Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Nessuno che si domanda sul fatto che noi in realtà non giochiamo a calcio, e non mettiamo nessun giocatore nelle condizioni di segnare....i vari cisse zarate floccari con noi fanno le ali... avete mai visto dei passaggi a floccari in area??? Giocava sempre fuori perché siamo l'anticalcio, ma reja stasera ha detto di dover fare i complimenti ai suoi..io divento matto..

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Almeno abbiamo avuto conferma della sua utilità in questi anni con noi: ci siamo risparmiati di subire 4 o 5 gol in qualche campo di provincia.

;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
che grande professionista. che grande professionista. che grande professionista. che grande professionista.
se a quel rigore al derby faceva il professionista come stasera... 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
che grande professionista. che grande professionista. che grande professionista. che grande professionista.
se a quel rigore al derby faceva il professionista come stasera... 8)

l'ha sbagliato apposta?? cioè li sbaglia Messi i rigori e non può sbagliarli Sergio Floccari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io dico una cosa sola, e sinceramente/ovviamente senza nessun astio ( ma ci mancherebbe ) nei confronti del giocatore : stasera il buon Sergio ha giocato la migliore partita della stagione, a livello fisico, tattico, tecnico etc etc. Ma non l'ha giocata con la maglia della Lazio. Tutto qui.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bravissima persona, ho avuto il piacere di conoscerlo tempo fa, però ormai è scarso e stasera lo dimostra, sempre fuori dal gioco, ha la fortuna di avere un'occasione e di sfruttarla, ciani ovviamente era in ritardo
Complimenti alla persona, una persona fantastica

AVANTI LAZIO

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
uno dei giocatori più corretti che abbia mai visto, fuori e dentro al campo. un bravissimo ragazzo. anche se a me non piaceva come attaccante non mi sogno nemmeno di insultarlo ora...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stasera ha giocato perfettamente, nessuno gli sta recapitando un pacco di dinamite a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

30 secondi dopo...gol di Floccari...'cci mia!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 24 Feb 2014, 01:09
"ah ma sta a giocà pure Floccari?"

Per fortuna che non c'è un topic aperto sulla punizione di Floro Flores.

Ringraziamo aquila lidense.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2014, 01:12
Per fortuna che non c'è un topic aperto sulla punizione di Floro Flores.

Vorrei comunque sapere, per curiosità, la media goal generale delle punizioni che ha tirato quello li in carriera, e la media goal delle sue punizioni contro la Lazio....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Electrocution il 24 Feb 2014, 01:14
Vorrei comunque sapere, per curiosità, la media goal generale delle punizioni che ha tirato quello li in carriera, e la media goal delle sue punizioni contro la Lazio....

Chiedi a aquilalidense, lui lo sa sicuramente!!  :x

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Stasera partita tranquilla, s'è vinto 4-1, doppietta Radu, Klose e Floccari! No?  :o

Grande professionista, grazie per i 2 milioni, però caxxo, ci devi proprio sempre segnare!  :x
A sua discolpa però posso dire che nel secondo tempo va a fare pressing sull'ultimo uomo nostro che impostava e che si era mezzo incartato (mi sembra Ledesma) con una leggerezza che levate. Cioè fa finta, secondo me c'ha avuto i rimorsi di coscienza, se il pressing lo avesse fatto Zaza sicuro gli toglieva palla a Ledesma e si trovava solo davanti a Berisha.
Cmq Floccari ragazzo d'oro, sempre grazie ma nessun rimpianto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Madonna che palle co' 'sto rigore del derby...

Manco adesso, che è dimagrito 5kg in un mese e ha dimostrato che se qualche palla ogni tanto gli arriva la butta dentro pure lui, riusciamo a vedere che da noi non segnava mai perchè non gli arrivava mai 'na palla.

Sono mesi che chiedo esempi di caterve di gol sbagliati da Floccari a porta vuota.
Mesi che magno tranquillo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ecco, una cosa detta da Alcares che ho notato, : si vede ad occhi chiusi che è dimagrito ( e neanche poco ) o è una mia impressione sbagliata? Ribadisco comunque a Sergione la mia stima e simpatia. E de segnà na tripletta alle merde luride, che se non erro dovrà affrontare in casa. Se non erro.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io non lo so se si è dimagrito però scusate, se così fosse non gli fa onore al buon Sergio!
Finché mi dite che non si è mai mangiato caterve di gol perché non lo mettevamo mai in condizione di farlo d'accordo, ma se quando stava da noi c'aveva la pansa e ora invece s'è tirato a lucido non va bene!
E che lo pagavamo coi soldi quadrati noi?  :x
Dai, famo finta che non ho sentito sta cosa che s'è dimagrito. Io poi a Sergio gli voglio pure bene, e siamo tutti contenti così di com'è andata a finire, noi è lui.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Stessa sensazione al suo gol,che mio fratello,estremamente fatalista,aveva previsto.
Io invece cercavo di esorcizzare la cosa,invano.
Un mucchio de "te pareva,sta pippa" o "tutti contro di noi se ricordano de esse calciatori..."

Pure lui s'attacca,però.
Gli auguro una buona serie b, l'anno prossimo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io a Floccari gli voglio un bene dell'anima.
Se ne e' andato solo perche' voleva giocare.
Senza mai puntare i piedi e inventandosi unghie incarnite.
Ci segna sempre ?
E' il suo mestiere.
Poi non e' Cristiano Ronaldo, ma messo in condizione di segnare lo sa fare.
E lui ha portato la maglia della Lazio con molto piu' stile di presunti "giocatoritifosi", per esempio.
Ha sbagliato un rigore al derby ?
Si.
Ma guardandola dall'altro punto di vista, ha avuto il coraggio di tirarlo e di sbagliarlo, vista la situazione psicologica in cui era la squadra in quel momento.
(Dall'altra parte, ricordiamoci che ci sono giocatori che si rifiutarono di tirare i calci di rigore contro il Liverpool, per dire.)
E tecnicamente, poi, è fortissimo, mo l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
se il gol che abbiamo preso stasera è il prezzo per non vederlo più alla Lazio, lo pago volentieri.
ciao, e buona fortuna per le future salvezze.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Io avrei detto 'cci sua

Discussione precedente - Discussione successiva