Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gli scagnozzi si stanno allinenando al pensiero del capo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
"Ndo stai buttato Giggio?"

:asrm

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Chiama un tale "ieri amo fatto 'na grande partita" e i due gaglioffi appresso "non meritavamo di perdere, dovevamo vincere".

Mary1 con classe da par suo "e che c'hanno rubbato allora? Mica era come cor Brescia..."

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Boni che alla 'recchia destra -105.6- è arrivato nientedimeno che ugotranituttoattaccato (arcà :DD),

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
il primo clamorosamente sta prendendo atto dei propri limiti, gli altri due difendono a spada tratta la squadretta.
oggi me li sto sentendo volentieri  :beer:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Eagles77 il 20 Ott 2010, 11:05
oggi c'è un mari1 vs galop e john
il primo clamorosamente sta prendendo atto dei propri limiti, gli altri due difendono a spada tratta la squadretta.

mary1 tenta di accreditarsi verso il trigoriota medio, che ormai non ne può più di questa squadra, non mancando però di lusingare quelli all'interno della società a cui lui deve tanto sfruttando gli stolidi sodali.
'Mmazza che schifo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Eagles77 il 20 Ott 2010, 11:05
oggi c'è un mari1 vs galop e john

una sfida tra filosofi, praticamente.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
oggi parlano della stagione del rioma!!!!
galopeira: ieri la roma ha fatto una buyona prestazione
mario: so tutte cazzate
mo stanno a parlà del mister ranieri che è fuori di testa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Ma sbaglio o stanno mandando in replica l'ultimo pezzo? Non sanno proprio più di cosa parlare?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
il suino  riparte  co'  la storia che una roma  a pezzi e' piu' appetibile,  tutto calcolato,  se va in B  , l'anno prossimo lottera' per lo scudetto, col nuovo proprietario/nababbo, che aspetta solo lo sfacelo, per subentrare

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
manca solo l'accenno al complotto leghista

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.456
Citazione di: BomberMax il 20 Ott 2010, 11:21
il suino  riparte  co'  la storia che una roma  a pezzi e' piu' appetibile,  tutto calcolato,  se va in B  , l'anno prossimo lottera' per lo scudetto, col nuovo proprietario/nababbo, che aspetta solo lo sfacelo, per subentrare

C'ha ragione il suino,a riomma in B!
forza che arriva franceschino che se la compra e la trasforma in una corazzata innvincibile.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.551
Citazione di: BomberMax il 20 Ott 2010, 11:21

se vanno in B, l'anno prossimo lotteranno per lo scudetto della B, e conoscendoli, dopo la vittoria in Europa della coppa delle fiere del bestiame, considereranno quello come il quarto scudetto?

est1900

Visitatore
Non appena ho sentito dal muso di Galopeira (sigh), ripetuta per ben tre volte, la seguente frase:
"Rosella Sensi blocchi i stipendi"

ho spento e tirato la radio di sotto.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: est1900 il 20 Ott 2010, 11:33
Non appena ho sentito dal muso di Galopeira (sigh), ripetuta per ben tre volte, la seguente frase:

Da mò che l'ha bloccati, Galopè...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

'naltro pò? L'ultimo che hanno preso dovrebbe essere quello di aprile...

Non è che forse è vero il contrario e che per tranquillizzare i giocatori dovrebbero cominciare qualcuno dei sei mesi arretrati?  ;)

est1900

Visitatore
scusate, mi premeva sottolineare il massacro ai poveri e innocenti articoli determinativi ("I stipendi")

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

Non so se è peggio a livello di concetto o di grammatica...  :D

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: PhilWoods il 20 Ott 2010, 11:02
Boni che alla 'recchia destra -105.6- è arrivato nientedimeno che ugotranituttoattaccato (arcà :DD),
(che c'è?)

abusky

*
Lazionetter
* 196
Ascoltatore attacca er Fesso ( a ragione ) "Perche il fesso fa le pubblicita' e non rilascia mai dichiarazioni quando le cose vanno male ??"

Discussione precedente - Discussione successiva