ludogorec - Lazio giovedì 27 febbraio 2014 ore 19.00

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
abbiamo diversi giocatori che non reggono 3 partite alla settimana

uno purtroppo ieri ci ha salutato per un 3 settimane

i giovani per ora non hanno dimostrato di che pasta so fatti  a parte keita che è l unico che potrebbe calcare un po di + il campo  e anche onazi almeno qualche scampolo in più

reja è re(j)alista e con quello che passa il convento fa sempre una buona minestra
per la noiuvelle cusine manca la materia prima  ;)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: nordest2 il 24 Feb 2014, 10:10

i giovani per ora non hanno dimostrato di che pasta so fatti  a parte keita che è l unico che potrebbe calcare un po di + il campo  e anche onazi almeno qualche scampolo in più

reja è re(j)alista e con quello che passa il convento fa sempre una buona minestra

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
visto ora.......reja:   Keita ci è rimasto male per non essere entrato?

Ha 18 anni, avrà tempo per dimostrare ciò che vale. Giovedì avrà modo di far vedere le sue qualità.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
io spero che giovedì giochi Felipe Anderson, credo sia bello carico e desideroso di riscatto, potrebbe essere quello che ci serve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Se giochiamo come ieri sera...per favore no Mauri in campo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ciani cana novaretti
cavanda biglia onazi lulic
f.a. keità
perea

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
biava cana radu
konko ledesma biglia lulic
anderson perea keita

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Punterei sulla difesa a tre, e Cana il centrale dei tre lo può fare tranquillamente, e sulla vivacità dei giovani in attacco.
In questi mesi mi sono quasi convinto che FA debba provare a giocare in una posizione più centrale, non largo su una fascia. Per questo motivo schiererei un 3-4-1-2 così composto.
Con il solo dubbio in porta e con Candreva e Klose pronti ad entrare in caso di bisogno.

Berisha (Marchetti)
          Biava           Cana              Radu
      Konko      Ledesma        Biglia        Lulic
                    Felipe Anderson
                    Keita            Perea

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
i 3 giovani davanti tutti e tre   ...................mai.......

c è bisogno di gente con esperienza     al max 2   all inizio   

ecco perea e keita  con candreva   e poi klose in caso di bisogno

visto il risultato d andata  si può privilegiare un po + la fase d attacco visto che il 2-1  c è favorevole

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se giochiamo con voglia e soprattutto correndo non passeggiando,ci sono molte probabilita' di fare bella figura e giocarci il passaggio del turno......questo a prescindere da Klose,Perea o chi per loro,siamo superiori anche con qualche panchinaro in campo. :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
3-4-3: Berisha, Biava, Cana, Radu, Konko/Gonzalez, Ledesma, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

Mi sembra più che sufficiente per un 2-0 o 2-1, ovviamente giocando bene.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2014, 13:21
3-4-3: Berisha, Biava, Cana, Radu, Konko/Gonzalez, Ledesma, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

Mi sembra più che sufficiente per un 2-0 o 2-1, ovviamente giocando bene.

me piace

e secondo me sarà questa 

bella tosta e di battaglia

e in corso vediamo

precedente  con il basel
Biggest defeat:
21/08/2013, Ludogorets 2-4 Basel, Sofia

segnando ci basta un gol di scarto

:ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/europa-league/ludogorets-domuschiev-attende-la-lazio-giungeranno-con-700-800-tifosi-al-seguito-noi-rappresentiamo-una-nazione-e-vogliamo-eliminarli-41756

Ludogorets, Domuschiev attende la Lazio: "Giungeranno con 700-800 tifosi al seguito, noi rappresentiamo una nazione e vogliamo eliminarli"

Se la vittoria romana ha contribuito ad ipotecare gli ottavi di Europa League, il pareggio allo Stadio Hristo Botev di Plovdiv ha permesso ai rivali patrii del Litex Lovech di accorciare le distanze in classifica. Con la mente proiettata al ritorno della competizione continentale, l'oligarca e proprietario dei verdi di Razgrad Cyril Domuschiev, è stato ospite nello show televisivo '120 Minutes' sul canale BTV , nel quale ha fatto il punto della situazione riguardo l'evoluzione del suo club e ha parlato di come sono stati accolti i campioni di Bulgaria a Roma: "Spesso i miei investimenti nel calcio sono dettati dal mio essere sostenitore della squadra, dall'entusiasmo. Quando i tifosi cantavano l'inno nazionale della Bulgaria dopo la vittoria sul terreno di gioco dell'Olimpico, mi è venuta la pelle d'oca. Sono rimasti nel settore anche dopo la fine del match ed hanno sostenuto i propri beniamini con canti e cori. Mi piacerebbe molto guardare le partite del Ludogorets a fianco dei nostri supporters, soffrendo e stringendo i denti con loro. Quanto lontano possiamo arrivare? Necessitiamo di certo di maggiore allenamento tattico, fisico e mentale, ma possiamo continuare il nostro percorso ancora a lungo. Non sappiamo con sicurezza quanto lontano possiamo andare, bisognerà vivere di partita in partita. Giovedì sul neutro di Sofia possiamo eliminare Lazio, poi si vedrà. Non possiamo fare affidamento sulla fortuna in ogni partita. Ho sempre detto che bisogna procurarsela". Quella di giovedì al Vasil Levski di Sofia sarà la quarta gara dalla ripresa della sosta invernale, ancora una volta lontana dalla Ludogorets Arena: "Saranno circa 700-800 i tifosi laziali che raggiungeranno Sofia in cerca di rivincita. Noi vogliamo eliminare i biancocelesti, l'esperienza di tali match ci permetterà di crescere e di maturare. Il titolo nazionale è molto importante per noi, ci permette di disputare i turni preliminare di accesso ai gironi della Champions League. Da quanto leggo nei forum, credo che ci sarà un serio sostegno da parte dei nostri connazionali. Rappresenteremo la Bulgaria, un nostro successo potrebbe contribuire a risollevare il nostro movimento a livello di ranking, a qualificare un numero più altro di club alle competizioni europee. Sono certo che molti saranno i bulgari che ci sosterranno, non importa sostenitori di quale team".

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: nordest2 il 24 Feb 2014, 10:10

credo che sia Reja sia i giocatori non la reggono la coppa europea. Per non parlare della  dirigenza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
qualificazione proibitiva, a meno di non rivedere la Lazio di un mesetto fa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
                      marchetti (daje torna tra i pali!)
             Biava         Dias/Novaretti          Radu
Gonzalez        Ledesma           Biglia             Crecco
       Candreva           Klose               Keita

... e romamerda!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Pare che Reja voglia rispolverare la difesa a 3 visto che Konko non sembra al meglio...ma perchè ieri non si è risparmiato e si è fatto giocare Cavanda?

Io farei questa

Berisha
Konko Biava Cana Radu
Candreva Biglia Onazi Lulic
Perea Klose

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma siamo sicuri che Klose reggera' tutte queste partite consecutive ? domenica a firenze giochera' di sicuro.......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2014, 16:40
Ma siamo sicuri che Klose reggera' tutte queste partite consecutive ? domenica a firenze giochera' di sicuro.......

Della partita di Firenze di Domenica mi importa relativamente.

Discussione precedente - Discussione successiva