Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.105
Dani, non credo che si possa parlare di "felicità" per l'adesione a una contestazione.
Penso che si tratti di ragionare su numeri importanti che certificano una posizione rilevante nei confronti della società; registrare con onestà un dato non credo che abbia nulla a che fare con scontri di fazioni o conteggi numerici che sanciscano vincitori e vinti.
Nella situazione attuale è una conta degli scontenti, che probabilmente rimarranno tali visto che ciò non scaturirà un passaggio di consegne societario; una cosa che comunque non rallegra nessuno.

Però, il grande però, è che da questa domenica bisognerà tenere conto di un pensiero forte che rappresenta un numero importante di tifosi. Non ci trovo nulla di spaventoso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:47
E quindi? Che cosa mi avresti dimostrato, se non

Porca troia stamo sul titanic e voi suonate l'orchestrina.

Se una semplice constatazione dei fatti ti suona come una presa per il culo torniamo al discorso del complesso.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:34
Me sa che ve lascio, meglio perderlo che trovarlo un ambiente Lazio così.

ma non scherzare.
per così poco?  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:47
Porca troia, per me stamo sul titanic e voi continuate a suonare l'orchestrina.

:lol: :lol:

:lol: :lol:

La metto come firma, è stupenda

Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 15:48
Mandate la gente a fa i biglietti. Lasciate perde le chiacchiere

Sent from Lulic al 71esimo

Ce sto a provà con tutti, daje Laziali, porto pure mia moglie allo stadio, daje un pò

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 15:39
Cioè praticamente arruolare anche i tifosi delle altre squadre, gli appassionati di rugby e tutti quelli che hanno giocato almeno una volta in vita loro a ping pong.
Ma davvero?

Sent from their iPhone using Tapatalk

Piccola nota  , c'è pure chi va dicendo che ci saranno romanisti arruolati per l'occasione... renditi conto come stiamo...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 15:49
Se una semplice constatazione dei fatti ti suona come una presa per il culo torniamo al discorso del complesso.

io non ho nessun complesso, io all'iniziativa NON ADERISCO!

anzi no, dopo che sei intervenuto tu e in quel modo ho deciso di si.
riflettici perdinci!

Non siete i soli a esse laziali qua, te e Silvia.

Ora compro un biglietto e vi comunico il posto: mettececi una sagoma a forma di [...]e e con appeso un cartello con su scritto iDresda presente!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
magari la curva non avrà detto il numero ma penso abbia detto di riempire lo stadio, il che non vuol dire vendere 13 mila biglietti..

dresda, ma perchè mi metti in mezzo.. io non ho dato del [...] a nessuno veramente..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.940
Il massimo che si può pensare come presenza allo stadio di soli Laziali è o non è 60-65k nelle grandissime occasioni (ne abbiamo fatti 45 in finale con la Samp)?
Se domenica ci saranno 40k e di questi 30k mostreranno il loro malconteno vorrà dire che il 50% della tifoseria attiva sta incazzata nera.
Ce ne sarà un altro 25% che è delusa e chiede una svolta decisa (io per esempio)?
Stiamo o non stiamo parlando di un 60-70% della tifoseria attiva?
È un dato da valutare molto molto attentamente. O no?
E io non sono un critico a tutti i costi, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 15:48
Dani, non credo che si possa parlare di "felicità" per l'adesione a una contestazione.
Penso che si tratti di ragionare su numeri importanti che certificano una posizione rilevante nei confronti della società; registrare con onestà un dato non credo che abbia nulla a che fare con scontri di fazioni o conteggi numerici che sanciscano vincitori e vinti.
Nella situazione attuale è una conta degli scontenti, che probabilmente rimarranno tali visto che ciò non scaturirà un passaggio di consegne societario; una cosa che comunque non rallegra nessuno.

Però, il grande però, è che da questa domenica bisognerà tenere conto di un pensiero forte che rappresenta un numero importante di tifosi. Non ci trovo nulla di spaventoso.

Ma su questo siamo completamente d'accordo.

Ma qualcuno qui sta dicendo che la tifoseria della Lazio in realtà ama Lotito? Ma lo sappiamo tutti che c'è un malcontento generale sul quale si discute da anni.

Quello che si sta cercando di dire è che questa partita era la partita della liberazione, la chiamata alle armi...e come al solito se so armati tutti ma so partiti sempre gli stessi.

Quindi de che stamo a parlà? Scusami, è uguale al malcontento per la partita di ieri..."eh ma il Turn Over" "Eh ma a Reja non je frega niente" "Eh ma i giocatori"...ma se ieri eri in 5k scarsi allo Stadio ma che pretendi? De vince 5 a 0 arrivà in Finale e poi magari fa le code notturne pe andà a Torino? Me [...].

Io mi batto contro la pigrizia del tifoso della Lazio...volevate fare questa contestazione? Cazzo, ma fatela bene...20k-30k paganti e aveva un senso perchè qui se Lotito va via e ne arriva uno meglio siamo tutti contenti. Invece stiamo qua a dire che 40k (che manco c'arrivi contando tutti) persone a Lazio-Sassuolo è un successone dopo che era opinione comune fino a qualche giorno fa che la chiusura della Sud era un boicottamento e che si sarebbe riempita in 5 minuti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2014, 15:56
Io però mi sto perdendo.
Il massimo che si può pensare come presenza allo stadio di soli Laziali è o non è 60-65k nelle grandissime occasioni (ne abbiamo fatti 45 in finale con la Samp)?
Se domenica ci saranno 40k e di questi 30k mostreranno il loro malconteno vorrà dire che il 50% della tifoseria attiva sta incazzata nera.
Ce ne sarà un altro 25% che è delusa e chiede una svolta decisa (io per esempio)?
Stiamo o non stiamo parlando di un 60-70% della tifoseria attiva?
È un dato da valutare molto molto attentamente. O no?
E io non sono un critico a tutti i costi, anzi.

non ti stai perdendo: tu ragioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:55
io non ho nessun complesso, io all'iniziativa NON ADERISCO!

anzi no, dopo che sei intervenuto tu e in quel modo ho deciso di si.
riflettici perdinci!

Non siete i soli a esse laziali qua, te e Silvia.

Ora compro un biglietto e vi comunico il posto: mettececi una sagoma a forma di [...]e e con appeso un cartello con su scritto iDresda presente!

Liberissimo di fare quello che ti pare. Non pensavo di avere tutto sto potere. Certo se aderisci pensando di farmi un dispetto magna sereno.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
E aggiungo

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-sassuolo-si-viaggia-verso-i-13-mila-biglietti-venduti-41678

Lazio-Sassuolo, si viaggia verso i 13 mila biglietti venduti

Meno due giorni a Lazio-Sassuolo, il match scelto dalla tifoseria biancoceleste per contestare in massa la presidenza Lotito. Prosegue il tam tam mediatico sull'iniziativa della Nord "Libera la Lazio", avanza la vendita dei biglietti. I dati raccolti da Lalaziosiamonoi.it riportano di poco meno di 12.800 tagliandi staccati. Dopo la Curva Nord e i relativi distinti, sono andati esauriti anche i Distinti Sud. In Curva Sud Maestrelli - riaperta ieri - sono stati acquistati finora circa 750 tickets. Al conteggio vanno aggiunti i circa 23 mila abbonati, che portano il totale a circa 36 mila spettatori.

Oggi pomeriggio vado a fare il biglietto solo per me e mia moglie, in questi giorni non li ho potuti fare, sarà la mia ultima partita allo stadio, finchè le cose non cambieranno, aggiungo pure che passerò allo streaming così risparmio pure dalla pay-tv

AVANTI LAZIO
fai la curva Sud?

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 14:59
quando silvia, quando?
Lazio-Real Madrid 2-2 (che meritavamo de stravince)
Spettatori: paganti 34.900 e abbonati 17.500 (52.400) per un incasso totale di 2.131.000 euro.
ed era di coppa quindi molti meno abbonati col mini abbonamento.
ora visto che sono 10 anni che sento insulti,minacce,preghiere ecc contro questa dirigenza mi aspetto che sia più importante questo evento ed essere presenti qui (per chi vuole aderire a sta manifestazione,io no) che ad una partita di un girone seppur con una squadra illustre.
questioni di precedenze e coerenza.
o semplicemente per molti dire che "m'ha tolto la lazialità e non vado allo stadio co lui" è solo una scusa per non alzare il culo e volè fa i professori da casa?
questi sono i paragoni da fare,è più importante una partita illustre o sta protesta? se fa più presenze la prima mi farei due domande...  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Eravamo 45.000 a una finale, fi-na-le, di coppa Italia. Mo 40.000 pe Lazio-Sassuolo, Sas-suo-lo, sarebbero pochi. Ma cazzo, ci saranno pure altri argomenti più credibili, no?
No, eh?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Feb 2014, 16:01

Spettatori: paganti 34.900 e abbonati 17.500 (52.400) per un incasso totale di 2.131.000 euro.

7 anni fa
col real
in CL

dai, fai il serio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 16:02
Eravamo 45.000 a una finale, fi-na-le, di coppa Italia. Mo 40.000 pe Lazio-Sassuolo, Sas-suo-lo, sarebbero pochi. Ma cazzo, ci saranno pure altri argomenti più credibili, no?
No, eh?

i 45 mila erano paganti, i 40 mila qua sono paganti e abbonati, e i biglietti della finale costavano pure di più.. di sti 45 mila mettici che la Montemario, piena, costava 110 euro. Qui hai distinti e curva sud in più e la Tevere a prezzo agevolato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 16:04
7 anni fa
col real
in CL

dai, fai il serio

Io non capisco come si fa a riuscire sempre a prendere gli esempi più a cazzo di cane. Deve esse un dono divino

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Grazie, il tuo acquisto e' avvenuto con successo!
Collegati nelle prossime ore per verificare lo stato nella sezione La tua pagina personale

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

LAZIO vs SASSUOLO Serie A TIM 2013/2014
23/02/2014 20:45
(Mod.Consegna : HOME TICKETING 0,00 €)

TIPOLOGY   RATE   OWNER   SECTOR/LINE/SEATCURVA SUD   INTERO WEB   **** *****    20AD / 48 / 5S

Non ci sarò, ma ho contribuito lo stesso, fate voi a cosa.
Almeno sono soldi che vanno alla Lazio

Ah, dimenticavo

#LiberaLaLazio

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 16:05
Io non capisco come si fa a riuscire sempre a prendere gli esempi più a cazzo di cane. Deve esse un dono divino

:lol:

vabbe', dai
povero corebiancazzurro, è appena tornato, damoje tempo

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
qui c'era gente che al derby non voleva pagare il distinto nord est 45 euro per non dare soldi alla Roma (giustamente o meno)

è ovvio che ci sarà sempre una percentuale di laziali  contro Lotito ma che non vuole venire allo stadio neanche a Lazio Sassuolo per non dargli neanche un euro

secondo me 10.000 paganti in più rispetto alla media sarebbe un risultato clamoroso

dico: 10.000 persone che vengono solo per manifestare il dissenso 

Discussione precedente - Discussione successiva