Protesta riuscita: e adesso? Che fare.

Aperto da gesulio, 24 Feb 2014, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
la protesta dello stadio vuoto non si potrà mai attuare e non perchè c'è chi vuole lotito ma perchè ci sono veterani che la Lazio non la lasceranno sola nemmeno per una partita.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 24 Feb 2014, 12:53
La lettura di Kim mi convince.
D'altronde non si distanzia molto da quanto dicevo io due giorni fa parlando del sottotitolo scelto (Assoluta maggioranza), che assume di senso solo se interpretato sotto questa luce.

Non è la motivazione di tutti i 40mila che si sono mossi, a molti dei quali di essere maggioranza o minoranza, così come di quanto realmente avvenuto ieri sera, poco je ne frega.
Però sicuramente la Nord è l'unica legittimata a muovere quei 40mila, poco ma sicuro.
E questo è senza dubbio un potere.

Il problema che vado dicendo da ieri è che mi pare un potere molto instabile e disordinato.

E quindi Lotito dovrà essere pure intelligente a capì du cose. Ma penso non sia il solo, perchè le cose da capì so almeno quattro.

bravissimpo FD, il titolo di ieri sera è chiarissimo ed interessante parimenti: ASSOLUTA MAGGIORANZA.

un titolo migliore non si poteva sscegliere per riassumere il tutto.

tradotto, noi non abbiamo il POTERE di una sparuta minoranza, noi abbiamo il POTERE che confà alle maggioranze.

non ci credevi? bene, beccate sto record d'incassi. e ciao.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 12:47
Concorderei con Kim ma credo tu facci aLotito piu' intelligente di quello che e'.
Non lo fara' mai.
Allora sta alla CN fare proposte, fare il primo passo, stabilito il successo della manifestazione.

Il primo passo, avanti o indietro, scegliete voi, lo fa chi dimostra di amare di piu'
questo e' segno di vera forza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: padregio il 24 Feb 2014, 12:56
la protesta dello stadio vuoto non si potrà mai attuare e non perchè c'è chi vuole lotito ma perchè ci sono veterani che la Lazio non la lasceranno sola nemmeno per una partita.
Perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' qualcuno che scrive qui e sa se la CN ha previsto un next step, presumendo il successo della dimostrazione?
Mica s'aspettera' che Lotito abbandoni, no? Spero che il Lotito Vattene sia stata solo una boutade degli ultimi anni, non un vero invito.

Grazie.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che fare ? l'ideale sarebbe un faccia a faccia tra una delegazione di tifosi,la dirigenza e qualche giocatore.......lontani da tutto e tutti,senza pubblicita' o secondi fini,ci si mette d'accordo per il bene della Lazio,tutti un passo indietro e se serve pure due.......nessuno dice che ci si debba amare per forza,ma in teoria se entrambe le parti amano una cosa (LAZIO),si lavora per il bene comune e ci si tappa il naso per cercare di conseguire insieme obbietivi comuni.......cosa fattibile ? non penso,ma questa prova di forza non la vincera' nessuno,questo e' ovvio........

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: padregio il 24 Feb 2014, 12:56

Bene! :ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 13:03
C'e' qualcuno che scrive qui e sa se la CN ha previsto un next step, presumendo il successo della dimostrazione?
Mica s'aspettera' che Lotito abbandoni, no? Spero che il Lotito Vattene sia stata solo una boutade degli ultimi anni, non un vero invito.

Grazie.

Lotito Vattene si legge come Lotito Vattene o.

o cosa?

o dacce i Privilegi che si confanno a chi ha un Potere come il nostro nella questione.

no way.

se non sarà così, allora spingeremo finchè non te ne vai.

esattamente come farebbe Lotito stesso nei confronti di una forza maggiore alla sua e che vorrebbe mettere le mani sulla sua fetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2014, 13:03
Che fare ? l'ideale sarebbe un faccia a faccia tra una delegazione di tifosi,la dirigenza e qualche giocatore.......lontani da tutto e tutti,senza pubblicita' o secondi fini,ci si mette d'accordo per il bene della Lazio,tutti un passo indietro e se serve pure due.......nessuno dice che ci si debba amare per forza,ma in teoria se entrambe le parti amano una cosa (LAZIO),si lavora per il bene comune e ci si tappa il naso per cercare di conseguire insieme obbietivi comuni.......cosa fattibile ? non penso,ma questa prova di forza non la vincera' nessuno,questo e' ovvio........

Primo, lasciamo i giocatori fuori da queste zozzerie.
Secondo, faccia a faccia, bene.
De che se parla? Chi li porta i ducento milioni? Oppure si fa la prossima campagna acquisti, si indicano nomi, si suggerisce un sostituto di Tare o Di Martino.. Insomma de che se parla?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
che ha potere non lo scopri ora, che gli interlocutori siano instabili neanche. che la colpa sia del sistema a me fa sorridere. l'assoluta maggioranza era già chiara, era già in conto persino la mattina del 26 maggio, per chi voleva vedere oltre il proprio naso.
ma io vedo anche che Lotito sta al comando 365 giorni all'anno: ieri vittoria, tre punti, incasso. cosa volere di più? è una vittoria di pirro quella degli altri? non si sa. ci sarà subito un'altra Sassuolo? boh. ritorneranno quei laziali a sostenre il grande impatto di ieri? neanche questo si sa.
qualche scrupolo Lotito se lo può fare ma siamo sempre lì: la stagione non ha niente da dire, e ieri tra tevez e radu hanno dato una mano pure alla nostra coscienza (perchè se la juve perdeva gli umori sarebbero stati ferocissimi)...Ma se la stagione non ha niente da dire, come fare a venirsi incontro nell'immediato? Perchè anche Lotito oggi potrebbe chiamare qualcuno e dire: vabbè, che volemo fa? Poi se questa domanda, che poi è quella di gesulio, deve risuonare in un contesto globale mondiale sociale, etc non lo so. ma rimane in piedi: che volemo fa?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 13:07
Primo, lasciamo i giocatori fuori da queste zozzerie.
Secondo, faccia a faccia, bene.
De che se parla? Chi li porta i ducento milioni? Oppure si fa la prossima campagna acquisti, si indicano nomi, si suggerisce un sostituto di Tare o Di Martino.. Insomma de che se parla?

Beh,i giocatori ci sono gia' dentro fino al collo,quindi servono anche loro visto che e' anche grazie al loro comportamento che Petko e' stato cacciato,quindi il loro parere e' essenziale.Si parla delle cose che non vanno e quelle che si possono modificare !!! come stiamo facendo noi......pensi che lotito sia contestato perche' non compra messi o perche' non investe 100 milioni per la campagna acquisti ? io penso di no,ma per fare chiarezza tra le due parti che si sentano,si incontrino......se e' possibile ovviamente,se no amen,non ne usciremo mai.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che ha potere non lo scopri ora, che gli interlocutori siano instabili neanche. che la colpa sia del sistema a me fa sorridere. l'assoluta maggioranza era già chiara, era già in conto persino la mattina del 26 maggio, per chi voleva vedere oltre il proprio naso.
ma io vedo anche che Lotito sta al comando 365 giorni all'anno: ieri vittoria, tre punti, incasso. cosa volere di più? è una vittoria di pirro quella degli altri? non si sa. ci sarà subito un'altra Sassuolo? boh. ritorneranno quei laziali a sostenre il grande impatto di ieri? neanche questo si sa.
qualche scrupolo Lotito se lo può fare ma siamo sempre lì: la stagione non ha niente da dire, e ieri tra tevez e radu hanno dato una mano pure alla nostra coscienza (perchè se la juve perdeva gli umori sarebbero stati ferocissimi)...Ma se la stagione non ha niente da dire, come fare a venirsi incontro nell'immediato? Perchè anche Lotito oggi potrebbe chiamare qualcuno e dire: vabbè, che volemo fa? Poi se questa domanda, che poi è quella di gesulio, deve risuonare in un contesto globale mondiale sociale, etc non lo so. ma rimane in piedi: che volemo fa?

e sorridi che te devo dì.

tanto stai in fissa che lo stadio vuoto della Lazio dipende dall'egemonia romansita in questa città.
tanto pare che nessun riesce a distoglierti da questa GRANITICA CERTEZZA.
perchè poi questa GRANITICA CERTEZZA è il prologo perfetto per chiamare le folle a difesa dell'INTERESSE SUPREMO, la difesa della Lazio contro quelli de llà.

ma qui se discute di interessi contro, conflitti, che non puoi sanare chiamando a raccolta contro il nemico esterno.

e non lo dico io, lo dicono 10 anni di storia recente.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Concorderei con Kim ma credo tu facci aLotito piu' intelligente di quello che e'.
Non lo fara' mai.
Allora sta alla CN fare proposte, fare il primo passo, stabilito il successo della manifestazione.

E' capace la CN? E, more importantly, ha qualcuno dietro da presentare? Perche' anche gli argomenti piu' convincenti si scontrano con la realta' che ce servono un par de centinaia di milioni. Io non li ho.

Se invece si tratta di MIGLIORARE la gestione Lotito con Lotito in sella, allora abbandono, perche' 1) lotito in sella non e' compatibile con la protesta di ieri, e 2) non credo Lotito sia capace di cambiare alcunche'.

Concordo . Ieri come prima cosa ha ricordato gli arresti del 2005 , ha dato degli strumentalizzati ai contestatori e minacciato nuovi interventi repressivi da parte delle istituzioni.
Venerdì o giovedì alla VDN hanno chiaramente detto che loro con lui non vogliono avere nulla a che fare in quanto lui sta facendo di tutto per fargli del male.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: romolo il 24 Feb 2014, 09:26
  stadio vuoto e formare un comitato che organizzi la disdetta dei tifosi Laziali alle Pay-tv. Questo signore bisogna colpirlo nel portafoglio. Quando la Lazio guadagnerà gli stessi soldi del Sassuolo Lotito sparirà.

così finiamo in Serie B.... se togli i soldi alla LAzio... sparisce la LAzio..

che facciamo come nel 2006 che ci si augurava la retrocessione?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Non lo fara' mai.

E' capace la CN? E, more importantly, ha qualcuno dietro da presentare? Perche' anche gli argomenti piu' convincenti si scontrano con la realta' che ce servono un par de centinaia di milioni. Io non li ho.

Se invece si tratta di MIGLIORARE la gestione Lotito con Lotito in sella, allora abbandono, perche' 1) lotito in sella non e' compatibile con la protesta di ieri, e 2) non credo Lotito sia capace di cambiare alcunche'.
ecco, sento sempre più spesso rimbalzare questa ipotesi: se c'è, deve uscire fuori. Se non c'è e si pensava di circondare Lotito chiedendogli di arrendersi, beh...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2014, 13:18
così finiamo in Serie B.... se togli i soldi alla LAzio... sparisce la LAzio..

che facciamo come nel 2006 che ci si augurava la retrocessione?
:agree: Lotito di suo non mette nullo: se togliamo i soldi di Sky/Mediaset, è finita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mejo in B che con Lotito?

Perche' in questi termini NON MI AVRETE MAI.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

...poi se annamo dietro a refrein e dintorni che si sono usati dall'alto delle due rispettive barricate si capisce no poco, meno, zero.

:roll:

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 13:21
Bene.

MA non è così! Essù!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 13:21
Bene.

Non ci torno in B.....piuttosto lotito tutta la vita....... :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva