...ci stiamo invece accontentando di 40k "ufficiali"...ok.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 15:45
Piacere io? Ma che stai a di? Mesà che il problema è un po de complesso che st'iniziativa ha prodotto...nessuno v'accerchia eh...

cmq ok...prendiamoci in giro e parliamo di successone. Siamo alla guazza che se da ai ragazzini. Comunque io una settimana fa avevo chiesto quali erano i numeri che avremmo dovuto fare per considerare un successo l'iniziativa e (se vuoi li riprendo) si parlava come 50k unità...ci stiamo invece accontentando di 40k "ufficiali"...ok.

E quindi? Che cosa mi avresti dimostrato, se non

Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:34

Porca troia, per me stamo sul titanic e voi continuate a suonare l'orchestrina.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 15:45nessuno v'accerchia eh...

com'era? "noi" "voi"?
:=))

Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 15:45io una settimana fa avevo chiesto quali erano i numeri che avremmo dovuto fare per considerare un successo l'iniziativa

guarda, gregor mo' invia il suo cell a KG
mandagli il tuo, così ti fa fare un giretto in curva nord e glielo puoi chiedere direttamente a loro, quanti se ne attendevano

visto che QUI dentro, nessuno si attendeva alcunché, non avendo organizzato nulla

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mandate la gente a fa i biglietti. Lasciate perde le chiacchiere

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva