Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 20:03

Se qualcuno corresse appresso a me in quel modo io mi difenderei. Poi magari je voleva da un bacio appassionato eh, tanto vedo che vale tutto.

Poi ma quale propaganda? Postate il riflesso filmato e volete pure negarne i contenuti? bah
è anche vero, per quanto come gia detto aborrisca qualsiasi tipo di violenza, se insulti continuamente migliaia e migliaia di persone e li prendi per il culo... prima o poi l'imbecille lo trovi.... "molti nemici molto onore" del resto è un suo motto no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 20:11
è anche vero, per quanto come gia detto aborrisca qualsiasi tipo di violenza, se insulti continuamente migliaia e migliaia di persone e li prendi per il culo... prima o poi l'imbecille lo trovi.... "molti nemici molto onore" del resto è un suo motto no?

gaizka...è stato scritto che a Lotito non succederà niente, sicuramente è cosi...ma il motivo non è perchè l'ambiente è sereno...il motivo è che nonostante si faccia meno fatica a saltargli sopra che a girargli intorno, c'ha un gruppo de gorilla che se lo mettono in tasca e in più ci sono i ragazzi del servizio di Steward a cui quel signore del video peraltro deve essere grato...perchè se continuava la corsa la cosa più lieve che poteva capitargli era non mettere più piede dentro uno stadio di calcio.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 21 Feb 2014, 18:32
ULTIMI DATI SUI BIGLIETTI VENDUTI A LAZIO - SASSUOLO:

CURVA NORD ESAURITA (8520 Posti)
DISTINTI NORD OVEST ESAURITI (5769 Posti)
DISTINTI NORD EST ESAURITI (5597 Posti)
TEVERE Rimangono 4114 posti (Venduti 12.283)
DISTINTI SUD EST Restano 35 posti (Venduti 5602)
CURVA SUD Restano 3681 posti (Venduti 562)
TRIBUNA MONTE MARIO Rimangono 11 circa (venduti 5000 circa)
alle 15 di oggi, i biglietti di curva sud venduti erano quasi mille (900 e qualcosa).
fonte mio amico che ha avuto la pazienza di contarli :o
stasera confermo fila a lazio style per i biglietti, immagino curve sud e tevere laterali.
cragnotti parlava di 16mila biglietti venduti, credo siamo a qualcosa in più forse 17.
siamo a 40 mila.
con il sabato e domenica giornate tradizionalmente da laziale per il biglietto all'ultimo, sarebbe veramente bello vedere dopo tanto tempo uno stadio tra i 45 e i 50mila.
45 sarebe un grande successo
50 è un colpo da ko.
credo non facciamo questi spettatori per merito nostro (e non del derby e delle strisciate) da lazio-real di tanti anni fa.
belli laziali, tutti allo stadio, nonostante chi soffia contro, saremo tantissimi con lo stadio più bello da tanto tanto tempo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 20:21
alle 15 di oggi, i biglietti di curva sud venduti erano quasi mille (900 e qualcosa).
stasera confermo fila a lazio style per i biglietti, immagino curve sud e tevere laterali.
cragnotti parlava di 16mila biglietti venduti, credo siamo a qualcosa in più forse 17.
siamo a 40 mila.
con il sabato e domenica giornate tradizionalmente da laziale per il biglietto all'ultimo, sarebbe veramente bello vedere dopo tanto tempo uno stadio tra i 45 e i 50mila.
50 è un colpo da ko.
credo non facciamo questi spettatori per merito nostro (e non del derby e delle strisciate) da lazio-real di tanti anni fa.
belli laziali, tutti allo stadio, nonostante chi soffia contro, saremo tantissimi con lo stadio più bello da tanto tanto tempo.

Leggo su LLSN che Cragnotti parla di 13000. Errore di battitura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Eddaje su, sembra che allo stadio nce sei mai venuto negli ultimi dieci anni e che certe degenerazioni non si annidino dietro l'angolo di una tifoseria particolare come la nostra.
Questa sera è stata la stessa voce della Nord in radio a mettere in guardia da certi pericoli e si è raccomandata affinché nessuno faccia di testa propria esortando tutti a seguire attentamente le indicazioni del direttivo.

Il pericolo di qualche facinoroso che rovini tutto c'é, riconosciuto esplicitamente anche dalla Nord, ti puoi rilassare.

(Naturalmente faccio mia la speranza di Tarallo, ed avendo sentito oggi la trasmissione sinceramente sto un po' più tranquillo. Il giudizio finale però a domenica notte.)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 20:11

per favore, un po' di responsabilità.
già c'è l'alibi che qualche matto se trova. ma sto matto non gira da tempo? non lo ha spronato qualcuno? non lo ha cavalcato qualcuno da tempo?
è incredibile questo mese da hernanes che va via a sassuolo: pare l'anno zero del mondo, con la nascita di cristo. hanno aperto tutti gli occhi ora, si contesta solo per i 4 campioni mancati,e  chi protesta sono solo laziali brava gente...
non dire che il matto se trova. dite che sono anni che avete chiuso gli occhi su certi estremismi e li riaprite oggi.
cosa avete fatto per remare in direzione contraria?
io ho tutti amici e compagni di stadio arrabbiatissimi ma nessun avrebbe osato mettere le mani addosso al presidente. a nostro modo facciamo diga, pur non avendoci rapporti. Voi l'avete fatta la diga in questi anni per non mandare al macero il bambino con l'acqua sporca? o avete ceduto alla tentazione?
perché con Lazio sassuolo tanta gente si sta rifacendo una verginità da contestatore sanamente e solamente "sportivo" quando non è così.
tu pensi al matto? i matti già ci sono stati, uno per due volte si è portato via le chiavi dell'olimpico...

ps
non avevo letto le parole di Gesulio qui sopra.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 19:26
guarda che Ro sei tu..   :)

Anche tu sei Ro dai, mi sono preso un pò di confidenza, spero che posso?  :)

Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 19:26
hai detto bene, uno stadio sempre pieno é il mio sogno proibito.

Sono contento che sia un tuo sogno, è anche il mio credimi

Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 19:22

gaizkamendieta tranquillo..

Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 19:25
nessuno torcerà un capello a Lotito.
Sta propaganda fa schifo

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Un fulgido esempio di propaganda sono il post di lazio1 e il tuo (mi riferisco a dani) nella pagina precedente.
gaizkamendieta, per esempio, ha già detto una cosa diversa dalla vostra.
Voi traete conclusioni che non stanno né in cielo né in terra, al solo scopo di demonizzare la serata di domenica.
Quel video non m i porta a nessuna conclusione se non quella che questo personaggio ha esasperato un popolo.
In dieci anni nessuno ha mai torto un capello a Lotito e sai benissimo che nessuno glielo torcerà neppure domenica, però se serve gettare merda sui tifosi della Lazio piuttosto che su san claudio va bene tutto.
Non ho mai visto una contestazione a colpi di "mi scusi signore, vorrei dissentire". Purtroppo i termini, in genere, nelle contestazioni siano esse politiche, sportive o di altra natura sono "pezzodimmerda" "vaffanculo" e altre amenità del genere. Non ti stanno bene? Non stanno bene a gaizkamendieta? Ok fate bene a dirlo. Ma da qui a prefigurare aggressioni fisiche il passo non è per niente breve e lo sai benissimo. Ma fa niente, tutto fa brodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: kiraly il 21 Feb 2014, 19:21
non e' per fortuna un problema la partita, che comunque vinceremo facilmente
bella questa
ma l avete vista la lazio ieri sera?
stamo a tocchi, il sassuolo domenica ci fa vedere i mostri
perchè noi siamo scarsi e loro di più, ma loro vogliono provare a salvarsi
i nostri la faccia non la vogliono salvare manco per niente

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 20:24
Questa sera è stata la stessa voce della Nord in radio a mettere in guardia da certi pericoli e si è raccomandata affinché nessuno faccia di testa propria esortando tutti a seguire attentamente le indicazioni del direttivo.

ecco, dunque mi sembra che sia una tifoseria responsabile la nostra no?
Il pericolo di qualche facinoroso c'è sempre, anche per la strada, in ascensore, al ristorante.
C'è per lotito, ma anche per il politico, perfino per il cantante, l'attore, il giornalista.

Citazione di: V. il 21 Feb 2014, 20:26

io ho tutti amici e compagni di stadio arrabbiatissimi ma nessun avrebbe osato mettere le mani addosso al presidente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per favore, un po' di responsabilità.
già c'è l'alibi che qualche matto se trova. ma sto matto non gira da tempo? non lo ha spronato qualcuno? non lo ha cavalcato qualcuno da tempo?
è incredibile questo mese da hernanes che va via a sassuolo: pare l'anno zero del mondo, con la nascita di cristo. hanno aperto tutti gli occhi ora, si contesta solo per i 4 campioni mancati,e  chi protesta sono solo laziali brava gente...
non dire che il matto se trova. dite che sono anni che avete chiuso gli occhi su certi estremismi e li riaprite oggi.
cosa avete fatto per remare in direzione contraria?
io ho tutti amici e compagni di stadio arrabbiatissimi ma nessun avrebbe osato mettere le mani addosso al presidente. a nostro modo facciamo diga, pur non avendoci rapporti. Voi l'avete fatta la diga in questi anni per non mandare al macero il bambino con l'acqua sporca? o avete ceduto alla tentazione?
perché con Lazio sassuolo tanta gente si sta rifacendo una verginità da contestatore sanamente e solamente "sportivo" quando non è così.
tu pensi al matto? i matti già ci sono stati, uno per due volte si è portato via le chiavi dell'olimpico...

