Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non è contro di te sia chiaro

no, no, il mio era proprio contro di lui  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 22:00
perché, credi che siano romanisti quelli che domenica vanno allo stadio?
( conosci qualcuno che me presta 'na sciarpa della Lazio? A te, ne avanza una? Io cio' solo quelle daa maggica...se vedemo alla Palla)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Property

Visitatore
capisco che stare sempre collegati in rete a scrivere contro la Lazio può provocare distacco dalla realtà.
vedrai che domenica se segui i cartelli auditorium ci arrivi, cominciano da Latina...
strano, mi dispiace vederti così rancoroso.
dispiace vederti tifare contro i laziali che tornano allo stadio, quasi infastidito da una fila per il biglietto.
ma ti perdono, per me tu sei un laziale, che ti eri sbagliato, ma tutti sbagliano e sempre laziale resti.
cosa più importante di tutte.
quindi porta allo stadio un amico che in genere non viene, vieni tu e porta un altro laziale.

Property

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 22:31
( conosci qualcuno che me presta 'na sciarpa della Lazio? A te, ne avanza una? Io cio' solo quelle daa maggica...se vedemo alla Palla)
a me invece servirebbe un documento pulito per entrare.
sai, mi hanno dato del delinquente e della gentaglia :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma Property, stai spacciando questa sorta di manifestazione contro Lotito, legittima perchè ognuno può fare quello che vuole, con il ritorno dei laziali allo stadio. Guarda che dura solo 1 partita il ritorno..  che ritorno sarebbe? Al massimo una comparsata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 22:31

eh no, io sabato sera vado in trasferta a bologna e l'amichi mia stanno co me

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 22:38
ma Property, stai spacciando questa sorta di manifestazione contro Lotito, legittima perchè ognuno può fare quello che vuole, con il ritorno dei laziali allo stadio. Guarda che dura solo 1 partita il ritorno..  che ritorno sarebbe? Al massimo una comparsata
che vuoi che ti dica, guarda caso la manifestazione contro lotito coinciderà con il record di paganti per una partita i cui biglietti dipendono dai laziali e non dai tifosi delle strisciate e dal derby.
fatti due conti e trai una conclusione.
il ritorno è infatti programmato per una partita.
per far vedere come potrebbe essere lo stadio della lazio e l'ambiente lazio senza lotito.
una volta sola, guarda e capisci.
mi ricordo ancora oggi una contestazione uguale che fecero i romanisti a Ciarrapico tanti anni fa, non mi ricordo quale partita ma lo ricordo bene perché al liceo quel giorno me lo racconto un mio amico tutto contento ma avvelenato.
c'era uno stadio con tanta gente, incavolata e che contestava al grido che forse tu non ricorderai, e uno striscione con scritto "ciarra, guardo lo stadio e capisci".
peccato che tempo due anni e lo cacciarono velocemente.
qui sono dieci anno che ci teniamo il ciarrapico dei noantri.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 22:37
a me invece servirebbe un documento pulito per entrare.
sai, mi hanno dato del delinquente e della gentaglia :)
è andata: io ti porto l'abbonamento cucciolone di mio figlio (è uno tranquillo: 1° elementare, tutti 10, no DASPO) e tu 'na bella sciarpetta della Lazio...a domenica, sotto la Palla  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sotto la palla ve fate male, magari alla palla è meglio.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 22:44
Sotto la palla ve fate male, magari alla palla è meglio.

:) mi sono sbagliato perchè io lì non ci arrivo mai: mi faccio ponte Duca d'Aosta e vado sparato in Sud...

