Valore

Aperto da giorgione2014, 23 Feb 2014, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
apro sto topic perchè leggo alcuni utenti che pretendono la lazio nei primi 5 posti stabilmente, dicendo pure che è tranquillamente nelle possibilità economiche di lotito.
allora, faccio appello agli utenti più tecnici e preparati, mi dite per favore:
1 valore rosa juve
2 valore rosa napoli
3 valore rosa rioma
4 valore rosa lazio
cosi vediamo quanti soldi ci mancano per giocarcela con loro.
grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
La Lazio è il sesto bacino d'utenza e di introiti e si chiede di lottare per i pirmi 5-6 posti avendo come obiettivo il terzo posto (obiettivo massimo).
Abbiamo una grande Primavera (merito della società) e si chiedono 2-3 acquisti l'anno forti e titolari.
Tutto qui. Se avesse portato Rever Yilmaz e Biglia la maggior parte della tifoseria sarebbe stata con lui.
E penso che acquisti di questo tenore la Lazio possa permetterseli.
Che poi ci siano squadre più ricche più protette e con più tifosi lo dice la storia del calcio.
Se dice che il prossimo anno 2 posti sono di Cataldi  e Keita perché ci puntiamo e verranno presi 3 giocatori forti avrà la stragrande maggioranza dalla sua.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
tevez pogba e vidal valgono quanto la nostra rosa, pianic stronzman benatia e castan penso lo stesso, higuain hamsik callejon insigne martens idem.
il senso è che se vuoi stare stabilmente nei primi 5 devi avere una rosa che vale almeno na piotta e mezza, tenendo presente che fiorentina milan e inter risorgeranno.
se noi vendemo hernanes e piamo kakuta ma ndo cazzo annamo? ma lotito ce l'ha na piotta pronta per rifondare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: giorgione2014 il 23 Feb 2014, 14:50
si ma io dico:
tevez pogba e vidal valgono quanto la nostra rosa, pianic stronzman benatia e castan penso lo stesso, higuain hamsik callejon insigne martens idem.
il senso è che se vuoi stare stabilmente nei primi 5 devi avere una rosa che vale almeno na piotta e mezza, tenendo presente che fiorentina milan e inter risorgeranno.
se noi vendemo hernanes e piamo kakuta ma ndo cazzo annamo? ma lotito ce l'ha na piotta pronta per rifondare?

Marchetti/Berisha
            Biava/Dias     Rever        Radu
Konko           Ledesma        Biglia            Lulic
           Candreva              Hernanes/Keita
                          Yilmaz/Klose
Ci rendiamo conto che potevamo fare una cosa del genere spendendo gli stessi soldi e cavalcando l'entusiasmo del 26 maggio sì? Poi questa estate prendevi altri 2 tutolari e promuovevi Cataldi Tounkara.
Siamo ancora in tempo. Non si chiede l'impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
lui quando va in tv a fare il pavone ama ripetere che la lazio non è seconda a nessuno per investimenti.

Se non ha i soldi per fare una squadra di livello come la tifoseria di una città come Roma meriterebbe, si facesse da parte. Mettesse la società in vendita al migliore offerente e rimanga nel suo livello che è quello di Salerno.

A me se mi regalano una BMW (SSLazio) e non ho i soldi per metterci la benzina, piuttosto che usarla solo la domenica, me la vendo e mi compro una 500 (Salernitana) e mi metto al mio livello di entrate.

A lui invece piace scoattare con la Ferrari per entrare nel giro che conta.

lotito se non fosse presidente della SSLazio lo conoscerebbe solo l'agenzia delle entrate ed equitalia

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
lui quando va in tv a fare il pavone ama ripetere che la lazio non è seconda a nessuno per investimenti.

Se non ha i soldi per fare una squadra di livello come la tifoseria di una città come Roma meriterebbe, si facesse da parte. Mettesse la società in vendita al migliore offerente e rimanga nel suo livello che è quello di Salerno.

A me se mi regalano una BMW (SSLazio) e non ho i soldi per metterci la benzina, piuttosto che usarla solo la domenica, me la vendo e mi compro una 500 (Salernitana) e mi metto al mio livello di entrate.

A lui invece piace scoattare con la Ferrari per entrare nel giro che conta.

lotito se non fosse presidente della SSLazio lo conoscerebbe solo l'agenzia delle entrate ed equitalia
concordo e ti ringrazio, non sono solo io allora a pensarla cosi

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 14:45
Non capisco fino in fondo il senso.
La Lazio è il sesto bacino d'utenza e di introiti e si chiede di lottare per i pirmi 5-6 posti avendo come obiettivo il terzo posto (obiettivo massimo).
Abbiamo una grande Primavera (merito della società) e si chiedono 2-3 acquisti l'anno forti e titolari.
Tutto qui. Se avesse portato Rever Yilmaz e Biglia la maggior parte della tifoseria sarebbe stata con lui.
E penso che acquisti di questo tenore la Lazio possa permetterseli.
Che poi ci siano squadre più ricche più protette e con più tifosi lo dice la storia del calcio.
Se dice che il prossimo anno 2 posti sono di Cataldi  e Keita perché ci puntiamo e verranno presi 3 giocatori forti avrà la stragrande maggioranza dalla sua.
Nonncredo perche tutti sanno che sarebbero le ennesime bugie ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: kiraly il 23 Feb 2014, 15:13
Nonncredo perche tutti sanno che sarebbero le ennesime bugie ...
Parlo della stragrande maggioranza.
Ci metti un attimo a far girare voce (vera) che hai chiuso con Rever per esempio (come ha fatto l'Inter con Vidic) o che stai per chiudere per Doumbia (per fare un nome).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 15:19
Parlo della stragrande maggioranza.
Ci metti un attimo a far girare voce (vera) che hai chiuso con Rever per esempio (come ha fatto l'Inter con Vidic) o che stai per chiudere per Doumbia (per fare un nome).
Rever è bravo ma non è Vidic. Nemmeno ci si avvicina a Vidic.
La Lazio deve rifondare, pensionare i vecchi ed acquistare gente forte.
Altrimenti rischi e pure tanto.
Invece noi rinnoviamo agli ultra trentenni e regaliamo stipendi a vecchie glorie (Saha o Postiga) o mezzi giocatori (Pereirinha o Novaretti).
Un paio di scommesse in estate e via, si parte per la nuova stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: JSV23 il 23 Feb 2014, 16:21
Rever è bravo ma non è Vidic. Nemmeno ci si avvicina a Vidic.
La Lazio deve rifondare, pensionare i vecchi ed acquistare gente forte.
Altrimenti rischi e pure tanto.
Invece noi rinnoviamo agli ultra trentenni e regaliamo stipendi a vecchie glorie (Saha o Postiga) o mezzi giocatori (Pereirinha o Novaretti).
Un paio di scommesse in estate e via, si parte per la nuova stagione.
Se la Lazio annunciasse Rever e Doumbia (o 2 nomi del genere) non la vedresti come una ripartenza importante?
Io sì, assolutamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 17:20
Se la Lazio annunciasse Rever e Doumbia (o 2 nomi del genere) non la vedresti come una ripartenza importante?
Io sì, assolutamente.
Rever è un ottimo elemento, mi piace tanto, ma non sarebbe una certezza come lo sarebbe Vidic.
Doumbia non lo prenderemo neanche a 40 anni.
Stiamo parlando del nulla purtroppo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tenendo presente che fiorentina milan e inter risorgeranno.

chi l'ha deciso?

tra l'altro la Florentia é in linea con quello fatto l'anno scorso, non deve neanche risorgere.

si ma io dico:
tevez pogba e vidal valgono quanto la nostra rosa, pianic stronzman benatia e castan penso lo stesso

ammazza, pure Castan....   :lol:

bella stagione per carità......

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 19:08
chi l'ha deciso?

tra l'altro la Florentia é in linea con quello fatto l'anno scorso, non deve neanche risorgere.

ammazza, pure Castan....   :lol:

bella stagione per carità......

la fiorentina senza torti arbitrali e infortuni sarebbe tranquillamente al terzo posto a ridosso del secondo, per le milanesi la certezza me la danno i loro proprietari, che volenti o nolenti, so pieni de soldi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giorgione2014 il 23 Feb 2014, 19:31
la fiorentina senza torti arbitrali e infortuni sarebbe tranquillamente al terzo posto a ridosso del secondo

se...potrebbe...sarebbe...   :)

per le milanesi la certezza me la danno i loro proprietari, che volenti o nolenti, so pieni de soldi.

quindi vuoi qualcuno pieno di soldi...   :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
la fiorentina senza torti arbitrali e infortuni sarebbe tranquillamente al terzo posto a ridosso del secondo, per le milanesi la certezza me la danno i loro proprietari, che volenti o nolenti, so pieni de soldi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 14:45

Se ti basi sul bacino d'utenza, per ogni piazzamento sopra il sesto posto ne devi mettere in conto uno corrispondente sotto il sesto in un'altra annata.
Per un quarto devi aggiungere un ottavo, per un quinto un settimo, e così via.

A meno di introdurre altri fattori, diciamo "politici", che sicuramente non ci aiutano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 17:20
Io sì, assolutamente.

Dai retta ad un cretino, rivoluzione.
Minimo 6 titolari da cambiare, poi giovani che rientrano e over 32 da mandare via con una pacca sulla spalla!
Con i soli rever e doumbia arrivi settimo.
;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva