Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sergione nei nostri cuori. Io lo ricordo per il gol decisivo in Coppa Italia contro la Juve in semifinale. È più asciutto e gli auguro di salvarsi e di segnare spesso. Purtroppo per lui non troverà sulla sua strada un Ciani di turno ad ogni partita. Lo troveremo noi Ciani, considerato che Dias starà fuori minimo un mese secondo llsn. Adesso voglio vede che s'inventa il friulano in difesa.......

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Feb 2014, 01:57
Io non lo so se si è dimagrito però scusate, se così fosse non gli fa onore al buon Sergio!
Finché mi dite che non si è mai mangiato caterve di gol perché non lo mettevamo mai in condizione di farlo d'accordo, ma se quando stava da noi c'aveva la pansa e ora invece s'è tirato a lucido non va bene!
E che lo pagavamo coi soldi quadrati noi?  :x
Io credo che sia umano trovare nuovi stimoli in una squadra che sai che ti farà giocare, rispetto ad una che, con tutto l'affetto che puoi avere, ha cercato di sbolognarti ad ogni sessione di mercato e che ti faceva giocare quando proprio non c'erano altre alternative.
E quando i tuoi tifosi, oltre a 'st'eterna rotturadepalle del rigore al derby, ti considerano una sega mostruosa.

Credo invece che non sia normale da parte nostra guardare sempre le mancanze altrui per evitare di guardare quelle in casa nostra.
Noi ai giocatori difficilmente offriamo stimoli.
E non è solo un discorso di dirigenza.
Pure noi tifosi un esamino di coscienza dovremmo farcelo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
dai su malesani chisseloncula
pare pipino del signore degli anelli
:) :) :)
ma potevamo da' un punto a uno co' quella capoccia?!?!??? :D :D :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aregai il 24 Feb 2014, 09:46
:) :) :)
ma potevamo da' un punto a uno co' quella capoccia?!?!??? :D :D :D
Veramente, nun se po' guarda'!
Pare che ha litigato cor barbiere  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Rivolazionario il 24 Feb 2014, 02:23
Io a Floccari gli voglio un bene dell'anima.
Se ne e' andato solo perche' voleva giocare.
Senza mai puntare i piedi e inventandosi unghie incarnite.
Ci segna sempre ?
E' il suo mestiere.
Poi non e' Cristiano Ronaldo, ma messo in condizione di segnare lo sa fare.
E lui ha portato la maglia della Lazio con molto piu' stile di presunti "giocatoritifosi", per esempio.
Ha sbagliato un rigore al derby ?
Si.
Ma guardandola dall'altro punto di vista, ha avuto il coraggio di tirarlo e di sbagliarlo, vista la situazione psicologica in cui era la squadra in quel momento.
(Dall'altra parte, ricordiamoci che ci sono giocatori che si rifiutarono di tirare i calci di rigore contro il Liverpool, per dire.)
E tecnicamente, poi, è fortissimo, mo l'ho detto.

tutto, pure le virgole, gli spazi e i punti
E mo' annamo insieme a riprenderci la Polonia
:))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2014, 01:12
Per fortuna che non c'è un topic aperto sulla punizione di Floro Flores.

Ringraziamo aquila lidense.

C'hanno pensato quelli della telecronaca della partita. Poco prima della punizione, dando incisività alle parole: "punizione per il sassuolo, stessa mattonella dell'andata, stesso tiratore dell'andata, risultato che fu di 2-2"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva