Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 23:35
eh appunto.. io mi riferisco a domenica prossima non a questa.
Noi con la fiorentina giochiamo di domenica, giocando la nostra partita il giovedi alle 19 a Sofia.

pensavo ti riferissi al passato.
allora non so, tocca alla società fare richiesta?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 23:35
eh appunto.. io mi riferisco a domenica prossima non a questa.
Noi con la fiorentina giochiamo di domenica, giocando la nostra partita il giovedi alle 19 a Sofia.

pure la viola gioca il giovedì...e alle 21, dunque non seguo il tuo discorso, visto che giocano contro di noi con due ore in meno di recupero  :p

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
A Firenze però giochiamo domenica sera ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 23 Feb 2014, 23:42
pensavo ti riferissi al passato.
allora non so, tocca alla società fare richiesta?
No è la Lega.

Comunque ho scoperto l'arcano. Ci sono le nazionali -.-
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2014, 23:41
Fiorentina e Napoli sono andate in trasferta. Credo sia quella la discriminante per poter richiedere il posticipo...
Comunque, forse mi sono espresso male, ma io mi riferivo a domenica prossima ;) :)

scusate :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 23:43
No è la Lega.

Comunque ho scoperto l'arcano. Ci sono le nazionali -.-Comunque, forse mi sono espresso male, ma io mi riferivo a domenica prossima ;) :)

allora proprio non so..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 23 Feb 2014, 23:42
pure la viola gioca il giovedì...e alle 21, dunque non seguo il tuo discorso, visto che giocano contro di noi con due ore in meno di recupero  :p

Allora il mio ragionamento era:
perchè le squadre che hanno giocato in trasferta in EL questa settimana giocano il lunedi... e noi che settimana prossima giochiamo  in trasferta, abbiamo la gara con la fiorentina di domenica?

Basta scoperto l'arcano, ci stanno le nazionali... Spagna-Italia il 5 marzo

scusate sono stanco :P

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
6 Hellas Verona 39

7 Parma 36**
8 Torino    36*
9 Milan 35
10 Lazio    35
11 Genoa 31*

* una partita in meno
** due partite in meno

AVANTI LAZIO

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
il parma ha due partite in meno potrebbe andare molto avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:30

Parma-fiorentina
merde-parma

AVANTI LAZIO

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Oggi contavano solo i tre punti. Dal punto di vista della classifica siamo in piena corsa. Ma se la squadra è quella vista oggi sarà molto dura. Però è pure vero che ogni domenica è diversa, e le cose possono cambiare repentinamente. È passato solo un mese dalla grande prova con la Juve. Speriamo che si torni ad avvicinarci a quel livello.

Forza Lazio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Omar65 il 24 Feb 2014, 00:37
Oggi contavano solo i tre punti. Dal punto di vista della classifica siamo in piena corsa. Ma se la squadra è quella vista oggi sarà molto dura. Però è pure vero che ogni domenica è diversa, e le cose possono cambiare repentinamente. È passato solo un mese dalla grande prova con la Juve. Speriamo che si torni ad avvicinarci a quel livello.

Forza Lazio.

La mia paura è che Reja abbia grandi capacità con le squadre + forti, che ti attaccano e ti permettono di giocare in contropiede e va in difficoltà quando devi fare la partita...

Comunque siamo vicini e ancora tutto è possibile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giako77 il 24 Feb 2014, 00:43
La mia paura è che Reja abbia grandi capacità con le squadre + forti, che ti attaccano e ti permettono di giocare in contropiede e va in difficoltà quando devi fare la partita...

Con la Juve non abbiamo giocato di contropiede.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io sono soprattutto sorpreso da come reggono torino, parma e verona.
Non vorrei sbagliare ma credo che, nonostante i 14 punti in 7 partite (il ruolino di reja), che non sono pochi, non gli abbiamo rosicchiato manco un punto.
Se queste tre procedono così, sarebbe durissima anche per una Lazio migliore di quella che abbiamo visto nelle ultime tre partite.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:30

Speriamo.  :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 02:00
Io sono soprattutto sorpreso da come reggono torino, parma e verona.
Non vorrei sbagliare ma credo che, nonostante i 14 punti in 7 partite (il ruolino di reja), che non sono pochi, non gli abbiamo rosicchiato manco un punto.
Se queste tre procedono così, sarebbe durissima anche per una Lazio migliore di quella che abbiamo visto nelle ultime tre partite.
Ne abbiamo recuperati 5 al Verona e 4 al Torino. Il Parma ha 2 partite in meno e quindi non ha senso fare calcoli.

Edit : il Parma ne ha fatti 2 in più con 2 partite in meno :oo (5 vittorie e 1 pari, unica sconfitta in 2 mesi in Coppa Italia contro di noi, non perdevano da Parma Juve del 2 Novembre)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.830
5 Inter 40
6 Hellas Verona 39

7 Parma 36**
8 Torino    36*
9 Milan 35
10 Lazio    35
11 Genoa 31*

* una partita in meno
** due partite in meno

AVANTI LAZIO
Il torino non mi risulta abbia una partita in meno

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Siamo li,mancano tantissime partite...giochiamocela fino alla fine! Le coppe sono troppo importanti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.830
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2014, 08:28
Siamo li,mancano tantissime partite...giochiamocela fino alla fine! Le coppe sono troppo importanti
..... come d'altronde è stato evidenziato giovedì scorso dalla massa dei tifosi accorsi ad incitare la propria squadra nell'andata del sedicesimo di finale.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A tomma! Se i laziali di roma non vanno allo stadio a me frega relativamente,io voglio sempre potermi godere la lazio in coppa

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2014, 08:26
Il torino non mi risulta abbia una partita in meno

hai ragione ;)

5 Inter 40
6 Hellas Verona 39

7 Parma 36**
8 Torino    36
9 Milan 35