Venerdì prossimo

Aperto da Fiammetta, 21 Feb 2014, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Citazione di: seagull il 21 Feb 2014, 14:22
Ci vediamo direttamente a Leeds.....
Se ti occorre qualche info, fammelo sapere  ;)

E alla fine, della selezione, ne rimane soltanto uno...

:lol:

gaspare

AZZ! non posso perdermi l'occasione di conoscere di persona la grande Fiammmetta. Fatemi sapere!  :)

Rivolazionario

Io me tengo libero.
(Anche se ormai giocano tutti con la difesa in linea, ma siccome ultimamente so un po' ingrassato...)

Tarallo

Citazione di: Rivolazionario il 22 Feb 2014, 15:26
Io me tengo libero.
Bravo, me piace come riesci a dare l'impressione che senza uno sforzo importante il tuo venerdì sera potrebbe anche essere occupato da altro.
Per me c'hanno creduto :DD

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 15:28
Bravo, me piace come riesci a dare l'impressione che senza uno sforzo importante il tuo venerdì sera potrebbe anche essere occupato da altro.
Per me c'hanno creduto :DD

Sent from their iPhone using Tapatalk

Devo da' un po' l'idea de uomo de mondo no ?
(E non ho manco fatto il militare a Cuneo, anzi, non l'ho fatto proprio, m'hanno riformato.)
:DD

silvia84

in bocca al lupo per la tua nuova esperienza  :))

Ulissechina

Citazione di: Fiammetta il 21 Feb 2014, 11:38
Ragazzi, la mia vita sta subendo una serie di sconvolgimenti che levete. Non so nemmeno se rimarrò in Italia, al momento. Comunque, venerdì prossimo verrò a Roma. Vorrei salutare quanta più gente possibile, assassinarvi di abbracci e baci, e salutarvi perché con tutta probabilità mi trasferirò a Leeds.
Fatemi sapere le vostre disponibilità. Se non siete disponibili vi auguro una casuale castrazione dolorosa. :DD
Baci.
Sempre vostra Fiammetta, in modalità Ippolita.

Io credevo che andavi in Senegal. :p

Rivolazionario

Citazione di: Ulissechina il 22 Feb 2014, 15:36
Io credevo che andavi in Senegal. :p

Fatto sta che va a Leeds, e una bella trasferta in Inghilterra non se nega(l) a nessuno.
:DD

Ok, vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

ci siamo incontrati solo ad una cena ma mi sei subito stata simpaticissima quindi buona fortuna per questa nuova avventura di vero cuore  ;)
e smettetela de batteje li pezzi che sinnò se ne va pure dal forum   :=))

sharp

Citazione di: corebiancazzurro il 22 Feb 2014, 16:14
...... smettetela de batteje li pezzi che sinnò se ne va pure dal forum   :=))

si vabbè per una quisquillia del genere, si vede che c'hai parlato poco co' Ippolita  ;)

Fiammetta

Non riesco a venire  :cry:.
Dice: lascia tutto e parti. Se, è una parola. Sono in guerra con il Comune, con la Prefettura e anche con me stessa (ma quello già si sapeva, era già tutto scritto sulle mie natiche alla nascita). Non so quando, come e se riuscirò a salutarvi. So che ci rivedremo però. O qui o all'inferno (ché vorreste andare pure in paradiso? Tsk).
Inutilmente vostra,
Fiammetta.

Cliath

Citazione di: Fiammetta il 25 Feb 2014, 15:07
Non riesco a venire  :cry:.
Dice: lascia tutto e parti. Se, è una parola. Sono in guerra con il Comune, con la Prefettura e anche con me stessa (ma quello già si sapeva, era già tutto scritto sulle mie natiche alla nascita). Non so quando, come e se riuscirò a salutarvi. So che ci rivedremo però. O qui o all'inferno (ché vorreste andare pure in paradiso? Tsk).
Inutilmente vostra,
Fiammetta.

Ecco.  :S

Allora ci vedremo a Leeds o all'inferno.  :twisted:

Un abbraccione forte forte  :luv:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato