Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, parliamo solo della gara

Aperto da Ro, 17 Feb 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Insistere su Lulic... Mah. Diamo ancora fiducia al tecnico. Magari stasera segna il gol della vittoria al 71°...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Io sono contrario a Mauri,Lulic e Gonzo tutti insieme,ne avrei messo uno al massimo.
Cmq sentivo l'analisi pre-partita su una tv straniera e il tifoso laziale ha detto un paio di cose sulle quali concordo:abbiamo molti giocatori discreti,ma manca il leader.Mancano anche giocatori di talento per inventare qualcosa davanti,cioè si combina qualcosa ma quel qualcosa è poco se hai obiettivi europei.
(e io concordando chiarisco il concetto di leader:non quello silente tipo Ledesma ma quello che si carica la squadra,guida la carica ed è in grado di fare la giocata.Lotì a giugno non te presentà con pippe sconosciute prese a 2 soldi)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Floccari non segnava da 722 minuti siamo riusciti a farlo sbloccare, io non mi capacito. Vittoria buona, ma sotto il punto di vista del gioco siamo proprio allo sbando. Forza Lazio e tenemo duro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: shaolin il 24 Feb 2014, 00:00
Floccari non segnava da 722 minuti siamo riusciti a farlo sbloccare, io non mi capacito. Vittoria buona, ma sotto il punto di vista del gioco siamo proprio allo sbando. Forza Lazio e tenemo duro

Come bonus c'era anche la realizzazione da parte di Floccari di una rete in trasferta...  Raggiunto.
Soldi per la Lazio!
:=)) :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Da salvare solo il risultato, davvero niente altro.
Una squadra depressa, senza idee, brutta.
Ho paura che il bonus del cambio panchina sia esaurito.
La zona europa league rimarrà un miraggio, questa rosa purtroppo non vale più dell'ottavo posto, con qualsiasi allenatore

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 00:39
La zona europa league rimarrà un miraggio, questa rosa purtroppo non vale più dell'ottavo posto, con qualsiasi allenatore

me sa' che c'hai ragione

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 00:39

Partita bruttissima della Lazio, quoto quello che hai detto, per quanto riguarda il sesto posto voglio essere positivo ma da domani, stasera sono molto deluso dalla prestazione

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.743
C'è da dire che il Sassuolo, anche se ultimo, non è una squadra che sbraga e dunque batterla non è certo un'impresa da poco.

Ottimo per il risultato, buono per il morale, buona la difesa mostrata(hanno segnato su un calcio di punizione e con un ex, che conosceva i nostri) e ottima la reazione al doppio pareggio subito.

Purtroppo l'attacco è estemporaneo, basato su tiri da lontano o sulle palle perse degli avversari, ma non siamo usi a mettere palla in area per gli attaccanti.

Mercato comunque sbagliato, sia in estate che a gennaio:
1) Manca un attaccante di peso e Klose adesso non da le necessarie garanzie. Prendiamo Postiga e viene che è già infortunato.....
2) Potevamo prendere Cannavaro e invece è andato al Sassuolo, ma dico: possibile che ha preferito i neroverdi a una squadra che lottava per le coppe e per un buon piazzamento?
3) Abbiamo preso Kakuta ma se poi non gioca vuol dire che in pratica non abbiamo corretto niente.
4) Abbiamo fatto quasi un cinema con Felipe, ma lo stesso chiasso non potevamo farlo per un attaccante o difensore?
Sono andato un po OT perchè non sapevo dove scriverlo. :))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.668
Citazione di: Blueline il 24 Feb 2014, 07:56
C'è da dire che il Sassuolo, anche se ultimo, non è una squadra che sbraga e dunque batterla non è certo un'impresa da poco.

e il Ludogorets è una squadra ben organizzata
ed il Catania ha un gioco 'volitivo'

ce dice sfiga, le incontriamo tutte noi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ero dubbioso su reja, quando si parlava di un reja 2 diverso, di un bollini coinvolto...per me erano tutte cavolate. Le ultime 3 partite mi hanno riportato indietro di 3 anni, e sinceramente continuo a pensare che a calcio non si giochi così.
Scelte senza senso, tipo mauri o la sostituzione con biglia, o il fatto che keita non giochi.
Aspettiamo Mauri , ma anderson no.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
non essendo molto preso dalla contestazione mi sono messo a guardare i movimenti in campo della nostra LAZIO cosa che faccio spesso e che ho fatto anche col ludogorets e sono giunto a questa conclusione.
NON facciamo movimenti senza palla.
Klose il 90% delle volte va incontro al portatore di palla per fare sponda oppure prova la spizzata sulle palle alte senza pero' nessuno che si butti alle sue spalle.
Keita FA Mauri e anche Candreva dovrebbero fare questo tipo di giocata ed invece prediligono sempre la giocata palla al piede.
Anche lo stesso miro pero' dovrebbe alternare di piu' la giocata di sponda con quella in profondita' (vedi gol di ieri).

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Che brutta partita ieri, e non credo che conti la contestazione perchè questa è una lazio vista e rivista.
Non c'e' gioco senza palla e l'unico che una volta lo faceva Mauri è totalmente fuori condizione.
Mi sono piaciuti solo Radu , molto diverso da giovedi' (perchè ?) e Ledesma fino alla follia del pareggio del Sassuolo.
Per il resto non si puo' giocare con Lulic Ala destra e Gonzales regista. Poi se aggiungiamo che i Candreva e i Konko di oggi giocano 50,55 minuti ci ritroviamo con quel finale caotico appena visto.
A questa squadra manca in questa stagione una cosa pultroppo fondamentale. La QUALITA'

Giovedi' per fortuna giocano i due ragazzini Keita e Anderson che sperano diano un po di brillantezza, ma non vorrei vedere un altra volta Onazi regista.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Partita di una pochezza tecnica imbarazzante...era una partita di serie A!?
E poi la perla di Ciani sul gol di Floccari, da farci un video da far vedere a Coverciano con su scritto "quello che non deve fare un difensore".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2014, 08:50
io ero dubbioso su reja, quando si parlava di un reja 2 diverso, di un bollini coinvolto...per me erano tutte cavolate. Le ultime 3 partite mi hanno riportato indietro di 3 anni, e sinceramente continuo a pensare che a calcio non si giochi così.
Scelte senza senso, tipo mauri o la sostituzione con biglia, o il fatto che keita non giochi.
Aspettiamo Mauri , ma anderson no.

Quoto Fabrizio soprattutto sulla parte riguardante Mauri, lo aspettiamo, lo facciamo giocare giocando praticamente uno in meno e poi non si aspetta F. Anderson rispedito in panchina per chissa' quanto dopo la partita di giovedi .... mha non so veramente cosa pensare.
Meno male dei 3 punti unica cosa positiva della serata.

Discussione precedente - Discussione successiva