Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 23:53
vedo che lo hai ascoltato bene.. ovviamente sono ironica, ha detto "da una parte c'è la legalità, dall'altra la delinquenza, i tifosi decidano da che parte stare"

l'ho sentito bene, Silvia
per lui chi protesta è manovrato da delinquenti
allora t'assicuro, gli assicuro, che tutti allo stadio siamo stati manovrati da delinquenti
tutti
quindi tutti complici, ma di quale reato?

lancia accuse, ma non fa mai i nomi
chi vuole cacciarlo per prendere la Lazio?

questo ci ridicolizza tutti, ridono tutti sotto i baffi

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2014, 23:55
Avere un progetto serio. Centrare - a suo tempo - gli obiettivi alla portata (Champions League) che erano ben altro che il provinciale 26 maggio (che ci ha offerto la scusa perenne per dire per i prossimi mille anni "tutto va ben, madama la marchesa", e allo stesso tempo ha messo i razzi al culo alle merde, anche se non vinceranno un cazzo, ne sono sicuro). Investire intelligentemente i soldi che venivano dalle cessioni di giocatori importanti. Farci diventare poco a poco una squadra di medio-alto livello invece di indebolirci. Farci stare ai livelli che competono alla prima squadra della capitale d'Italia, Roma. Farci vedere la Lazio - che vinca o che perda - che gioca a calcio, non a "viva il parroco".

Tutto qui. Chiudo.
Maledetta quella vittoria! Trofeo provinciale che è solo servito da abbrivio per le merde!

A te te scurreggia er cervello.
No, non è un'opinione: è un fatto. Te scurreggia il cervello.
E prima che salta fuori Voltaire: nemmeno la tua è un'opinione. Perché è una scorreggia. Quindi Voltaire non si applica.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2014, 23:58
è lo stesso motivo per il quale i romanisti so felicissimi che lotito sia il presidente della lazio? questa di domanda ce la siamo fatta dusk?

Sì, i romanisti dicono una quantità tale di cazzate che ci si potrebbero scrivere 83 enciclopedie. Sono gli esseri più incoerenti e dissociati dalla realtà che io conosca, come categoria. E di categorie strampalate ne ho incontrate, nella vita.
Erano pure felicissimi che avessero preso Zeman come allenatore, per dire.

Chiedo venia, eh, ma non mi sento moltissimo di dare peso ai "romanisti".

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 23:58
proprio per questo dico che è insanabile.
Puta caso a giugno fa un grande mercato e a gennaio siamo terzi. Se nel mercato di gennaio non fa nulla che succede?

succede che ripete gli stessi errori di sempre, che quindi non si configurano più come errori ma come programmazione che non ha come obbiettivo il rislutato del campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Già, insomma, voglio dire. Lotito non è mai stato il mio presidente preferito, sin dai tempi della sua primissima uscita pubblica, quella del funerale, del coma irreversibile e del "nun te faccio entrà a Formello" dedicato a Claudio Lopez.

Ma quando sento gli stessi che da decenni non fanno altro che sminuire il tifo Laziale, dipingerlo come composto al 100% da violenti nazifascisti e per giunta anche pochi, sdilinguirsi in complimenti, sottolineare lo stadio pieno, la civiltà, la correttezza, eccetera eccetera, io un paio di domande me le faccio e mi risulta chiaro, poi, decidere da che parte stare.

Scusate eh, magari sono strano io.

Questo e le notizie che vengono dalla DS (che stomaco avete per sorbrvi quella merda?) dovrebbero far inorridire qualunque laziale.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ero in distinti nord-est
non ho contestato, non ho fatto manco un coretto se non vola Lazio vola e sò già dù ore
(non avevo deciso da prima come regolarmi, mè venuto così)
però, devo dire, la protesta manco m'è parsa chissà che cosa: certo, è stata costante; e certi coretti sono sgradevoli, li fanno in tutte le partite però; altri facevano pure ridere, un po'

alla fine, non mi pare che 'sta giornata abbia spostato granché; e forse è pure giusto così: Lotito ha vinto, hanno vinto i contestatori, io ho vinto al fantacalcio, dato che c'ho Radu e Klose
e pare che abbia vinto addirittura la Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

Sì, i romanisti dicono una quantità tale di cazzate che ci si potrebbero scrivere 83 enciclopedie. Sono gli esseri più incoerenti e dissociati dalla realtà che io conosca, come categoria. E di categorie strampalate ne ho incontrate, nella vita.

Sono gli stessi che gridavano "Fuori i laziali dalla Reuma" e "Bentornate merde", ora chiaramente Sabbattini è er mejo DS e i loro giocatori tutti romani (d'adozione) e riommanisti da sempre.

Questo pero' non toglie il fatto che tutti sperano nell'arrivo di uno con i soldi al posto di Lotito, o che almeno Lotito cambi ma al momento entrambe le probabilità sembrano abbastanza remote e credo non vengano influenzate dalle proteste come quella di oggi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:04
A te te scurreggia er cervello.
No, non è un'opinione: è un fatto. Te scurreggia il cervello.
E prima che salta fuori Voltaire: nemmeno la tua è un'opinione. Perché è una scorreggia. Quindi Voltaire non si applica.

Rispetto la tua opinione. Considero il fatto che tu non sia d'accordo con me qualcosa di positivo e non di negativo. Mi sembra di aver espresso la mia opinione in termini educati e ragionevoli - qualora invece fosse sciocco, me lo si potrebbe e dovrebbe far presente in ben altri termini.

Ti esorto pertanto a parlarmi con educazione e con un altro lessico. Mi lascia perplesso e deluso il tuo modo di esprimerti. Sei la prima persona del forum che metto nella mia ignore list, per quanto te ne possa importare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2014, 23:58
è lo stesso motivo per il quale i romanisti so felicissimi che lotito sia il presidente della lazio? questa di domanda ce la siamo fatta dusk?
Noi fino a 6 mesi fa eravamo contentissimi che i romoletti fossero sotto gli americani.
oggi un po meno.
Le annate purtroppo ogni tanto si steccano, è sempre stato così e lo sarà sempre.
per un paio d'anni ha fatto cagare pure la Juve.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: marcantonio il 24 Feb 2014, 00:07
Rispetto la tua opinione. Considero il fatto che tu non sia d'accordo con me qualcosa di positivo e non di negativo. Mi sembra di aver espresso la mia opinione in termini educati e ragionevoli.

Ti esorto pertanto a parlarmi con educazione e con un altro lessico. Mi lascia perplesso e deluso il tuo modo di esprimerti. Sei la prima persona del forum che metto nella mia ignore list, per quanto te ne possa importare.
hai ragione

anzi, estendiamo: tutti quelli che ritengono, come marcantonio, che il 26 maggio sia stato un trofeo provinciale che è servito solo a dar l'abbrivio alle merde, è pregato di mettermi in ignore list. Tanto non abbiamo nulla da dirci.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: Splash21 il 24 Feb 2014, 00:06
Sono gli stessi che gridavano "Fuori i laziali dalla Reuma" e "Bentornate merde", ora chiaramente Sabbattini è er mejo DS e i loro giocatori tutti romani (d'adozione) e riommanisti da sempre.

Questo pero' non toglie il fatto che tutti sperano nell'arrivo di uno con i soldi al posto di Lotito, o che almeno Lotito cambi ma al momento entrambe le probabilità sembrano abbastanza remote e credo non vengano influenzate dalle proteste come quella di oggi.
in una cosa però sono coerenti, come noi lo siamo con loro, sia prima che dopo che nel futuro ci vogliono subalterni

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Anche io non condivido la protesta, per motivi diversi da quelli citati in apertura.
Lo spettacolo offerto oggi dall'Olimpico era ai miei occhi un incrocio fra una piece surrealista e un funerale: è la cosa più deprimente che abbia mai visto in tanti anni di Lazio.