ps
non avevo letto le parole di Gesulio qui sopra.
ma che stai a di'? me ti sei riletto? la saga delle banalita'? il matto lo ha spronato qualcuno... ma che vordi'? quando c'è una contestazione o una manifestazione è colpa di chi la indice? ma ndo vivi? nel ventennio? nell'unione sovietica de stalin?
tutti hanno aperto gli occhi ora per hernanes? no hernanes è una goccia nel mare...
tu hai fatto diga? .. io non faccio diga con nessuno io faccio da me e do' l'esempio.... io non vado piu' in curva e manco in distinti da quando so comparsi i primi coretti e le prime svastiche... io non ha mai augurato la morte a nessuno... manco a chi mi ha fatto del male personalomente figuriamoci a lotito... io fischio ogni ogni volta che sento cori veramente beceri e me incazzo e litigo co quelli vicino se li fa .................................. ma tutto questo non scalfisce di un millimetro la mia convinzione che sto signore panciuto, arrogante, che pensa solo ai suoi interessi, meschino, bugiardo e con idee fascistoidi stia rovinando la lazio........ si la mia lazio, fregandonese altamente dei tifosi come me... e pure de quelli come te ...per riempirsi ancora de piu la panza.

porgascogne

Visitatore
Siamo (Siete, perchè io da abbonato non verrò) gli stessi delle grandi occasioni.

Invece di fare questa pagliacciata si poteva riempire lo stadio ieri. Patetici pupazzi.

io, intanto, ti ho segnalato alla moderazione

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 20:28
Un fulgido esempio di propaganda sono il post di lazio1 e il tuo (mi riferisco a dani) nella pagina precedente.
gaizkamendieta, per esempio, ha già detto una cosa diversa dalla vostra.
Voi traete conclusioni che non stanno né in cielo né in terra, al solo scopo di demonizzare la serata di domenica.
Quel video non m i porta a nessuna conclusione se non quella che questo personaggio ha esasperato un popolo.
In dieci anni nessuno ha mai torto un capello a Lotito e sai benissimo che nessuno glielo torcerà neppure domenica, però se serve gettare merda sui tifosi della Lazio piuttosto che su san claudio va bene tutto.
Non ho mai visto una contestazione a colpi di "mi scusi signore, vorrei dissentire". Purtroppo i termini, in genere, nelle contestazioni siano esse politiche, sportive o di altra natura sono "pezzodimmerda" "vaffanculo" e altre amenità del genere. Non ti stanno bene? Non stanno bene a gaizkamendieta? Ok fate bene a dirlo. Ma da qui a prefigurare aggressioni fisiche il passo non è per niente breve e lo sai benissimo. Ma fa niente, tutto fa brodo.

Esci dal complesso...non ho certo tempo e voglia di fare propaganda contro qualcosa come invece qualcuno fa da giorni qua dentro...ai miei post e a questo forum non attribuisco più potere di quello che hanno e non ho la presunzione di sostenere che le mie parole possano influenzare qualcuno...

Io dico semplicemente la mia...se non te sta bene ignorami invece di inalberarti e poi parlare a caso. perchè fondamentalmente diciamo la stessa cosa, ovvero che in mezzo a tanti educati contestatori ci può stare quello che rovina tutto...e se a Lazio-Ludogorets abbiamo visto un signore che gli è corso appresso, a Lazio Sassuolo con un numero cinque volte superiore di persone aumenta la probabilità che si ripetano scene del genere.

A me Lotito non me da na lira (me pagava quando facevo lo Steward e me ne dava pochi, sto purciaro :D), non ho alcun interesse a difenderlo come persona...però Lotito non è vero che non è mai stato aggredito, aggredito è stato aggredito...più volte, che poi gli abbiano dato "solo" dei calci alla macchina oppure gli siano corsi dietro salvo poi essere fermati è un altro paio di maniche.  Se sostieni che Lotito possa girare tranquillamente per la città sei fuori dalla realtà...Lotito ha un figlio che non può andare allo Stadio, gira con la scorta, ci sono persone che sono state perseguite perchè chiamavano la moglie e gli dicevano che sapevano dov'era con il figlio.

