25a giornata serie A

Aperto da Alexxio, 23 Feb 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ciceruacchio il 24 Feb 2014, 10:55
Lo so. e cosa c'entra?
Mi stai dicendo che siccome è la più forte, il rigore al torino non deve essere dato a prescindere?

No, ti sto dicendo che dietro ogni cosa che non vada a vostro favore, vedete un complotto del Palazzo, atto a scalfire la vostra manifesta superiorita'.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ciceruacchio il 24 Feb 2014, 11:03
appunto. in bilico ma non è stato negato un rigore all'inter.
ne è stato dato uno alla roma (che non c'era).
roma che entrava da inizio partita nella difesa dell'inter come il coltello nel burro.
la juve viene salvata da un rigore contro a pochi minuti dalla fine. cioè un probabile goal che chiuderebbe la partita.
se per te è lo stesso mi arrendo.

ma hai bevuto stamattina?
con quel rigore avete di fatto chiuso la partita.
io onestamente, pur da tifosa, mi vergognerei di scrivere 'sta roba qui.
quando gli arbitri ci hanno aiutato mi sono sempre ben guardata dall'andare a dire che era una cosa di poco impatto. mi sarebbe sembrata una vergogna.

poi fai te eh.
capisco che avete bisogno di pensare che la Juve sia aiutata e voi danneggiati per consolarvi del fatto che v'attaccherete al cazzo come sempre.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ciceruacchio il 24 Feb 2014, 11:13
lo vedi che torni al discorso mio. partite che stavamo già vincendo.
tu dirai che così si uccidono le partite. ma l'Inter la partita non l'ha proprio giocata e il Napoli nel secondo tempo tirava solo da 30 metri (scheggiando i pali e vabbè ma sempre tiri da lontano).
invece per te è già scritto che senza quei rigori e l'espulsione ste tre partite finivano in pareggio.

ahah ma che ragionamento è?

Ma allora tu dai per scontato che il Torino avrebbe segnato il rigore e che la Juve non avrebbe reagito segnando a sua volta e vincendo la partita. Ma non ti rendi conto di essere ridicolo?

Allo stesso modo, senza quel rigore l'Inter non avrebbe preso neanche il terzo gol in contropiede, e la partita sarebbe stata tutta da giocare nel secondo tempo con voi sopra 1-0 anzichè 3-0.

Il Napoli vi ha rotto il culo in quella partita, mancando due gol assolutamente clamorosi a tu per tu col portiere. Voi avete segnato su una punizione a fine primo tempo da 25 metri e su un rigore inventato.

Un aiuto è un aiuto, e le partite sull'1-0 non sono mica finite.

Ma sto parlando di calcio con un riomico, quindi capisco che attendermi un minimo di oggettività sia troppo.
Continua a rosicare e a vedere gomblotti, che noi godiamo ancora di più.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: laziAle82 il 24 Feb 2014, 11:21
quando gli arbitri ci hanno aiutato mi sono sempre ben guardata dall'andare a dire che era una cosa di poco impatto. mi sarebbe sembrata una vergogna.

poi fai te eh.
capisco che avete bisogno di pensare che la Juve sia aiutata e voi danneggiati per consolarvi del fatto che v'attaccherete al cazzo come sempre.

ma come vi và di parlà della roma, 18 topic aperti in questa sezione che parlano solo di quelli per pialli per il culo, si attaccano ar cazzo di che? che nemmeno dovevano essere li ad inizio stagione, che li prendevamo per il culo TUTTI dicendogli che arrivano settimi, adesso magari arrivano secondi e se beccano pure 30 milioni di euro e l'accesso diretta alla champions cosi da poter fare mercato direttamente da giugno. Ed alcuni laziali c'hanno pure il coraggio di prenderli per il culo ... lasciate perde davvero, questa sezione andrebbe chiusa poiché ridicolo é il romanista che é qui a parlare della roma in un forum della lazio e la gente che gli risponde pure rendendosi ancora piu ridicola, .. ripeto, ma come ve và!
Io non so piu se i laziali d'oggi so piu laziali o solo antiromanisti o forse perché della lazio non sanno piu che di, me sto a vergognando per voi, mamma mia veramente, dopo quello successo ieri e le risposte de "quello" state a pensà alla roma mentre la lazio và alla deriva, li state a fà gode il doppio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 24 Feb 2014, 11:21

poi fai te eh.

:lol:

te amo, as usual
Parla ancora per me, ti prego

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stamattina proprio non je riesco a sta dietro ne spare troppe, pensatece voi
:lol: :lol:

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ignoto il 24 Feb 2014, 11:35
ma come vi và di parlà della roma, 18 topic aperti in questa sezione che parlano solo di quelli per pialli per il culo, si attaccano ar cazzo di che? che nemmeno dovevano essere li ad inizio stagione, che li prendevamo per il culo TUTTI dicendogli che arrivano settimi, adesso magari arrivano secondi e se beccano pure 30 milioni di euro e l'accesso diretta alla champions cosi da poter fare mercato direttamente da giugno. Ed alcuni laziali c'hanno pure il coraggio di prenderli per il culo ... lasciate perde davvero, questa sezione andrebbe chiusa poiché ridicolo é il romanista che é qui a parlare della roma in un forum della lazio e la gente che gli risponde pure rendendosi ancora piu ridicola, .. ripeto, ma come ve và!
Io non so piu se i laziali d'oggi so piu laziali o solo antiromanisti o forse perché della lazio non sanno piu che di, me sto a vergognando per voi, mamma mia veramente, dopo quello successo ieri e le risposte de "quello" state a pensà alla roma mentre la lazio và alla deriva, li state a fà gode il doppio!

vuoi decidere tu di cosa si scrive e cosa no?
si attaccano al cazzo anche quest'anno in cui si credono di spaccare culi a destra e manca e, come al solito, ZERO TITULI.
Le patenti di "ridicolità" (cit.) valle a spargere tra gli amici che conosci e non a gente che neanche hai mai visto in vita tua.
La tua polemica antilotitiana ha altrettanti topic, anzi forse di più dei 18, per avere la sua realizzazione. vai ad abbaiare lì, da bravo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: laziAle82 il 24 Feb 2014, 11:57
vuoi decidere tu di cosa si scrive e cosa no?
si attaccano al cazzo anche quest'anno in cui si credono di spaccare culi a destra e manca e, come al solito, ZERO TITULI.
Le patenti di "ridicolità" (cit.) valle a spargere tra gli amici che conosci e non a gente che neanche hai mai visto in vita tua.
La tua polemica antilotitiana ha altrettanti topic, anzi forse di più dei 18, per avere la sua realizzazione. vai ad abbaiare lì, da bravo.

E non te incazzá  :bye: :bye: :bye: :bye:  :since  :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 24 Feb 2014, 11:58
:luv:

vai all'ultima pagina del topic sulla Bundesliga.
C'é la foto di un ultrà punk che agita una bandiera del St. Pauli come un forsennato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FuoriPorta il 24 Feb 2014, 12:04
E non te incazzá  :bye: :bye: :bye: :bye:  :since  :asrm

ahhaha Valeeeeeee! ciau! avoja se mi incazzo, ma dimme te oh...

Citazione di: iDresda il 24 Feb 2014, 12:08
C'é la foto di un ultrà punk che agita una bandiera del St. Pauli come un forsennato.

sono corsa appena me lo hai detto..
ahahahahahahahahah
confermo: sei il mio mito!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 24 Feb 2014, 12:17
ahhaha Valeeeeeee! ciau! avoja se mi incazzo, ma dimme te oh...

sono corsa appena me lo hai detto..
ahahahahahahahahah
confermo: sei il mio mito!

più che altro ho una faccia da cassss!!!!

Sto senza voce ma me so' troppo divertito

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: iDresda il 24 Feb 2014, 12:08

Potreste amarvi da un'altra parte per favore ? :DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rivolazionario il 24 Feb 2014, 13:02

gelosoooooone!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Rivolazionario il 24 Feb 2014, 13:02

io amo chi me pare dove me pare, anche in Polonia se necessario
Chiaro???

:DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
mammaaaaa mia, che duello per le mie grazie!
mai mi accadde prima, che emozzzzzZZZione!

:beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 24 Feb 2014, 13:12
mammaaaaa mia, che duello per le mie grazie!
mai mi accadde prima, che emozzzzzZZZione!

:beer:

Si ma giovedi' sera ce sto solo io, ao.
Be there.

:wink2:

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 13:13
Si ma giovedi' sera ce sto solo io, ao.
Be there.

:wink2:

:rotfl:

te n'approfitti che il giovedì sto a Yoga!!!!

:lol: :lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma posso combatte contro IDresda e Tarallo ????
Io mi ritiro in buon ordine.
(vi battero' marrani!)

Discussione precedente - Discussione successiva