Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:40
deve cambiare l'approccio con la gente...punto non deve fare altro...scendere un po dal piedistallo
mah, nei suoi panni ma chi glielo fa fare?
Dovrebbe fare una squadra forte nel tempo, ma non basterà all'ambiente

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Te rendi conto..la lascia al figlio...e ce stà pure chi apre i topic per essere contro la contestazione..mah

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
da mediaset... nessunissimo incidente ne prima ne dopo la partita, bene.... temevo ci potessero essere...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2014, 23:42
Cerco di rispondere con il dovuto rispetto a una posizione che, pure, mi trova del tutto contrario. Che dire? Topic come questo, sinceramente, m'allontanano sempre più dalla Lazio, ancor di più che il suo presidente. Forse è meglio che mi rintano al Bernabéu e non parlo più. Se vi sta bene questo presidente, questa Lazio, io non sono assoñutamente nessuno per dissuadervi. Ma non sono più uno dei vostri. E mi fa male, molto male.

Vai al bernabeu con quell'avatar?

Vié qua, ndo vai :s

Ovviamente sono d'accordo con te nei contenuti. Quest'uomo é davvero una brutta persona, anche se la morte non si augura a nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.546
Citazione di: metello il 23 Feb 2014, 23:42
Te rendi conto..la lascia al figlio...e ce stà pure chi apre i topic per essere contro la contestazione..mah

Presente e sempre piú convinto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 23:42

lo può fare se vuole

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
tranquillo che non serve fare pubblicità
com'è che dici tu  ?

Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 23:05
Tra merde se fiutano che è una bellezza.

me trovano

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: iDresda il 23 Feb 2014, 23:44
Vai al bernabeu con quell'avatar?

Vié qua, ndo vai :s
a sto punto vieni al Benito Villamarin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Cito syrinx da altro topic (guarda che mi tocca fare):
Anche molti di quelli contrari a questa protesta vorrebbero Lotito lontano dalla Lazio o un Lotito molto diverso da quello attuale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
allora, alla Rai sta dicendo che non c'è motivo di contestare e sta portando come tesi l'aver sanato i debiti e aver vinto le coppe.. e dice che il tifoso non c'entra, c'entrano radio e altri che da fuori usano i tifosi per portare avanti la contestazione

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 23:42
non è vero magno... non è questo, aldila' della forza della squadra quello che è sempre mancato.... o almeno è SEMBRATO mancare è la voglia di crescere nei momenti in cui sembrava mancare pochissimo.. senza sravolgere i bilanci... è quello il problema.. se sei terzo o se stai lottando al vertice a dicembre o a gennio.. e mostra cavolo che ci vuoi provare... fai na volta un piccolo sforzo.. non è che ti rovini per una volta.. se a questo aggiungi che poi ti dice " seee la champion... cosi' poi magari vonno pure de piu'" ... ti viene per forza da pensar male.... ti vien da pensare che non è che non si possa almeno qualche volta provarci.. ti vien da pensare che non si vuole! indipendentemente dal fatto che ci si riesca o no ( a migliorare)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
domenica sportiva: da studio lo invitano a scendere a patti con i capi tifosi. LETTERALE.

Contenuto sponsorizzato

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2014, 23:42
Se vi sta bene questo presidente, questa Lazio, io non sono assoñutamente nessuno per dissuadervi. Ma non sono più uno dei vostri. E mi fa male, molto male.
Marcantonio, non mi rivolgo direttamente a te, ma un po a tutti; prendo spunto da queste tue parole.
cosa dovrebbe fare, il presidente della Lazio, per rendervi soddisfatti?
qua viene criticato per l'atteggiamento, il calciomercato, la comunicazione.
secondo me è come valutare una macchina sportiva dal colore,o u n ristorante dall'arredamento.
chissenefrega se è gialla o se le sedie sono a fiori.
l'importante è la sostanza.
e mi sembra, statistiche alla mano, che Lotito abbia vinto più che tutti insieme i vari De Laurentiis, Della valle e ammmerrigani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 23:47
domenica sportiva: da studio lo invitano a scendere a patti con i capi tifosi. LETTERALE.

:o
ma che davvero?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:lol:
Risata isterica.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: richard il 23 Feb 2014, 23:34
uno stadio intero che si augura la morte di una persona: io mi sono vergognato per loro. la liberassero sti soggetti, la Lazio

Io mi vergogno anche quando vedo il presidente di una societa' che insulta, offende, minaccia, non solo i tifosi, ma anche giornalisti e addetti ai lavori. Per quanto mi riguarda non sono mai sceso ai livelli di Lotito e di chi augura la morte ad altre persone, ma in questo mondo, purtroppo, chi semina vento raccoglie tempesta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ecco questo sarebbe un altro errore. non serve scendere a patti con i capi tifosi ... parli alla gente... ma sincero e senza cazzate, si accorgera' che son meno deficenti di quello che si pensa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2014, 23:47
non è vero magno... non è questo, aldila' della forza della squadra quello che è sempre mancato.... o almeno è SEMBRATO mancare è la voglia di crescere nei momenti in cui sembrava mancare pochissimo.. senza sravolgere i bilanci... è quello il problema.. se sei terzo o se stai lottando al vertice a dicembre o a gennio.. e mostra cavolo che ci vuoi provare... fai na volta un piccolo sforzo.. non è che ti rovini per una volta.. se a questo aggiungi che poi ti dice " seee la champion... cosi' poi magari vonno pure de piu'" ... ti viene per forza da pensar male.... ti vien da pensare che non è che non si possa almeno qualche volta provarci.. ti vien da pensare che non si vuole! indipendentemente dal fatto che ci si riesca o no ( a migliorare)
gaizka sono d'accordissimo ;))
il punto di non ritorno paradossalmente è stato il mercato di gennaio nei 2 anni di Reja. Ricordo che la contestazione non c'era, fu bloccata e fu rilanciata in occasione degli scempi di gennaio. Magari era solo un pretesto, magari no, però è un dato di fatto quello che dici.
La frattura è insanabile cmq, imho.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: arrigodolso il 23 Feb 2014, 23:40

Ecco, per come la vedo io al triplice fischio hai tutto il diritto di fischiare .ma non hai il diritto di prendere per culo chi non la pensa come te. Ti contraddici da solo , confermi i fischi pure ad Olympia e poi parli di triplice fischio. Mica stiamo a gioca' a bazzica ....

dove ho preso per il culo e chi ?
e su cosa mi sono contraddetto ?

Discussione precedente - Discussione successiva