Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 22:57
fischi e insulti durante il volo di Olympia
fischi e insulti quando il triplice fischio sancisce la tua vittoria
ma quali laziali? ma dove?

Fischi a Olympia?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Di questa giornata salvo solo questo.
Speriamo che questa giornata irreale che abbiamo vissuto all'Olimpico serva a qualcosa, ma ci credo poco.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: SemperLazio il 23 Feb 2014, 23:11
A me la cosa che ha fatto più pena,dopo i fischi alla nostra amata squadra,è stato quel cordone di Polizia alle spalle di Lotito.
Che mondo schizofrenico,per una partita di calcio!

cordone di polizia di cui non beneficiano persone ben più esposte a reali pericoli personali
che pagliacciata

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2014, 22:12
e se invece del purciaro lotito capisse che magari stia sbagliando troppe cose? difficile lo so' .... ma manco se po sopporta sempre tutto no? qualcosa bisognera' pur fare no?
ripeto a non piace chi ha organizzato questa contestazione ... ma non me venite a di'0 che nel merito non sia giusta .... quello che è sbagliato (secondo il mio parere) sono i modi e le esagerazioni che sempre ci sono... ma cavolo se non se po manco contesta un presidente che ti prende per il culo come questo... a cui è evidente che non frega dei suoi tifosi (e non parlo dei deliquenti) ma allora che si deve fare?
È dall' inizio che ti sto dicendo che è legittimo contestare ed anche io sono d'accordo che questo personaggio ha fatto e continua a fare errori determinanti.
Ma se per contestazione devo accettare che si auguri la morte ad una persona e quando gli va bene gli si offendono le persone a lui più care per l' intera durata del match io non ci sto!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Sono d'accordo con il titolo del topic.  :=))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Parole sante di reja su rai 2...fusione corpo unico tra tifosi squadra e società...per fare i risultati...tra i pochi con un po di sale in zucca speriamo resti con Bollini più a lungo possibile

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Che vomito. Per fortuna fra due settimane di nuovo belli comodi. Senza bestialità varie, si spera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: amor_marde il 23 Feb 2014, 23:22
cordone di polizia di cui non beneficiano persone ben più esposte a reali pericoli personali
che pagliacciata
un cordone di polizia anche per difendere il compagno di scuola di Lotito, il sig. Beretta? bono anche quello

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Hanno detto che il presidente sarà pure in rai a brevissimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: romolo il 23 Feb 2014, 23:25
un cordone di polizia anche per difendere il compagno di scuola di Lotito, il sig. Beretta? bono anche quello

Beretta vattana...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
È passato proprio un gran bel messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Jeffry il 23 Feb 2014, 23:26
La serata dell'orgoglio Laziale.
È passato proprio un gran bel messaggio.
è ironico?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:24
Parole sante di reja su rai 2...fusione corpo unico tra tifosi squadra e società...per fare i risultati...tra i pochi con un po di sale in zucca speriamo resti con Bollini più a lungo possibile

mentre parlava si è capito se si riferiva a risultati sportivi o finanziari ?

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Visto che sembra che, leggendo e sentendo in giro, il popolo laziale è a favore della protesta che avrà luogo questa sera alla Stadio Olimpico, volevo aggiungere un +1 nella sezione dei laziali che invece sono profondamente contrari.

Il discorso sarebbe veramente lungo ma provo a sintetizzalo:

1 - credo che questo tipo di manifestazione di protesta sia puramente strumentale. Organizzata e portata avanti da chi, dall'avvento di Lotito, non riesce più da avere i benefici che aveva prima dalla Lazio

2 - quanto detto al punto 1 mi si fa sempre più forte ogni volta che ascoltando le radio che parlano di Lazio e sento attacchi indiscriminati e disordinati su tutto e tutti.
Questa cosa credo di averla detta e ribadita più volte in diversi post: tutto sarebbe più credibile se, oltre ai demeriti (spesso evidenti), si sottolineassero anche i grossi meriti di questa gestione.

