cifre ufficiali presenti a Lazio Sassuolo

Aperto da LordEagle, 24 Feb 2014, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
http://lnx.[...]com/2014/02/24/lazio-sassuolo-radu-abbiamo-sofferto-troppo-ma-i-tifosi-ci-hanno-aiutato/
(dal sito di lazialità)

Lazio-Sassuolo, Radu: "Abbiamo sofferto troppo, ma i tifosi ci hanno aiutato"

E' l'uomo partita, Stefan Radu è però consapevole che lui – e i suoi compagni – hanno sofferto parecchio per poter portare a casa i tre punti: "Abbiamo vinto anche se sofferto un po' troppo", ha ammesso il difensore a Lazio Style Channel. "Speriamo – ha proseguito – di stare più tranquilli la prossima volta. Nel secondo tempo dovevamo entrare in campo più concentrati e realizzare il raddoppio. È bello – ha ammesso – giocare con 50 mila tifosi sugli spalti. I tifosi ci hanno spinto molto, non ho sentito fischi o altre cose, neanche quando il Sassuolo ha pareggiato. Sono rimasti sempre vicino alla squadra". "L'Europa League? Non è ancora persa la qualificazione per giovedì, possiamo fare ancora risultato e andare avanti".

AVANTI LAZIO

e questo me lo cacci subito!!!!

:D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: LordEagle il 24 Feb 2014, 00:26Solo 141 abbonati in meno? Ma se solo su Lazio.net ne possiamo contare diversi...E i cuccioloni che disertano in massa la Juve? Possibile?

I cuccioloni non valgono per la partita con la Juve. Chi ha il cucciolone deve comprarsi il biglietto (con prelazione) nelle 5 partite top, mentre può entrare nelle altre 14 (compreso Sassuolo).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: claudio1 il 24 Feb 2014, 02:01
I cuccioloni non valgono per la partita con la Juve. Chi ha il cucciolone deve comprarsi il biglietto (con prelazione) nelle 5 partite top, mentre può entrare nelle altre 14 (compreso Sassuolo).
appunto, essendo in prelazione sai subito in quanti cuccioloni non vanno a quella gara perchè poi quei biglietti vengon messi in vendita..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Se le cifre sono vera è dimostrato che con i cuccioloni non ci entrano solo i bambini .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da questo punto di vista per me l'iniziativa è riuscita. Il colpo d'occhio dei cartoncini è stato impressionante.

Chi parla di tifoseria unita però usa allucinogeni pesanti.

Sent from their iPhone using Tapatalk

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo me eravamo minimo 43-44 mila, posso sbagliare eh?

AVANTI LAZIO
Secondo Lui c'erano 16000 persone che lo contestavano, caro Lei  :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
La folla sarebbe stata bellissima se avesse alternato cori antilotito e pro Lazio, che invece erano in proporzione 85/15, quindi una schifezza vera, e se poi quel 15% l'avessero cantato tutti appresso alla nord, che invece quasi sempre rimaneva sola.
Ok per l'incasso, ma la stragrande maggior parte degli occasionali di ieri se ne può tornare al solito divano.
Io ho fatto un paio di cori leciti antiLotito prima della partita, poi basta, solo quelli pro-Lazio.
This ain't my 2 cents, this is the fucking thruth.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
allora noi siamo 6 adulti e 5 cuccioloni.
ieri per problemi vari eravamo presenti solo in 4 adulti. Quindi 7 posti nostri erano liberi.
Molti miei amici so per certo che non hanno portato i figli sia per motivi di orario sia per motivi di contestazione.
I distinti nord est (lato monte mario) presentavano ampissimi spazi vuoti.
Secondo me eravamo 40.000 se si contanto tutti gli abbonati, 35.000 al netto di chi non c'era.

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 06:17
Chi parla di tifoseria unita però usa allucinogeni pesanti.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Come no? unita nell'insultare e fischiare mica nel tifare!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2014, 08:54
ieri per problemi vari eravamo presenti solo in 4 adulti. Quindi 7 posti nostri erano liberi.
Molti miei amici so per certo che non hanno portato i figli sia per motivi di orario sia per motivi di contestazione.
Secondo me eravamo 40.000 se si contanto tutti gli abbonati, 35.000 al netto di chi non c'era.

FORZA LAZIO!
35000  mila? Ma c eri allo stadio? Gia c ha pensato la lazio ad abbassare il numero.....basta fare conti semplici curva 8500 3 distinti esauriti 5500ciascuno piu poco meno di mezza maestrelli saranno state 4000 persone... la tevere porta 18000posti e ce ne saranno state minimo 13 /14 mila  e se non sbaglio in montemario erano stati venduti 4000 biglietti (compresi gli abbonati)....non sapete piu che dire per negare che ormai la quasi totalita dei tifosi non lo vuole piu

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Feb 2014, 09:25
35000  mila? Ma c eri allo stadio? Gia c ha pensato la lazio ad abbassare il numero.....basta fare conti semplici curva 8500 3 distinti esauriti 5500ciascuno piu poco meno di mezza maestrelli saranno state 4000 persone... la tevere porta 18000posti e ce ne saranno state minimo 13 /14 mila  e se non sbaglio in montemario erano stati venduti 4000 biglietti (compresi gli abbonati)....non sapete piu che dire per negare che ormai la quasi totalita dei tifosi non lo vuole piu

si c'ero.
se i paganti sono 40.000, togliendo tutti i cuccioloni e abbonati che non son venuti stiamo sui 35-36 mila.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Se le cifre sono vera è dimostrato che con i cuccioloni non ci entrano solo i bambini .....

potrebbe essere una chiave di lettura...

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
In Tevere grandissimi vuoti, molto più del solito. A Lazio Genova, con la promozione, c'erano un paio di migliaia di spettatori in meno (la Tevere era pienissima).

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Property

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2014, 08:54

FORZA LAZIO!
nel caso mio l'esatto contrario.
10 cuccioloni su 10.
mai visti tanti bambini come ieri sera, neanche a lazio-juve.
credo sia stato oltre al record di paganti anche il record di ingresso abbonati.
c'erano proprio tutti, secondo me gli abbonati non venuti non arrivano a 1000 in tutto. forse.

Property

Visitatore
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
prendiamo la migliore delle ipotesi: 39.000

e' un successo??????????????????????

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 10:13
nel caso mio l'esatto contrario.
10 cuccioloni su 10.
mai visti tanti bambini come ieri sera, neanche a lazio-juve.
credo sia stato oltre al record di paganti anche il record di ingresso abbonati.
c'erano proprio tutti, secondo me gli abbonati non venuti non arrivano a 1000 in tutto. forse.
in tribuna un mare di bambini: io mio figlio l'ho lasciato a casa ma era pieno di ragazzini (under 10)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Però manca un po' di celeste, sono i nuovi colori sociali?

Discussione precedente - Discussione successiva