Adesso!

Aperto da fish_mark, 23 Feb 2014, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e dopo il coro sulla moglie di Lotito che è una puttana, parte un Lotito deve morire!! ma non ve vergognate di sta allo stadio??? di cantà ste cose?? spero che non abbiate figli o che vicino a voi non ci siano bambini... siete la vergogna di tutti.... e vi auguro di avè figli cafoni come voi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: fish_mark il 23 Feb 2014, 20:13
Sono dentro lo stadio curva sud come spazio che si riapre per i laziali
Manca ancora molto
Atmosfera delle grandi occasioni cpn traffico luci elicotteri salsicce arrosto tifosi in corteo ditero strscioni cori  fuochi d artificio
Con noi anche quei pochi tifosi del sassuolo

Ci siamo

Ps saluto a dissi in fila con me al botteghino come ai vecchi tempi anche con il giovanotto che chiede un piccolo contributo cooperativo per entrare dopo la dispendiosa trasferta di catamia

Occhio a non imbrattare le mutande per l'eccitazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2014, 20:51
Ci si applaude da soli, soddisfatti.

Un classico.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
e dopo il coro sulla moglie di Lotito che è una puttana, parte un Lotito deve morire!! ma non ve vergognate di sta allo stadio??? di cantà ste cose?? spero che non abbiate figli o che vicino a voi non ci siano bambini... siete la vergogna di tutti.... e vi auguro di avè figli cafoni come voi
schifo

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Io comunque non capisco, parlo seriamente non voglio provocare o cose del genere, ma cosa vi aspettavate questa sera? I foglietti all'inizio, un paio di vaffa e basta?? Si era detto, il tifo organizzato avrebbe usato questa partita per contestare la società cercando di coinvolgere più gente possibile, cosa che è avvenuta. Perché vi stupite?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Come pensavo purtroppo della partita non frega un cazzo stasera. Solo mezzo coro pro Lazio.
Evvabbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
vabbè credo di aver sentito già tutto :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
enrico, nessuno si stupisce ma qui dentro il forum è tutta la settimana che alcune persone asseriscono il contrario, da qui le varie frasi al riguardo

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 20:57
enrico, nessuno si stupisce ma qui dentro il forum è tutta la settimana che alcune persone asseriscono il contrario, da qui le varie frasi al riguardo
.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sta vivendo l'atmosfera carica d'amore annunciata da molti qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora... io non ci sono andato perché certi cori (che sapevo che ci sarebbero stati) non li approvo.... mo pero' qui tutti a fa le verginelle.... quando quei corsi si fanno agli arbitri o agli avversari allora va tutto bene, vi fa meno schifo? chi di voi non ha mai cantato devi morire agli avversari? e se non l'ha fatto.. com'è che si scandalizza solo ora? che ipocrisia... è che a voi non sta bene la contestazione dei cori non ve frega un azzo  ma li pèrendete come scusa per contestare la contestazione...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
lo capite che tutto lo stadio vuole che lotito se ne vada?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 21:01
io non l'ho mai cantato. Posso parlà?
io manco perché me fa schifo davvero.... pero non faccio finta di scandalizzarmi se lo fanno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non faccio finta di far niente, mi girano proprio i co...i

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io capisco che allo stadio se va su invito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito tra l'altro credo stia avendo piccoli orgasmi multipli

Discussione precedente - Discussione successiva