3- E qui ecco un altro punto topico: spesso ho sentito attaccare la società per la scarsa attenzione al settore giovanile (sembrava che senza Patarca non si potesse vivere) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: finale scudetto, scudetto e tanti, tanti giovani in prima squadra o comunque in rampa di lancio (aspetto più importante della vittoria fine a se stessa).
Settore giovanile fa il paio con squadra vecchia: siamo in fase di profondo rinnovamento e mi sembra che la società si sia mossa per garantire un rinnovamento generazionale importante per la squadra lavorando sull'acquisto di giovani di prospettiva (poi si può discutere sul buon esito di questi acquisti) e investendo sul settore giovanile.
Oltretutto mi sembra anche che anche a livello di strutture si sia investito in questo senso.

4 - La famosa Lazialità calpesta da Lotito. Io, ad oggi, mi godo la mia Olympia e ho rivisto Gascogne all'Olimpico e a dire il vero anche Di Canio lo riportò Lotito. Mi sembra che l'aspetto della lazialità non fosse così importante ai tempi di Cragnotti quando si vinceva di brutto. Questo mi fa pensare che se fosse un aspetto veramente importante si sarebbero sollevate obiezioni anche all'epoca.
Oltretutto la Lazio di oggi è riconoscibile anche come LAZIO STYLE con una rivista, un canale tematico, una radio e una serie di negozi facilmente riconoscibili.

5 - Vittorie. Io ho 42 ani e mi sono vissuto begli anni di serie B, gli spareggi e vicissitudini varie. Non si può dire che siamo una società abituata a vincere. In questi anni di gestione di Lotito qualche trofeo lo abbiamo portato a casa (a memoria 2 coppe italia (una delle quali coppainfaccia), una supercoppa italiana, e un accesso in CL, più qualche buon risultato in EL). Direi che non possiamo definirla una gestione, dal punto di vista tecnico deficitaria.

6 - Stabilità economica. Con le passate gestioni la paura che si finisse a chiappe all'aria era sempre presente.
Questa gestione da comunque idea di solidità economica.
Un'idea di crescita è evidente (guardate come stavamo messi all'arrivo di Lotito)  ed è anche evidente che aumentando gli ingaggi del parco giocatori la società avesse meno risorse da investire sul mercato.
Si è cercato di fare il salto doppio con qualche investimento rischioso (FA ad esempio) sperando di trovare giocatori di farci fare il definitivo salto di qualità.
L'ultimo passo è evidentemente arduo e non abbiamo la fortuna di avere una banca che ci sovvenziona direttamente o indirettamente (con vendite a prezzi folli di panchinari) per fare una mercato portando gente giocatori a prezzi importati (Naingollan 18, Benatia 11, etc)

... to be continued (ora si magna. Cmq nella secondo parte sottolineerò anche le pecche di questa gestione)

Vi prego di evitare risposte atte a far bloccare questo topic
200%, anzi di più, 500%.
quoto tutto.
spero veramente che Lotito non si stanchi mai; lì sì, che faremmo una penosa fine.
sarei proprio curioso di sapere chi sarebbe interessato a comprare la Lazio.
chi sarebbe interessato a ricevere minacce di morte, lamentele dopo la vittoria più epica della nostra storia, senza la possibilità di fare lo stadio.
perchè gli emiri sono ricchi, ma mica scemi.

padregio

*
Lazionetter
* 770
curva nord, tevere e curva sud che risponde, la prima volta che vedo una cosa del genere, mi sono emozionato! Che bella la gente LAZIALE! LIBERA LA LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: amor_marde il 23 Feb 2014, 23:28
mentre parlava si è capito se si riferiva a risultati sportivi o finanziari ?

sportivi...così non si può trovare la serenità

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Io non mollo mai, la società non la venderò mai, la lasciero a mio figlio, questi tifosi se ne dovranno fare una ragione

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: padregio il 23 Feb 2014, 23:30
curva nord, tevere e curva sud che risponde, la prima volta che vedo una cosa del genere, mi sono emozionato! Che bella la gente LAZIALE! LIBERA LA LAZIO

uno stadio intero che si augura la morte di una persona: io mi sono vergognato per loro. la liberassero sti soggetti, la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva