cifre ufficiali presenti a Lazio Sassuolo

Aperto da LordEagle, 24 Feb 2014, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Svelato l'arcano: 40098 spettatori presenti all'Olimpico

Sono in tutto 40098 gli spettatori che hanno assistito questa sera a Lazio-Sassuolo. Un match preceduto da tanta incertezza proprio sul numero effettivo di biglietti venduti con numeri e voci che si inseguivano costantemente. Sono circa 16852 i tagliandi staccati per la sfida attesissima dell'Olimpico dove è andata in scena la contestazione organizzata dal tifo biancoceleste contro la dirigenza capitolina denominata "Libera la Lazio". Questi si aggiungono ai 23246 abbonati presenti sui 23387 sottoscritti per questo campionato.

Solo 141 abbonati in meno? Ma se solo su Lazio.net ne possiamo contare diversi...E i cuccioloni che disertano in massa la Juve? Possibile?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: LordEagle il 24 Feb 2014, 00:26
Svelato l'arcano: 40098 spettatori presenti all'Olimpico

Sono in tutto 40098 gli spettatori che hanno assistito questa sera a Lazio-Sassuolo. Un match preceduto da tanta incertezza proprio sul numero effettivo di biglietti venduti con numeri e voci che si inseguivano costantemente. Sono circa 16852 i tagliandi staccati per la sfida attesissima dell'Olimpico dove è andata in scena la contestazione organizzata dal tifo biancoceleste contro la dirigenza capitolina denominata "Libera la Lazio". Questi si aggiungono ai 23246 abbonati presenti sui 23387 sottoscritti per questo campionato.

Solo 141 abbonati in meno? Ma se solo su Lazio.net ne possiamo contare diversi...E i cuccioloni che disertano in massa la Juve? Possibile?

Io sono garantista e mi fido sempre delle fonti "ufficiali". Questa lo è?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Il colpo d'occhio, in tv, era piuttosto evidente: c'erano 30000 persone abbondanti con il cartoncino in mano. Forse 35000.

Inutile rimaneggiare i numeri.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2014, 00:28
Io sono garantista e mi fido sempre delle fonti "ufficiali". Questa lo è?

Credo che sia il tabellino consegnato dalla società alla stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me eravamo minimo 43-44 mila, posso sbagliare eh?

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

AVANTI LAZIO

Ho avuto la stessa impressione

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
LSR ha dato poco più di mezz'ora fa un dato ufficiale 39.935.
Io ero allo stadio e mi sembrano un pò pochini in effetti.....come se si volesse sminuire.....
Io non so fare i conti in quanto non conosco le capienze dei settori, ma la nord e i distindi nord erano pieni, il distinto sud e la parte di curva sud aperta (diciamo metà) pure, la tevere abbastanza piena (c'erano solo pochi  spazi vuoti solo in alto, soprattutto verso la sud, ma m'è sembrata bella pienotta, io non la vedevo bene perchè stavo proprio li ma m'è sembrata meno vuota del derby del 26 maggio ad esempio), la monte mario in effetti era quasi vuota.
Quanto fa? Chi conosce le capienze dei vari settori?
Boh, io a naso direi che si son sfiorate le 50mila unità.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
rega, non avete capito, quelle sono le cifre della fila 46!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la fonte è lalaziosonoloro, su Repubblica leggo 35 mila, l'Ansa parla di 41 mila, goal.com 32 mila, libero 40 mila. Insomma, danno i numeri  :p

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: erpedo il 24 Feb 2014, 00:37
rega, non avete capito, quelle sono le cifre della fila 46!

Vero!
:D :D

Property

Visitatore

AVANTI LAZIO
Lsr ha detto 39.935 era anche su altro topic.
llsn parla di 40098.
il colpo d'occhio, per chi c'era era senza dubbio superiore ai 40mila.
e ci sta considerando omaggi e portoghesi.
potrebbe essere il numero che dici te, 42/43.
cmq record.
infatti i 30 mila cartoncini non c'erano per tutti, anche se moltissimi lo avevano da casa.
credo il numero sia questo.
è record di presenze per uno stadio di laziali e che non dipende da altre tifoserie.
stasera è stato uno spettacolo incredibile.
vedere come potrebbe essere senza colui che invece ha desertificato interi settori dello stadio.
vedere una curva e distinti sud saltare, cantare, con i bandieroni.
sentire gli applausi della nord per la sud.
ormai lotito ci aveva abituato al deserto lì, vedere di nuovo tanta gente è stato un messaggio fortissimo.
perché c'era uno stadio intero, unico, unito.
come sarebbe bello questo popolo.
grazie laziali presenti

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 00:37
la fonte è lalaziosonoloro, su Repubblica leggo 35 mila, l'Ansa parla di 41 mila, goal.com 32 mila, libero 40 mila. Insomma, danno i numeri  :p

Curva+ Distinti nord 19943
Distinti Est 5.702
Mezza Maestrelli 4268,5
Monte Mario 2000?
Totale : 31913

ORa La Tevere ha 16397 posti.
Diciamo che era molto gremita , fai tu 2  conti
;)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fai conti su dati non oggettivi, ad esempio la mezza curva sud non mi sembrava piena.. cmq penso fossero sui 40 mila, solo che credo ci siano stati più paganti rispetto a quello che dice LLSN

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
me sa che non avete capito il senso del topic

a prescindere dal numero totale fossero anche stati 50.000
è possibile che migliaia di cuccioloni, mai presenti, se so'
presentati TUTTI INSIEME ad una partita de dominca sera????

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 00:49
ad esempio la mezza curva sud non mi sembrava piena..

Fidati era piena, così come i distinti sud ;)

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:49
me sa che non avete capito il senso del topic

a prescindere dal numero totale fossero anche stati 50.000
è possibile che migliaia di cuccioloni, mai presenti, se so'
presentati TUTTI INSIEME ad una partita de dominca sera????

Il punto è che allo stadio eravamo sicuramente più di 40mila , ora se molti cuccioloni non sono venuti , vuol dire che i paganti erano di più di 16mila. Non si scappa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/02/24/lazio-sassuolo-radu-abbiamo-sofferto-troppo-ma-i-tifosi-ci-hanno-aiutato/
(dal sito di lazialità)

Lazio-Sassuolo, Radu: "Abbiamo sofferto troppo, ma i tifosi ci hanno aiutato"

E' l'uomo partita, Stefan Radu è però consapevole che lui – e i suoi compagni – hanno sofferto parecchio per poter portare a casa i tre punti: "Abbiamo vinto anche se sofferto un po' troppo", ha ammesso il difensore a Lazio Style Channel. "Speriamo – ha proseguito – di stare più tranquilli la prossima volta. Nel secondo tempo dovevamo entrare in campo più concentrati e realizzare il raddoppio. È bello – ha ammesso – giocare con 50 mila tifosi sugli spalti. I tifosi ci hanno spinto molto, non ho sentito fischi o altre cose, neanche quando il Sassuolo ha pareggiato. Sono rimasti sempre vicino alla squadra". "L'Europa League? Non è ancora persa la qualificazione per giovedì, possiamo fare ancora risultato e andare avanti".

AVANTI LAZIO

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: LordEagle il 24 Feb 2014, 00:57
Il punto è che allo stadio eravamo sicuramente più di 40mila , ora se molti cuccioloni non sono venuti , vuol dire che i paganti erano di più di 16mila. Non si scappa.

"Questi si aggiungono ai 23246 abbonati presenti sui 23387 sottoscritti per questo campionato."

qui dice un'altra cosa

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
35, 40, 44 so che eravamo tantissimi, bellissimi, incazzati e uniti.

l'unità dei Laziali: dalla Nord, alla Tevere, alla Maestrelli, ai Distinti, ALLA MONTE MARIO..

fantastico poi il coro rimpallato dalla Nord alla Maestrelli..magnifica la pressione in Monte Mario..  :since

Discussione precedente - Discussione successiva