So che molti di voi ci sono andati in assoluta buonafede, che veramente per voi la misura è colma e la situazione ha superato il punto di non ritorno.
Ma quello che ho visto (e sentito) ha superato i miei incubi peggiori: era un paradosso vivente ai margini di un campo di calcio.
I fischi ai ragazzi in panchina, i fischi ai giocatori, i cori contro Reja, gli auguri di morte, gli scalmanati in Tribuna Montemario... pochissima ironia, moltissimo livore.

Non vi seguo più, non vi capisco, e se voi siete assoluta maggioranza mi prendo con piacere il posto nella "sparuta minoranza" di chi oggi si ritiene solamente un semplice tifoso della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:00
Brio gli ha suggerito di mettersi d'accordo con i capi tifosi. LETTERALE.
E' chiaro?
Ti è chiaro cosa significa?
Ci rendiamo conto?
Sono l'ultima persona dell'universo in grado di capire cosa significa? Sono rimasto solo?

presente

in italia funziona così... paghi il pizzo e stai tranquillo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:00
Brio gli ha suggerito di mettersi d'accordo con i capi tifosi. LETTERALE.
E' chiaro?
Ti è chiaro cosa significa?
Ci rendiamo conto?
Sono l'ultima persona dell'universo in grado di capire cosa significa? Sono rimasto solo?
Io l'ho interpretata diversamente, anche se può essere letta come dici te.
Oggi c'erano 40k persone e almeno 30k hanno manifestato un malessere.
Possibile che avendo una tv una radio non si riesca a creare degli in ontri con i vari soggetti, parlo anche di incontri pubblici, per chiarirsi e parlarsi. Impossibile secondo voi?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Lombroso il 24 Feb 2014, 00:08
Noi fino a 6 mesi fa eravamo contentissimi che i romoletti fossero sotto gli americani.
oggi un po meno.
Le annate purtroppo ogni tanto si steccano, è sempre stato così e lo sarà sempre.
per un paio d'anni ha fatto cagare pure la Juve.

comunque la riomma lasciatela perdere. non è una squadra di calcio, è una banca che compra i giocatori a credito. teoricamente c'hanno le pezze al culo, però spendono più di tutti. magari scoppiano stemmerde

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2014, 23:55
Avere un progetto serio. Centrare - a suo tempo - gli obiettivi alla portata (Champions League) che erano ben altro che il provinciale 26 maggio (che ci ha offerto la scusa perenne per dire per i prossimi mille anni "tutto va ben, madama la marchesa", e allo stesso tempo ha messo i razzi al culo alle merde, anche se non vinceranno un cazzo, ne sono sicuro). Investire intelligentemente i soldi che venivano dalle cessioni di giocatori importanti. Farci diventare poco a poco una squadra di medio-alto livello invece di indebolirci. Farci stare ai livelli che competono alla prima squadra della capitale d'Italia, Roma. Farci vedere la Lazio - che vinca o che perda - che gioca a calcio, non a "viva il parroco".

Tutto qui. Chiudo.

Meglio...perchè non sei sereno, te lo dico con affetto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io invece non capisco di cosa dovrebbero parlare.. uno fa il presidente, l'altro fa il tifoso.. boh forse so' strana io..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 00:14
io invece non capisco di cosa dovrebbero parlare.. uno fa il presidente, l'altro fa il tifoso.. boh forse so' strana io..

bravissima, concordo.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:10
presente

in italia funziona così... paghi il pizzo e stai tranquillo.
dalla Domenica Sportiva

Brio ha suggerito a Lotito di mettersi d'accordo con i capi tifosi della Lazio, dai microfoni della trasmissione sportiva più importante della televisione di stato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

appunto... è la stessa cosa eh....  :) ai romanisti non dai peso.. invece a quelli si?  te dovresti fa la stessa domanda no?

Discussione precedente - Discussione successiva