Citazione di: Ulissechina il 23 Feb 2014, 18:16
Venduto Hernanes, dimmi chi ti resta come giocatore di classe e di peso internazionale.
Klose ha 35 anni, tolto Candreva non vedo luce.
Non si tratta di annata di merda, il fatto importante è che ti manca i materiale umano, se la Lazio lo avesse allora potresti dire che è una annata di merda, altrimenti è una annata normale che rispecchia i valori della squadra.
certo.
Il mio portiere è il più forte di Italia senza se e senza ma (sarà venduto? non si sa,ma prima che se facesse male le ha giocate tutte) e il suo sostituto non mi pare scarso.
vogliamo mettere in discussione quello che ci ha mostrato Lulic in questi anni ora?
Mauri è tra i migliori trequartisti italiani (e infatti fino alla squalifica mi ricordo anche qualche convocazione in nazionale no?)
Klose è na pippa?
Ledesma non è da una squadra in EL?
Gonzalez titolare indiscusso in nazionale non che uno dei più osannati mo fa schifo?
godiamo di memoria veramente a breve termine se quelli che venivano considerati 4-5 mesi fa dei Dei ora sono pippe.
senza scomodare signor giocatori (SUI QUALI NON SI POTRA' PUNTARE SUL FUTURO MA NEL PRESENTE SI) quali Dias,Biava,Radu...
In onazi,Keita e molti altri della primavera io ci credo....
Si,non siamo da scudetto e non siamo da CL ma permettimi che neanche mi metto a confronto dell'hellas.
ripeto,annata sfortunata e mercato sbagliato.... e forse anche memoria corta