Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 22:43
che vuoi che ti dica, guarda caso la manifestazione contro lotito coinciderà con il record di paganti per una partita i cui biglietti dipendono dai laziali e non dai tifosi delle strisciate e dal derby.
fatti due conti e trai una conclusione.
vorrei che tu avessi ragione. Fosse così Lotito lo caccerei a pedate in tempo reale e, se potessi farlo, personalmente.
in realtà non credo affatto sia così. Più realistico immaginare uno scenario con lo stadio più frequentato per 6/7 partite (neanche pochissime) per scendere poi ai livelli soliti. Magari con un 2/3000 anime in più di media.
Il laziale non cambia.
A me sta bene perchè lo sono anch'io ma Lenzini fu dileggiato, Maestrelli insultato perché ex giocatore del rioma e allenatore provinciale, Re Cecconi era uno scarto del Foggia e Calleri era uno che comprava, risanava e rivendeva, niente lazialità.
chi verrà al posto del gestore panciuto sarà comunque qualcuno che c'ha trattato e con cui ha trovato un accordo.
cambierebbe parecchio lì per lì ma poi il laziale, vedrai, troverebbe la maniera per riproporre le proprie critiche costruttive al più presto. Per noi é ossigeno puro, per i difettosi in genere veleno.