Property

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 22:43
è andata: io ti porto l'abbonamento cucciolone di mio figlio (è uno tranquillo: 1° elementare, tutti 10, no DASPO) e tu 'na bella sciarpetta della Lazio...a domenica, sotto la Palla  ;)
affare fatto. :) amico
per l'occasione, dico pure al mio amico che viene con me e porta la bambina pure lei pulita senza daspo, di camminare cmq a debita distanza da me, non si sa mai con un delinquente del genere.
:)

Property

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 22:46
:) mi sono sbagliato perchè io lì non ci arrivo mai: mi faccio ponte Duca d'Aosta e vado sparato in Sud...
dal muretto del commando al ponte duca d'aosta tutta di corsa...
;) :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 22:46
affare fatto. :) amico
per l'occasione, dico pure al mio amico che viene con me e porta la bambina pure lei pulita senza daspo, di camminare cmq a debita distanza da me, non si sa mai con un delinquente del genere.
:)
a domenica  :beer:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 22:47
dal muretto del commando al ponte duca d'aosta tutta di corsa...
;) :)
minimo: è tutta dritta.... :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 22:36
strano, mi dispiace vederti così rancoroso.
dispiace vederti tifare contro i laziali che tornano allo stadio, quasi infastidito da una fila per il biglietto.
ma ti perdono, per me tu sei un laziale, che ti eri sbagliato, ma tutti sbagliano e sempre laziale resti.
cosa più importante di tutte.
quindi porta allo stadio un amico che in genere non viene, vieni tu e porta un altro laziale.

attento a fare gesù cristo che bastano 30 denari e salta tutto.
cmq ti aspettavo a Lazio Napoli per Chinaglia, un'altra adunata potentissima.
non credo tu ci fossi, stavi raccontando qui la partita a tarallo.
io c'ero. come c'eravamo in tanti e non l'abbiamo mai lasciata sola.
c'eravamo pure quando Totti diceva che il migliore in campo sarebbe stato Reja.
quando affossarono Mauri a un metro dalla porta noi c'eravamo, con i nostri amici.
nessuno di noi si è mai azzardato a inveire contro Lotito quando eravamo in vantaggio.
ci siamo sgolati per dire a tutti venite allo stadio, ci è stato risposto che i parcheggi, sky, il cinema, i figli, il lungotevere, la sera, la mattina. Nessuno ha detto NON VENGO PER LOTITO. Nessuno.
le cose crescono property, chi semina raccoglie è valido per tutti: e non saremo certo noi a pagare il fallimento di voi tifosi che vi smuovete solo per andare allo stadio domenica perché c'è da contestare.
Noi andiamo a vedere la Lazio ogni domenica.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
attento a fare gesù cristo che bastano 30 denari e salta tutto.
cmq ti aspettavo a Lazio Napoli per Chinaglia, un'altra adunata potentissima.
non credo tu ci fossi, stavi raccontando qui la partita a tarallo.
io c'ero. come c'eravamo in tanti e non l'abbiamo mai lasciata sola.
c'eravamo pure quando Totti diceva che il migliore in campo sarebbe stato Reja.
quando affossarono Mauri a un metro dalla porta noi c'eravamo, con i nostri amici.
nessuno di noi si è mai azzardato a inveire contro Lotito quando eravamo in vantaggio.
le cose crescono property, chi semina raccoglie è valido per tutti: e non saremo certo noi a pagare il fallimento di voi tifosi che vi smuovete solo per andare allo stadio domenica perché c'è da contestare.
Noi andiamo a vedere la Lazio ogni domenica.
e tu sei un vero laziale, chi te lo disconosce, e nessuno è più contento di me che la lazio non la lasci mai sola. io pur abbonato non sempre posso andare.
il problema è tutto tuo invece, che senti quasi fastidio perché tanta gente è in fila per il biglietto.
sarà record di paganti dovuto a laziali per la partita meno importante di tutto il campionato.
è un dato forte e forse mi rendo conto dia fastidio, ma pazienza.
vieni allo stadio e porta un amico, dammi retta.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
avevo 13 anni sono abituato alle Laziotte dai dati forti, qui era persino un record.
http://www.laziowiki.org/wiki/Mercoledi_8_aprile_1987_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Juventus_0-2

un amico ce l'avevo, s'è messo a tifare contro la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva