Citazione di: Sam Cromwell il 22 Feb 2014, 00:35
Che poi chi è più forte tra i tre si capirà alla prima occasione in cui Reja dovrà sostituire in campionato (
) uno tra Biava e Diaz.
Vediamo chi giocherà.
NB: pure io specifico che non sto dicendo che Novaretti è il nuovo Nesta eh, magari!
Sto dicendo che forse, e ripeto forse, è il meno peggio tra i tre.
Il che, concordo, in ogni caso deprime abbastanza. 
Eccola là, me la so tirata da solo!

Mi sa che avete ragione voi, ieri è entrato Ciani quindi Ciani è la prima riserva.
L'avete visto pure ieri si?
Ora io vi chiedo: Novaretti potrebbe fare peggio?
Va bene che al peggio non c'è mai fine, però....
Io voglio insistere sponsorizzando l'impiego di 3/4 partite da titolare di Novaretti, visto che c'è da sostituire Diaz.
Voglio dire almeno di Novaretti ancora non conosciamo bene tutti i suoi difetti. Per quanto si sia più che capito che non sia il nuovo Nesta, potremmo però pure scoprire che ha anche qualche pregio, chessò forte di testa, tatticamente ordinato, bravo ad impostare, boh.
I difetti di Ciani ormai invece li conosciamo tutti tutti tutti a memoria e sono molteplici, mentre i pregi, a parte il fatto di essere un ragazzo bravo e simpatico, io non ne ho mai trovati.
Io rischierei il certo (scarsezza conclamata di Ciani) per l'incerto (scarsezza fortemente indiziaria di Novaretti).
PS: col massimo rispetto personale e professionale per tutti e due i ragazzi eh, due ragazzi esemplari, ma sto facendo un discorso tecnico sportivo in funzione della nostra squadra.