ludogorec - Lazio giovedì 27 febbraio 2014 ore 19.00

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
difficile la qualificazione ma vedrò la partita con alcune speranze, anche se non tantissime.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

STICAZZI DEL CAMPIONATO!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stasera è tornata la vittoria, giovedì prossimo bisognerà fare anche tornare a fare qualcosa in più a livelli di prestazione per raggiungere la vittoria. Un 2-0 o 2-1 non è impossibile, le loro occasioni giovedì scorso sono state un rigore inventato, un tiro da 30 metri che con una minima deviazione va sulla traversa, e il goal da 30 metri, e sono stati fortunati nel mantenere la loro porta inviolata.

Possiamo farcela, astenersi miscredenti, please.

Citazione di: superdelio il 24 Feb 2014, 00:33
BISOGNA PASSARE IL TURNO.

STICAZZI DEL CAMPIONATO!

A -5 dall'Inter e -4 dal Verona diciamo sticazzi? Manco pe' niente... ma prima passiamo il turno, poi si pensa alla Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

sarà dura, ma ce la giocheremo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2014, 00:34

A -5 dall'Inter e -4 dal Verona diciamo sticazzi? Manco pe' niente... ma prima passiamo il turno, poi si pensa alla Fiorentina.

Sì, inutile ammazzarsi per raggiungere la qualificazione in Europa League e poi affrontarla a cazzodicane.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Brutta tegola per REJA: al minuto 9 della ripresa di LAZIO-SASSUOLO DIAS si accascia per terra dopo uno scatto per cercare di chiudere un'offensiva degli emiliani. Le sensazioni non sono state positive fin da subito, tanto che il tecnico ha inserito immediatamente CIANI al suo posto. E il responso postgara non fa sorridere: lesione del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore si sottoporrà a degli accertamenti strumentali in Paideia nella giornata di martedì, ma si prospetta uno stop di almeno venti giorni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 00:42
ot ma non troppo

Brutta tegola per REJA: al minuto 9 della ripresa di LAZIO-SASSUOLO DIAS si accascia per terra dopo uno scatto per cercare di chiudere un'offensiva degli emiliani. Le sensazioni non sono state positive fin da subito, tanto che il tecnico ha inserito immediatamente CIANI al suo posto. E il responso postgara non fa sorridere: lesione del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore si sottoporrà a degli accertamenti strumentali in Paideia nella giornata di martedì, ma si prospetta uno stop di almeno venti giorni.

Mi è venuta vioglia di ripartire in quarta con il pioppone sulle follie di Tare, poi mi sono ricordato
Che siamo nel topic dell'EL che per me è SACRA!
Bisogna crederci e vincere a prescindere da chi ci sarà in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 00:42
ot ma non troppo

L'importante è preservare uno tra Dias e Biava.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
La partita di stasera non mi da buone senzazioni...però siamo la Lazio e abbiamo l'obbligo di provarci.
Per la formazione credo sia un bel rebus...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La Lazio ce la può fare, ovvio, dipende solo dalla benzina in corpo e dalla convinzione che la squadra avrà. Una bella partenza sparata, si segna subito e si gestisce la cosa infilandoli poi magari in contropiede. A parole sarebbe bello così, vedremo i fatti. :band5:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/02/24/reja-il-clima-era-pesante-ma-dovevamo-vincere-e-ci-siamo-riusciti/
(dal sito di lazialità)

Dichiarazioni di Reja nel post partita
Tratto dall'articolo

Dias, come sta?

"Credo si tratti di uno stiramento, non stava bene nemmeno l'altra settimana, così come Biava e Ledesma, che ha giocato sempre da quando sono arrivato. Non è vero che non tengo all'Europa League, è solo che ho dei giovanotti che quando giocano tanto hanno bisogno di recuperare".

Era giusto schierare la formazione titolare a Catania e non in Europa League?

"E' facile parlare con il senno del poi, a Catania non pensavo di fare quella prestazione, non siamo mai stati in partita, non abbiamo mai recuperato il pallone. Quando una squadra intera gioca male cosa fai ne cambi dieci? C'è qualche ragazzo che devo far giocare, stanno dimostrando di avere dei valori importanti, spero che la loro maturazione arrivi presto. E' un ambiente che crea pressione, devono abituarsi più velocemente. Questa è la rosa che ho a disposizione".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io giovedì voglio il 3-4-3 di Verona, e quello deve essere il modulo fino a fine stagione. Il 4-3-3 rivisto stasera era incomprensibile: Mauri che non si muove, Lulic ala, Biglia nel secondo tempo messo a fa l'incontrista...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:34
ce la giocheremo

sarà dura, ma ce la giocheremo
ma a chi vuoi che importi, dopo stasera.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

berisha
cavanda biava cana radu
             onazi biglia
    candreva FA keita
                  klose

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ludo buona squadra  ma alla nostra portata....eliminata dal basel  in CL  con un 2-6......

certo che dal punto di vista fisico siamo un po in riserva e all andata i bulgari hanno fatto una buona partita

reja:Questa è la rosa che ho a disposizione".    e a disposizione soprattutto quelli che fisicamente possono dare di più    come biglia gonzo onazi lulic  devono stare in campo

per me va bene il 4-3-3  iniziale con soliti o qs dietro
biglia gonzo onazi in mezzo
lulic klose candreva  davanti

poi vediamo.....

nb:  giochiamo a sofia e qs è un vantaggino  e a loro manca il rigorista   :=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi piace la formazione di rocchi,forse terrei fuori klose,l ho visto molto stanco ho paura che se dovesse giocare giovedì e domenica ci potrebbe essere il rischio infortunio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2014, 09:13
io proporrei un 4-2-fantasia

berisha
cavanda biava cana radu
             onazi biglia
    candreva FA keita
                  klose

cavanda squalificato

konko fondamentale

a lulic reja non rinuncia

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
direi che giocando in modo decente possiamo tranquillamente passare il turno...

il problema è uno: si vuole passare il turno??

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
ma ci si deve credere, lo si deve volere.

io non mi capaciterò mai di questa follia, tutta rejana, di rincorrere una qualificazione europea e di sbrigarsi poi a levarsela dalle palle il prima possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva