Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
La colpa non è la sua, povero ragazzo, ma di chi ha fatto una scommessa da 9 milioni di €. Caxxo non siamo il barca o il bayer, non possiamo permetterci una scommessa da 9 milioni.

cmq ormai sta qua, quindi forza Felipe, Daje Felipe.

Sledgehammer

Visitatore
Felipe è bono. Il primo tempo tutta la squadra ha giocato male.
Poche iniziative e solo a sx.
Dovrebbe giocare al centro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: giorgione il 21 Feb 2014, 15:51
io proprio non capisco. questo è il topic su FA, per cui non ha senso giudicare la partita degli altri. se io dico che FA ha fatto schifo perché mi devo sentir rispondere: "e perché Onazi? e Klose?". che cosa c'entra. qui si parla della prestazione di FA. punto. e FA ieri ha giocato male, come quasi tutte le partite in cui è stato utilizzato. e dirò di più: è un flop annunciato. I tifosi del Santos erano esausti da questo giocatore e sono stati più che contenti di essersene liberati a quelle cifre. Leggendo il loro forum lo appellavano come "Sleep Anderson". ecco, si sta rivelando uno che in campo dorme... 9 milioni buttati a mio avviso. e non si può incolpare Reja per averlo tolto dopo aver tirato un rigore a caXXo di cane. Dice: "poverino, così lo rovini". ma che rovini? se rovina uno che è bono. uno che non è bono non se po' rovina'...
I giudizi sugli altri giocatori sono solo per far capire che in una squadra che fa ridere (nel primo tempo) non è FA il salvatore della patria, ma in realtà nessuno avrebbe illuminato la Lazio del PT. Poi se pensi che ieri abbia giocato male, bhé che dire.... è una tua opinione e sei liberissimo di pensarla così, mentre io ho visto un'altra partita (colpa della distanza tra distinti e campo?). Nel PT la Lazio tira 2 volte di cui un tacco(?) di Klose ed un tiro di FA. Nel ST in 15 minuti prende un palo, si procura il rigore, lo calcia bene (rivediti il replay, il portiere ha fatto un miracolo) e poi tira ancora una volta di poco fuori; aggiungici due serpentine in mezzo a 3-4 avversari fatte nel PT e nel ST. Praticamente è stato il più pericoloso della Lazio.
Per me ha fatto bene, pensa un pò: meglio lui in soli 15' del ST che altri e 8-9 compagni in 90'..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Centurio il 21 Feb 2014, 15:25
FA per me é potenzialmente un grande giocatore. Deve prendere coscienza dei propri mezzi e aiutato. certo, sostituirlo dopo aver sbagliato un rigore non aiuta, soprattutto dopo che appena prima aveva preso un palo e si era appunto procurato tal rigore.

(Dire poi che il cambio era giá deciso in partenza é una cazzata immonda. I cambi li fai a seconda dell'andamento della partita, mica stai ad allená il dopolavoro delle Poste e Telegrafi.)

A proposito della sostituzione.
Mi riferiscono che sia stato frutto dell'aver voluto calciare il rigore per forza, quando il designato era Biglia.
Sembra che Reja si sia indemoniato per la cosa e lo abbia sostituito.

A qualcuno risulta? A me lo ha detto un collega milanista, pare che Reja incavolato nero nel post partita l'abbia detto in un'intervista.

Però non trovo l'intervista da nessuna parte, sarà na calla per destabilizzare ?

Se così fosse, il mister ha sbagliato, per me uno che si prende la responsabilità di calciare, dimostra carattere, potrebbe essere un nuon segnale da un ragazzo che in carriera non ha finora avuto conferme sul campo, proprio a causa della sua vulnerabilità caratteriale.
Così facendo, l'ha "ucciso" calcisticamente  :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 21 Feb 2014, 16:36
A proposito della sostituzione.
Mi riferiscono che sia stato frutto dell'aver voluto calciare il rigore per forza, quando il designato era Biglia.
Sembra che Reja si sia indemoniato per la cosa e lo abbia sostituito.

A qualcuno risulta? A me lo ha detto un collega milanista, pare che Reja incavolato nero nel post partita l'abbia detto in un'intervista.

Però non trovo l'intervista da nessuna parte, sarà na calla per destabilizzare ?

Se così fosse, il mister ha sbagliato, per me uno che si prende la responsabilità di calciare, dimostra carattere, potrebbe essere un nuon segnale da un ragazzo che in carriera non ha finora avuto conferme sul campo, proprio a causa della sua vulnerabilità caratteriale.
Così facendo, l'ha "ucciso" calcisticamente  :(

Io il sonoro dell'intervista a Reja non l'ho sentita ma l'ho solo letta e a precisa domanda lui ha risposto che il rigorista è Biglia con Klose in alternativa ma che lo ha voluto tirare Anderson e Biglia ha sbagliato a non imporsi, va anche detto che sulla sostituzione ha detto che Anderson sapeva che sarebbe stato in campo per 60 minuti e qui mi chiedo il perchè considerando che on era reduce da nessun infortunio e che, rigore sbagliato a parte stava facendo bene.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2014, 17:22
Io il sonoro dell'intervista a Reja non l'ho sentita ma l'ho solo letta e a precisa domanda lui ha risposto che il rigorista è Biglia con Klose in alternativa ma che lo ha voluto tirare Anderson e Biglia ha sbagliato a non imporsi, va anche detto che sulla sostituzione ha detto che Anderson sapeva che sarebbe stato in campo per 60 minuti e qui mi chiedo il perchè considerando che on era reduce da nessun infortunio e che, rigore sbagliato a parte stava facendo bene.

forse perchè non ha 90 minuti nelle gambe e in panchina c'era un certo Antonio Candreva pronto a sostituirlo...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: giorgione il 21 Feb 2014, 18:03
forse perchè non ha 90 minuti nelle gambe e in panchina c'era un certo Antonio Candreva pronto a sostituirlo...

O forse perché contro il sassuolo giocherà titolare con Candreva e Klose (o Postiga se ha recuperato..)

Comunque contro il sassuolo avanti con il 3.4.3 diamo continuità e certezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
va recuperato a ogni costo perche' non siamo la juve che butta al cesso acquisti andati male.
ce l'avemo e se lo dovemo tene'.
immagino che tare non lo abbia preso per giocare esterno visto che e' un interno/3quartista.
poi che qua' si debba per forza giocare coi 3 dietro l'unica punta e si snaturino i ruoli e' un altro discorso.
se la lazio toppa un acquisto da quasi 10 zucche non c'e' possibilita' di rimediare.
economicamente non possiamo permetterci errori del genere, deve per forza trovare la sua dimensione in questa lazio.
non c'e' unicredit, c'e' lotito.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 21 Feb 2014, 18:19
9 milioni.
va recuperato a ogni costo perche' non siamo la juve che butta al cesso acquisti andati male.
ce l'avemo e se lo dovemo tene'.
immagino che tare non lo abbia preso per giocare esterno visto che e' un interno/3quartista.
poi che qua' si debba per forza giocare coi 3 dietro l'unica punta e si snaturino i ruoli e' un altro discorso.
se la lazio toppa un acquisto da quasi 10 zucche non c'e' possibilita' di rimediare.
economicamente non possiamo permetterci errori del genere, deve per forza trovare la sua dimensione in questa lazio.
non c'e' unicredit, c'e' lotito.

niente, de rivendelo, senza farci una minus valenza, e comprarne un altro non se ne parla. Se lo dovemo tenè.
Tanto il calciomercato che ce sta a fa

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Reja fa l'allenatore non lo psicanalista.
Un allenatore nel calcio moderno deve fare anche quello.
Ma mica da oggi. Saranno 50 anni che è che così.

Se Maestrelli non lo fosse stato, Chinaglia non sarebbe forse mai stato quello che abbiamo conosciuto e quella polveriera che c'era nello spogliatoio della Lazio non si sarebbe mai tramutata in una macchina vincente.

Detto questo, condivido che la colpa non può essere di Reja nè di FA.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 18:21
niente, de rivendelo, senza farci una minus valenza, e comprarne un altro non se ne parla. Se lo dovemo tenè.
Tanto il calciomercato che ce sta a fa

vedi caro ralph, ti sei risposto da solo. lotito non crea buchi di bilancio. se lo tiene e ammortizza la spesa. che poi non giochi e non ne compri un altro se ne sbatte. sempre la torniamo. finche' c'e' lotito questa e' la lazio.
unicredit ha creato minusvalenze e ha dato bonus per mandare via i calciatori.
hanno fatto bene. noi non lo faremo.
le zavorre ce le teniamo.
e uno entra, uno esce.
ossia nessuno entra.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2014, 15:44
d'accordo su tutto, ma sopratutto su quello evidenziato: mio figlio che a calcio ci gioca mi diceva esattamente dove doveva essere e dove invece non era. A volte corre come un ossesso, a volte si incanta, spesso intralcia gli altri.
eppure qualcosa c'è, ma, e spero di asbgliarmi, mi sembra la versione dello zarate post prima stagione.
Tuo figlio gioca per caso a calcio in un calcio che fino a 6 mesi fa non sapeva manco dove stava di casa?
E in campo per caso ci capita una volta al mese?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 21 Feb 2014, 18:30
vedi caro ralph, ti sei risposto da solo. lotito non crea buchi di bilancio. se lo tiene e ammortizza la spesa. che poi non giochi e non ne compri un altro se ne sbatte. sempre la torniamo. finche' c'e' lotito questa e' la lazio.
unicredit ha creato minusvalenze e ha dato bonus per mandare via i calciatori.
hanno fatto bene. noi non lo faremo.
le zavorre ce le teniamo.
e uno entra, uno esce.
ossia nessuno entra.

Io non me ne intendo di bilancio e manco me frega del bilancio, io vedo un giocatore che non rende e una squadra da rifondare che non avrebbe il tempo di aspettare qualche altro anno un molto futuribile campione
Cerco però di seguire questo discorso. L'hai comprato a 9 e ha un contratto per cinque anni a un paio di milioni lordi, quindi se non sbaglio a 7 milioni più o meno non c'è minusvalenza.
Si provi a piazzarlo per 7 milioni e con 7 milioni si acquisti un altro giocatore

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
occhio,perchè si parla di un ragazzo,che:non ha svolto una completa preparazione estiva,adattamento,e minutaggio adeguato.ieri ha mostrato  progressi,niente male,in un contesto di marasma generale.per ME ,rimane tecnicamente il migliore del gruppo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: voltaire il 21 Feb 2014, 18:54
occhio,perchè si parla di un ragazzo,che:non ha svolto una completa preparazione estiva,adattamento,e minutaggio adeguato.ieri ha mostrato  progressi,niente male,in un contesto di marasma generale.per ME ,rimane tecnicamente il migliore del gruppo.
Vero, ma questo richiede in impegno eccessivo.
Spalaje merda addosso è più facile.

Che poi questa è una stagione in cui a volte pare un pulcino bagnato pure Klose conta poco.

Io mi chiedo se sia così difficile cercare di dimenticare quanto è stato pagato e dargli i suoi tempi.
Che non si cacolano dal giorno in cui è arrivato, ma dal minutaggio, che al momento è irrisorio, quindi meriterebbe più pazienza e meno sentenze.

Ne va il bene della Lazio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
se si è deciso di non rinnovare a mauri (e me lo auguro), allora le deve giocare tutte da qui a fine stagione.
a maggior ragione se reja sarà ancora il nostro tecnico per il prox anno, e non ho motivi per dubitarne.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 18:46
Io non me ne intendo di bilancio e manco me frega del bilancio, io vedo un giocatore che non rende e una squadra da rifondare che non avrebbe il tempo di aspettare qualche altro anno un molto futuribile campione
Cerco però di seguire questo discorso. L'hai comprato a 9 e ha un contratto per cinque anni a un paio di milioni lordi, quindi se non sbaglio a 7 milioni più o meno non c'è minusvalenza.
Si provi a piazzarlo per 7 milioni e con 7 milioni si acquisti un altro giocatore

certo. a 7 sarebbe ok. ma te li danno ?
sarebbe da provare a darne mezzo all'udinese per candreva.
ma ce cascheno ?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Un rigore te lo possono parare, si può persino sbagliare infondo. Non si può giudicare un giocatore come Felipe A. in questo contesto di squadra. Brigata "Io lo aspetto.." .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: Alcares il 21 Feb 2014, 18:36
Tuo figlio gioca per caso a calcio in un calcio che fino a 6 mesi fa non sapeva manco dove stava di casa?
E in campo per caso ci capita una volta al mese?
Mio figlio lo cedo alla Lazio per 9mila euro

Discussione precedente - Discussione successiva