Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io non faccio testo perché stravedo irrazionalmente per lui. Per me il suo difetto è la discontinuità, ma è forte e credo anche che sia uno dei pochi che ci tenga veramente allla maglia, solo che non è mai sotto le luci della ribalta.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se Ciani doveva essere il sostituto di Diakite mi tenevo il secondo. Peppe uno per Peppe due mi tengo il Peppe mio. Anche perchè Ciani l'abbiamo pagato, alla faccia della oculata gestione societaria. Ps lo stesso successe con Pereiriña che fu preso per sostituire Cavanda, che poi ha rinnovato......

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 10:37
Il gol é stato un tiro da quasi 25 metri, come é possibile dare la colpa al centrale per questo ?
IL pallone, prima o poi qualcuno della Lazio doveva averlo perso. Ma non é Ciani a provocare il gol.
E comunque quando un difensore avanza ci deve sempre essere ventralmente un centrocampista che lo copre.
E questo va a sommarsi ai rimpianti per l'assenza di Ledesma.
Spesso  ha lanciato il pallone in avanti perché non aveva compagni a disposizione per darlo. Voglio dire, non penserai mica che lo fa apposta...E anche in questo caso, a mio avviso, é più la responsabilità dei centrocampisti.
Sui corner e i piedi non credo che gli si possa rinfacciare la scarsa vena realizzativa...é un centrale...
;)

Manco per niente un difensore cerca l'anticipo in due casi
1) se al 99% è convinto di farcela (vedi biava)
2) se ha la copertura del centrocampista/squadra altrimenti manda la stessa in difficoltà

Spesso ha lanciato il pallone in avanti perchè non in grado di giocarla la palla, è diverso
E il lancio il difensore lo fa se lo sa fare, altrimenti vada a giocare in chiesa

L'esempio del corner è per farti capire che è scarso tecnicamente

Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2014, 10:41
Ib, sui lanci sono d'accordo con te, Ro ha esagerato...

Manco per niente ;)

Citazione di: romolo il 21 Feb 2014, 10:59
Se Ciani doveva essere il sostituto di Diakite mi tenevo il secondo. Peppe uno per Peppe due mi tengo il Peppe mio. Anche perchè Ciani l'abbiamo pagato, alla faccia della oculata gestione societaria. Ps lo stesso successe con Pereiriña che fu preso per sostituire Cavanda, che poi ha rinnovato......

bingo

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Sul gol ha fattto un errore terribile, dalla prospettiva del Distinto e da come si è sviluppata l'azione si è capito subito che sarebbero andati in gol.
Molto spesso è impreciso ed insicuro negli interventi, del resto la sua tecnica è quello che è.
Però, anche se è indubbiamente scarso, non riesco non volergli bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Tra Ciani e Diakitè mi tengo il primo. Ciani fa almeno un errore a partita, ma è nella norma, guardate anche gli difensori di serie A. Diakitè faceva degli orrori e spesso interventi cavandiani, pensando a quello di ieri sera.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
È il miglior difensore in rosa dopo Radu, Biava e Dias. Meno male che non l'abbiamo ceduto a Gennaio, ho i miei dubbi che Novaretti e Cana l'avrebbero sostituito meglio.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 15:44
È il miglior difensore in rosa dopo Radu, Biava e Dias. Meno male che non l'abbiamo ceduto a Gennaio, ho i miei dubbi che Novaretti e Cana l'avrebbero sostituito meglio.

pensa come stamo messi... il Ludogorets (non il Barcellona) ne ha capito lo spessore e infatti lasciava impostare quelli che nella Lazio hanno i piedi migliori: lui e Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cartesio il 21 Feb 2014, 14:10
Tra Ciani e Diakitè mi tengo il primo. Ciani fa almeno un errore a partita, ma è nella norma, guardate anche gli difensori di serie A. Diakitè faceva degli orrori e spesso interventi cavandiani, pensando a quello di ieri sera.

io una volta liberatomi di diakite che e' una sega credevo e speravo ne arrivasse uno finalmente forte.
non uno che se la gioca con diakite a chi e' peggio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sara ...io ciani me lo tengo solo se me ce metti a confronto oscar lopez

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 10:08
Ma perché ieri, che avrebbe fatto di catastrofico ?
Me pare che nel grigiore generale sia stato uno dei meno peggio.

Il gol ce l'ha sulla coscienza visto che tenta un anticipo a centrocampo andando completamente a vuoto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Diakitè c'ha pure na sfilza te autogol che levate...però era più figo perchè ogni tanto partiva in progressione e te fomentava...

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 19:54
sara ...io ciani me lo tengo solo se me ce metti a confronto oscar lopez

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Secondo me Novaretti è più forte di Ciani.
È più tecnico, sembra più concentrato e anche meno coatto.
E poi Novaretti ancora non lo conosciamo bene quindi almeno una speranza che possa essere davvero migliore di Ciani ce l'ho.
Ciani è meglio solo di Cana, imho.
In ogni caso questi ultimi due sono due difensori scarsi forte ed inadatti, anche per essere panchinari.
S'è visto ieri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Feb 2014, 00:12
Secondo me Novaretti è più forte di Ciani.
È più tecnico, sembra più concentrato e anche meno coatto.
E poi Novaretti ancora non lo conosciamo bene quindi almeno una speranza che possa essere davvero migliore di Ciani ce l'ho.
Ciani è meglio solo di Cana, imho.
In ogni caso questi ultimi due sono due difensori scarsi forte ed inadatti, anche per essere panchinari.
S'è visto ieri.
guarda.... io anche son convinto de sta cosa..... novaretti è molto meno scarso di quello che si dice... per carita non stiamo parlando cero del nuovo nesta, ma secondo me si muove molto molto meglio dei 2 schierati ieri sera ed è sempre meglio piazzato con movimenti piu' da difensore rispetto ai 2 di ieri sera...... mo piateme in giro ma se avremo la possibilita di vederlo un po' di piu' io ho la speranza di pote vedere un centrale non cosi' disastroso come si dice...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2014, 00:19
guarda.... io anche son convinto de sta cosa..... novaretti è molto meno scarso di quello che si dice... per carita non stiamo parlando cero del nuovo nesta, ma secondo me si muove molto molto meglio dei 2 schierati ieri sera ed è sempre meglio piazzato con movimenti piu' da difensore rispetto ai 2 di ieri sera...... mo piateme in giro ma se avremo la possibilita di vederlo un po' di piu' io ho la speranza di pote vedere un centrale non cosi' disastroso come si dice...
:clap:
Ecco, piatece in giro a tutti e due!  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No dai non scherzate su, dopo biava e dia la prima riserva è Ciani, non è un grande giocatore ma a Cana e novaretti non li vede proprio

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che poi chi è più forte tra i tre si capirà alla prima occasione in cui Reja dovrà sostituire in campionato ( :meow: :cool3: ) uno tra Biava e Diaz.
Vediamo chi giocherà.

NB: pure io specifico che non sto dicendo che Novaretti è il nuovo Nesta eh, magari!
Sto dicendo che forse, e ripeto forse, è il meno peggio tra i tre.
Il che, concordo, in ogni caso deprime abbastanza.  :beer:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Ciani è una buona riserva, alche a livello economico, non mi sembra che percepisca uno stipendio stratosferico e ci sia costato decine di milioni
lo reputo la 3° scelta dopo Dias e Biava come centrale di difesa

Discussione precedente - Discussione successiva