Partite memorabili: magggika rioma

Aperto da Eagle78, 21 Feb 2014, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Maquandovepassa84 il 21 Feb 2014, 23:37
Supercoppa 2006: Le merde si trovano in vantaggio di 3 gol sull'Inter di Roberto Mancini (quella scudettata a tavolino nella torrida estate di calciopoli), e sembrano ormai in procinto di vincere l'ambita coppa. Ma i neroazzurri riescono a compiere un'impresa epica, che si materializza nei supplementari. Con un super Luìs Figo che segna il gol decisivo!
:asrm

Che squadrone quell'Inter... Figo, Vieira, Cambiasso, Stankovic a centrocampo. Maicon, Samuel, Zanetti dietro. Ibra e Crespo davanti... Li hanno tritati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
i 4 derby in un ANNO, un RECORD

http://www.sslazio1900.it/lazio_derby_4su4.asp

Che spettacolo, tutti e 4 stavo allo stadio, che bei ricordi mamma mia

AVANTI LAZIO
mamma mia, mamma mia  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

minuti 5:41
ahò, pure Venturin ja alzato la coppa in faccia!   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questa per me è splendida, specialmente per il commento

Maledizzione n'artra vorta, non è possibile

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2014, 19:47
sarà un lavoraccio :DD
io parto subito con un evergreen recente

una delle più grosse mazzate della mia vita , il giorno dopo un barman con cui ci scambiamo affettuosi sfottò , un laziale vecchia maniera , come mi vede arrivare mi serve un capouccino con sette bandierine inglesi con relativi stecchini nella tazza e mi fa, visto che ha segnato de rossi na bustine de zucche la poi pure prenne .....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Un  concentrato tale di goduria non lo ricordo da eoni.
Pero' voglio dire una cosa, forse andando OT e risultando, probabilmente, impopolare.
Il primo video, Roma - Slavia Praga, è di una bellezza indescrivibile.
Devo dire, che vedere l'esultanza di Giannini, anche se capitano loro, in quel modo, e pensare a quello che sono riusciti a fare il giorno del suo addio, solo perchè noi avevamo vinto uno scudetto, mi ha messo una tristezza incredibile.

frontwards

Visitatore
non e' una partita, ma qui ci deve stare!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
spook

*
Lazionetter
* 11.475

La fine del progggetto 4-3-3 sbrocco pe té con telecronaca di carlo "maledizzzione" zampa. Fantastica la citazione al grande artista "mammmamia-er cipolla" sull'autogol di cokkocea...

:asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

1 novembre 1997  - Campionato di Serie A 1997/98 - VII giornata
ROMA: Konsel, Cafu, Gomez (82' Paulo Sergio), Servidei, Candela, Tommasi, Di Biagio, Di Francesco (65' Vagner), Gautieri (57' Delvecchio), Balbo, Totti. A disposizione: Chimenti, Pivotto, Scapolo, Helguera. Allenatore: Zeman.
LAZIO: Marchegiani, Pancaro, Nesta, G.Lopez, Favalli, Fuser, Almeyda (22' Negro), Jugovic (84' Venturin), Nedved, R.Mancini (73' Marcolin), Casiraghi. A disposizione: Ballotta, Grandoni, Rambaudi, Signori. Allenatore: Eriksson.
Arbitro: Sig. Collina (Viareggio).
Marcatori: 47' R.Mancini, 57' Casiraghi, 84' Nedved, 91' Delvecchio.
Note: espulsi al 7' Favalli per gioco violento e al 90' Di Biagio per doppia ammonizione. Ammoniti Pancaro, Negro, Balbo, Servidei e Candela per gioco scorretto, Nesta per comportamento non regolamentare. Come si evince dal biglietto della gara, l'incontro era stato pianificato per il 26 ottobre ma poi fu disputato il sabato seguente.
Spettatori: 73.121 per un incasso di lire 3.040.801.000 (paganti 38.419 per un incasso di lire 2.146.401.000, abbonati 34.702 per una quota di lire 894.400.000).

Contenuto sponsorizzato

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
su quelle che gli abbiamo rifilato noi ci vorrebbe un topic a parte. mi piace ricordare queste 2 fra le tante, per il dominio assoluto e la bellezza di alcuni gol

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sto forum ha preso una chiara china discendente....

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: StylishKid il 24 Feb 2014, 17:48
Non vedo roma-Liverpool.

Sto forum ha preso una chiara china discendente....

E' il potere ai gggiovani !

Discussione precedente - Discussione successiva