Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Maquandovepassa84 il 23 Feb 2014, 22:57
Ma veramente ha asserito una cosa simile? Pensa che è più facile vincere titoli con una squadra derelitta come il Sassuolo (una difesa così colabrodo erano anni che non si vedeva in serie A) piuttosto che con la Lazio (squadra lungi dall'essere perfetta, ma un pelino più attrezzata)? Ma andasse in serie B con il baraccone neroverde con cui ha scelto di giocare, non piangerò di certo per questo... :)
ciao core

skizzo87

Visitatore
Ma veramente ha asserito una cosa simile? Pensa che è più facile vincere titoli con una squadra derelitta come il Sassuolo (una difesa così colabrodo erano anni che non si vedeva in serie A) piuttosto che con la Lazio (squadra lungi dall'essere perfetta, ma un pelino più attrezzata)? Ma andasse in serie B con il baraccone neroverde con cui ha scelto di giocare, non piangerò di certo per questo... :)

Seagull, ha usato un arte sconosciuta l'ironia.
Veramente complimenti a te per l'intelligenza sopraffina.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

Almeno la comprensione del testo, eh

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

no veramente..... ma hai letto?? era palesemente ironico contro hernanes....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Svennis il 23 Feb 2014, 22:55

il signor floccari ha contribuito a non farci andare in serie B
e ha contribuito a farci vincere una coppa italia

Benissimo. :D Grazie di tutto per quello che ha fatto/dato con noi, ma dallo scorso 31 Gennaio IMHO è un nemico (a livello sportivo beninteso). Per me la questione può pure finire qua.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
uno dei giocatori più corretti che abbia mai visto, fuori e dentro al campo. un bravissimo ragazzo. anche se a me non piaceva come attaccante non mi sogno nemmeno di insultarlo ora...

porgascogne

Visitatore
Cmq, allenarsi per mesi con Ciani gli ha reso le cose assai più facili, credo

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
no veramente..... ma hai letto?? era palesemente ironico contro hernanes....

Era riferito ad Hernanes? Anche l'Inter se per questo è più solida del Sassuolo, direi che non avrei dubbi su chi tra i due ha fatto la scelta migliore. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Basta 'co sto rancore casuale contro gli ex, basta.
e no ma non è casuale Dusk, non è casuale.
ha fatto i gol " pe salvacce dalla b "  . e vabbè.
poi? anni di vuoto, lentezze e indolenze, goffaggine e inutilitâ.
a gennaio lo dai in prestito da qualche parte e lui resuscita e ricomincia a segnare.
ovviamente quando lo incontri ti segna, 1 o 2 gol.
quest'anno è stato INGUARDABILE sempre.
per me poteva pure esultá, ma mai quanto ho esultato io
quando ho saputo che se ne annava

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sì, pensai la stessa cosa (non su Ciani, ovviamente, perché non c'era) quando ci fece due goal in scioltezza l'anno in prestito al Parma.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
uno dei giocatori più corretti che abbia mai visto, fuori e dentro al campo. un bravissimo ragazzo. anche se a me non piaceva come attaccante non mi sogno nemmeno di insultarlo ora...
Esatto, buona fortuna Floccari.
Forza Lazio!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Maquandovepassa84 il 23 Feb 2014, 22:59
Benissimo. :D Grazie di tutto per quello che ha fatto/dato con noi, ma dallo scorso 31 Gennaio IMHO è un nemico (a livello sportivo beninteso). Per me la questione può pure finire qua.

Amico mio, leggi fra le righe.

Poi capirai.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Floccari anche con noi ha segnato, in EL, ma forse non se lo ricorda nessuno perchè in EL allo stadio ci sono 4 gatti

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2014, 23:02
a gennaio lo dai in prestito da qualche parte e lui resuscita e ricomincia a segnare.

Kelly, Floccari qualche gol lo fa se lo si mette in condizione

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Cosa c'entra?

Volete essere beceri, fatelo. Ma tenete conto che c'è chi, minoranza eh, vorrebbe continuare a seguire questo giocattolo che è il calcio senza doversi vergognare troppo. E vedere che tanti lo vogliono rompere sempre di più je rode er culo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 23:05
Floccari anche con noi ha segnato, in EL, ma forse non se lo ricorda nessuno perchè in EL allo stadio ci sono 4 gatti

:=))
che poi magari avercelo avuto punta vera tra due e non ala o 3/4ista forse avrebbe fatto qualche goal in più

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2014, 22:54
io vorrei capi , a parte quel gol all'ultimo minuto contro la juve  cosa ci ha fatto svoltare a noi sergio floccari.
forse quel derby amarissimo che stava regalando uno scudetto alla roma?
e vabbè, tanto rispetto e affetto pure pe sta pippa nera che ce segna solo a noi

Floccari c'ha salvato dalla serie B. Per descriverlo come pippa nera occorre non capire un acca di football.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Quello che pensa la maggioranza, non mi interessa, io parlo per me.
Io ho solo socializzato sul forum lo stesso pensiero che ho avuto al fischio finale, gonfio di adrenalina dopo una partita cosí assurda e con l'atmosfera che si respirava all'olimpico.
Se ho violato il regolamento segnalatemi al mod e fate valutare il mio ban.
Ma vergognarmi proprio no e il mio astio non è casuale.
Questo giocatore da lotta per la b non perde occasione per farci male, e gli ricambio il favore.
Il fatto che non esulta, poi, se possibile, me lo rende ancora piú inviso.
In ogni caso l'astio non è casuale, e il perché lo ha spiegato molto bene KS.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Sì, non è nemmeno il mio attaccante preferito, anche se lo ringrazierò sempre per la doppietta contro la Juve.

Io però un astio simile, un "pijatelanderculo fallito" col livore a ri-alzare un vecchio topic a lui dedicato lo dedicherei giusto a un Rudy Garcia.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: MisterFaro il 23 Feb 2014, 23:06
Cosa c'entra?

Volete essere beceri, fatelo. Ma tenete conto che c'è chi, minoranza eh, vorrebbe continuare a seguire questo giocattolo che è il calcio senza doversi vergognare troppo. E vedere che tanti lo vogliono rompere sempre di più je rode er culo.

Discussione precedente - Discussione successiva