Qui mi si risponde che se semini vento raccogli tempesta...stiamo sereni e proclamiamo calma (come hanno fatto i ragazzi della Nord in radio) invece di accusare questo o quello di avere un atteggiamento occulto volto a chissà che.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 19:28
vero... finita la disponibilita
non è finita la disponibilità, semplicemente oggi alle 18 chiudeva la vendita online

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 21:09
non è finita la disponibilità, semplicemente oggi alle 18 chiudeva la vendita online

embè direi che ci sono le condizioni per sospettare il complotto...:D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 19:22
capito perché non ci andro' pur essendo abbonato? se ci fossero solo striscioni come quello appena detto o cartelli del tipo libera la lazio sarei in prima fila .. ma son sicuro che non sara cosi' e personalmente la violenza mi fa schifo... anche quella verbale ( non sto parlando di vaffanculi eh...) ,,,, e come me ne ho sentiti parecchi, per questo dico che l'operato di questo presidente è molto piu' alto di qualsiasi cifra di paganti ci sara'.... il problema non è la contestazione di per se che ritengo giustissima.... ma il modo di contestare di molti che saranno li'...

A Gaì  ieri stavo in Tevere Top c'era un signore distinto 3 dietro di me  che ogni santa palla sbagliata era na bestemmia...  Lo stadio lo conosciamo , se ci danno fastidio certe cose restiamo a casa. Sempre.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 19:28
vero... finita la disponibilita

Da domani solo vendita presso ricevitorie e LS

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 21:05
Esci dal complesso...non ho certo tempo e voglia di fare propaganda contro qualcosa come invece qualcuno fa da giorni qua dentro...ai miei post e a questo forum non attribuisco più potere di quello che hanno e non ho la presunzione di sostenere che le mie parole possano influenzare qualcuno...

Io dico semplicemente la mia...se non te sta bene ignorami invece di inalberarti e poi parlare a caso. perchè fondamentalmente diciamo la stessa cosa, ovvero che in mezzo a tanti educati contestatori ci può stare quello che rovina tutto...e se a Lazio-Ludogorets abbiamo visto un signore che gli è corso appresso, a Lazio Sassuolo con un numero cinque volte superiore di persone aumenta la probabilità che si ripetano scene del genere.

A me Lotito non me da na lira (me pagava quando facevo lo Steward e me ne dava pochi, sto purciaro :D), non ho alcun interesse a difenderlo come persona...però Lotito non è vero che non è mai stato aggredito, aggredito è stato aggredito...più volte, che poi gli abbiano dato "solo" dei calci alla macchina oppure gli siano corsi dietro salvo poi essere fermati è un altro paio di maniche.  Se sostieni che Lotito possa girare tranquillamente per la città sei fuori dalla realtà...Lotito ha un figlio che non può andare allo Stadio, gira con la scorta, ci sono persone che sono state perseguite perchè chiamavano la moglie e gli dicevano che sapevano dov'era con il figlio.

Qui mi si risponde che se semini vento raccogli tempesta...stiamo sereni e proclamiamo calma (come hanno fatto i ragazzi della Nord in radio) invece di accusare questo o quello di avere un atteggiamento occulto volto a chissà che.
Se realmente Lotito rischia la vita come dici e deve girare con la scorta, potrebbe evitare di fare certe dichiarazioni contro i tifosi , che non fanno altro che aumentare la tensione.  O quantomeno avrebbe potuto fare un passo indietro e avere un minimo di dialogo.Non voglio giustificare in nessun modo la violenza che aborro, ma tutti i presidenti delle squadre di calcio hanno avuto problemi con le tifoserie ultras, ma, per mezzo di una buona comunicazione e col buonsenso ,sono riusciti sempre ad allentare le tensioni con i tifosi nei momenti difficili. Lotito invece butta sempre benzina sul fuoco, quasi che ci godesse ad avere tutti contro e fare la vittima.  E non mi dire che non vuole sottostare ai ricatti foraggiando le curve, non credo che gli altri presidenti usino questi metodi.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 20:21
siamo a 40 mila.
50 è un colpo da ko.

Quale Lazio Style?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 21:20
A Gaì  ieri stavo in Tevere Top c'era un signore distinto 3 dietro di me  che ogni santa palla sbagliata era na bestemmia...  Lo stadio lo conosciamo , se ci danno fastidio certe cose restiamo a casa. Sempre.
ma npn sto parlando do quello dai.... lo sai ...

Discussione precedente - Discussione successiva