aiuto per lazio - sasssuolo

Aperto da Dissi, 23 Feb 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
come ho scritto in qualche topic avevo promesso ad un amico che lo avrei accompagnato alla partita di stasera.
lui ha preso un biglietto per i distinti nord-est ma io non ho fatto in tempo perché sono terminati.
ho fatto una discreta figura di merda e mi dispiace tantissimo mandarlo da solo, tanto più che non c'è nessun altro che conosciamo lì.
secondo voi se vado allo stadio stasera, magari in zona obelisco riesco a trovare un biglietto da un bagarino?
se si, a che prezzo ? e come si fa il cambio nominativo?
grazie a tutti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vai a prenderlo in curva sud e chiedete di entrare insieme in uno dei 2 settori

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 18:25
vai a prenderlo in curva sud e chiedete di entrare insieme in uno dei 2 settori

cosa vado a prendere in sud?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il biglietto, c'è disponibilità in curva sud.. vendono biglietti fino alle 20.45 in via calderini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 18:28
il biglietto, c'è disponibilità in curva sud.. vendono biglietti fino alle 20.45 in via calderini

e mi fanno entrare in nord-est ? sicuro ? a chi devo chiedere?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non sono sicura ma secondo me se ci provi forse ti va bene.. spiega il disguido.. di sicuro è meglio così che puntare sui bagarini..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
compra una tevere per te (con carta freccia 25 euro), poi provi a fare come dice silvia. Se sono rigidi e severi (come dovrebbero essere in teoria), tu te ne vai in tevere e poi scavalchi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 18:38
compra una tevere per te (con carta freccia 25 euro), poi provi a fare come dice silvia. Se sono rigidi e severi (come dovrebbero essere in teoria), tu te ne vai in tevere e poi scavalchi.

io non ho cartafreccia (ed è il colmo, visto che sto lavorando per trenitalia  :oops:) va bene quella di mia moglie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Dissi il 23 Feb 2014, 18:40
io non ho cartafreccia (ed è il colmo, visto che sto lavorando per trenitalia  :oops:) va bene quella di mia moglie?
Questo non te lo so dire, portati un documento di tua moglie dietro e prova. ;))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 18:45
Questo non te lo so dire, portati un documento di tua moglie dietro e prova. ;))

mi sono accorto che mi ero registrato a cartafreccia ma non ho la carta di plastica, solo quella stampata da me, la provvisoria, va bene lo stesso?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Dissi il 23 Feb 2014, 18:48
mi sono accorto che mi ero registrato a cartafreccia ma non ho la carta di plastica, solo quella stampata da me, la provvisoria, va bene lo stesso?

yes!!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Attento che in Nord est ci sta gente tipo zoppo, Balivox, Scialoja  Aquilalidense ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Attento che in Nord est ci sta gente tipo zoppo, Balivox, Scialoja  Aquilalidense ...

e infatti ....

sono riuscito ad entrare con il biglietto di tribuna (grazie magno ;)) ) e chi sono andato ad incontrare?

io ho provato a fare il vago ma naoko ha strillato il mio nome così forte che si è girata mezza curva ...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 23 Feb 2014, 23:08
e infatti ....

sono riuscito ad entrare con il biglietto di tribuna (grazie magno ;)) ) e chi sono andato ad incontrare?

io ho provato a fare il vago ma naoko ha strillato il mio nome così forte che si è girata mezza curva ...
nelle pagelle mi sono dimenticata di dissi...
Estetica: 7
Partecipazione al tifo: -5 quel cellulare la prossima volta lo frullo in testa al guardalinee  :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: naoko il 24 Feb 2014, 00:08
nelle pagelle mi sono dimenticata di dissi...
Estetica: 7
Partecipazione al tifo: -5 quel cellulare la prossima volta lo frullo in testa al guardalinee  :p

ammazza, solo 7 .... :((

(e per il cellulare: se non ci penso io, chi lo salva il mondo?  :cool2: )

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva