Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2014, 16:37
Signore e signori........il nuovo ministro dell'Economia!!

Nella didascalia a lui dedicata ovviamente si legge:

Pier Carlo Padoan: Economista e professore universitario, 64 anni e grande tifoso della Roma, ha avuto incarichi come consulente presso la Banca Mondiale, la Commissione Europea e la Banca Centrale Europea (Imagoeconomica)

A questo punto ho due politici che portano i cognomi dei miei genitori e tutti e due tifano merde...che palle!!!
Tra l'altro, una e' di origini sarde (la ministronza:)) ), mentre questo qua deve discendere per forza di cose da Chioggia o giu' di li'...sempre della serie "eredi del grande impero" :))

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Non si capisce bene perché sottolineino l'hobby di economista e professore universitario nonché la mera età anagrafica, prima della professione. Bah.

in effetti non sanno cogliere i tratti importanti delle persone

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
da come ne parlavano oggi in un tg il nuovo ministro parrebbe essere proprio un tifoso "sfegatato"

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Allucinante che venga scritto nella biografia che é tifoso della Roma!  Secondo voi,se fosse stato della Lazio, l avrebbero scritto o detto?  Squallidi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
No. la Lorenzin è laziale ma nessuno ne ha detto mai niente.

Aggiungo alla lista la cantante Noemi: a detta de "La Stampa" segue sempre la magggica anche se vive a Londra.

Esticà?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: mr_steed il 22 Feb 2014, 17:08
da come ne parlavano oggi in un tg il nuovo ministro parrebbe essere proprio un tifoso "sfegatato"
Va bene, ma stesse attento a non reclamizzarla troppo 'sta passione, visto che una gran popolarità é difficile che se la guadagna, col suo ruolo... Scommettete che fra un paio di manovre finanziarie ha già cambiato sciarpetta? 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: zorba il 22 Feb 2014, 19:49
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f4a54b25-7b21-479a-8d68-2f665a5df6ba-tg3.html#p=0

Dal minuto 06:00 circa...

:asrm :asrm :asrm
Grazie per aver postato il link: lo "sfegatato" l'avevo proprio sentito al Tg3, ma al momento di scrivere il post non ricordavo più quale tg fosse  :=))

Oltre allo "sfegatato" mi aveva colpito quel "dicono che durante le partite la passione per la sua squadra esploda in pieno" detto nel servizio...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Di quindici si ignora la squadra per cui tifino.

Io invidio i Laziali che ancora sminuiscono, parlando di casualità, di cose che non hanno alcun peso, eccetera.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sedici ministri.

Di quindici si ignora la squadra per cui tifino.

Io invidio i Laziali che ancora sminuiscono, parlando di casualità, di cose che non hanno alcun peso, eccetera.

100%.
Voglio dire dello stesso Renzi, che è allo stadio una domenica si è l'altra pure, non si dice che sia tifoso della viola ogni due minuti.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè, su "la Stampa" di sabato, riguardo alla Pinotti c'era scritto "nata a Genova, quartiere Sampierdarena, quindi ovviamente sampdoriana".

Come se a Sampierdarena non ci fosse uno che uno, tifoso/a del Genoa o di altre squadre. Mah ...

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.697
Gazzetta dello sport Edizione Romana, pagina 46

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Non si capisce bene perché sottolineino l'hobby di economista e professore universitario nonché la mera età anagrafica, prima della professione. Bah.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Vabbè, su "la Stampa" di sabato, riguardo alla Pinotti c'era scritto "nata a Genova, quartiere Sampierdarena, quindi ovviamente sampdoriana".

Come se a Sampierdarena non ci fosse uno che uno, tifoso/a del Genoa o di altre squadre. Mah ...

Si, ma questo è un caso.
L'articolo postato dalla redazione, è paradossale, invece.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Avendo vissuto un paio d'anni a Genova ti posso dire che Sampierdarena è proprio il quartiere della Sampdoria (la Samp è nata dalla fusione di due squadre e una di queste era proprio la squadra di Sampierdarena)

Poi certo ci abiterà pure qualcuno del Genoa, ma il tifo per la Samp è molto radicato (per la promozione in A di qualche anno fa, non c'era una finestra senza bandiera della Samp)

Contenuto sponsorizzato

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Non so se c'entri qualcosa ma oggi mi è andato l'occhio sul titolo del corriere dello sport,  che non compro da secoli come quasi tutti voi. Ci sarebbero gli estremi per una querela?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: aquilasolitaria il 24 Feb 2014, 12:23
Non so se c'entri qualcosa ma oggi mi è andato l'occhio sul titolo del corriere dello sport,  che non compro da secoli come quasi tutti voi. Ci sarebbero gli estremi per una querela?

Visto che lo sai da solo, come pensi allora che possiamo sapere cosa ci sia scritto?

Discussione precedente - Discussione successiva