Protesta riuscita: e adesso? Che fare.

Aperto da gesulio, 24 Feb 2014, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Esiste qualcuno che vuole comprare la lazio?????
è bello protestare ma se nessuno compra lotito a chi vende????

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2014, 13:23
Non ci torno in B.....piuttosto lotito tutta la vita....... :since :since :since
anche perchè. se andiamo giù, non credo sia così facile risalire. Non scherziamo: in serie B mai...me tatuo la scritta Lotito è mi' padre sul petto  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho apprezzato su Facebook una pagina che critica fortemente chi addirittura preferisce la Lazio in Serie C ma senza Lotito.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non vendo acqua calda, non uso iperboli, parli di dieci anni come se fossero bruscolini, non vedo l'ora di vederti scrivere che da "due lustri" un dittatore ti tiene incatenato. ti illumino che il terzo reich è durato 13 anni.
i ragionamenti che fai in maniera tranchant "o bianco o nero" stavano già in piedi la mattina del 26 maggio, non ci voleva un Lazio sassuolo. se davvero vuoi fare il battitore libero e non il piccolo comunicatore, dovresti imparare a essere più lucido, che a volte vuol dire essere impopolare-
tu parli di Sistema, ti elevi sopra l'umanità e fai il cinico disinvolto con questa retorica delle dinamiche della massa, poi la soluzione è accordare privilegi. ti scagli contro la Coca Cola e poi manifesti perché cambino i distributori automatici...
ho posto delle domande, delle perplessità e tu mi parli di aesseroma. bisogna fare attenzione perchè tutti sti cuori di leone in giro non li vedo, tolto lo zoccolo duro si fa presto a cambiare bandiera. lo insegna la storia delle religioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: inzaghi84 il 24 Feb 2014, 13:23
ma a che serve questa protesta?????

ci potrebbe anche essere l'ipotesi Lotito 3.0... ovvero un Lotito diverso...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2014, 13:25
Ho apprezzato su Facebook una pagina che critica fortemente chi addirittura preferisce la Lazio in Serie C ma senza Lotito.
sinceramente, non credo ci sia qualche Tifoso della Lazio (notare la T maiuscola) che preferisca la C a Lotito.
Non ci credo: al massimo saranno simpatizzanti (come io per il Novara  :) ) ma tifosi no

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Se lotito fosse meno "strano" e meno "odioso" , probabilmente sarebbe bastato qualche accorgimento per avere tanta gente dalla sua parte,a prescindere dal liberare o no la Lazio......adesso come adesso ho paura che la rottura sia insanabile perche' nessuna delle due parti vuole avvicinarsi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non vendo acqua calda, non uso iperboli, parli di dieci anni come se fossero bruscolini, non vedo l'ora di vederti scrivere che da "due lustri" un dittatore ti tiene incatenato. ti illumino che il terzo reich è durato 13 anni.
i ragionamenti che fai in maniera tranchant "o bianco o nero" stavano già in piedi la mattina del 26 maggio, non ci voleva un Lazio sassuolo. se davvero vuoi fare il battitore libero e non il piccolo comunicatore, dovresti imparare a essere più lucido, che a volte vuol dire essere impopolare-
tu parli di Sistema, ti elevi sopra l'umanità e fai il cinico disinvolto con questa retorica delle dinamiche della massa, poi la soluzione è accordare privilegi. ti scagli contro la Coca Cola e poi manifesti perché cambino i distributori automatici...
ho posto delle domande, delle perplessità e tu mi parli di aesseroma. bisogna fare attenzione perchè tutti sti cuori di leone in giro non li vedo, tolto lo zoccolo duro si fa presto a cambiare bandiera. lo insegna la storia delle religioni.

a parte che quando mi scrivi mi dovresti menZiosare..ma vabè. lasciamo perdere..

ogni volta scendi sul personale parlando di me. quando io muovevo critiche alle idee che esprimi.

è segno di poca lucidità, mio egregio stocazzo vestito afesta, e nei rapporti e nelle stesse idee che spingi qui dentro.

saluti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
si vede che le tue ragioni non le sai sostenere bene, a furia di parlare di Sistema da battitore libero.
t'ho visto dire e scrivere di meglio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si vede che le tue ragioni non le sai sostenere bene, a furia di parlare di Sistema da battitore libero.
t'ho visto dire e scrivere di meglio.

molto male V.

per ambire all'indiscutibilità delle cose che porti nel dibattito non basta scriverle e offendere chi le critica, mi dispiace.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2014, 13:03
Che fare ? l'ideale sarebbe un faccia a faccia tra una delegazione di tifosi,la dirigenza e qualche giocatore.......lontani da tutto e tutti,senza pubblicita' o secondi fini,ci si mette d'accordo per il bene della Lazio,tutti un passo indietro e se serve pure due.......nessuno dice che ci si debba amare per forza,ma in teoria se entrambe le parti amano una cosa (LAZIO),si lavora per il bene comune e ci si tappa il naso per cercare di conseguire insieme obbietivi comuni.......cosa fattibile ? non penso,ma questa prova di forza non la vincera' nessuno,questo e' ovvio........

dopo ieri tu vuoi pure il faccia a faccia?
I tifosi ieri hanno perso la faccia...se non gli sta bene possono andare verso altri lidi...nessuno li rimpiangerà

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2014, 13:28

Lotito è questo e non cambierà stanne certo, anzi per come la vedo io se ne frega altamente dei tifosi

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2014, 13:36
I tifosi ieri hanno perso la faccia...se non gli sta bene possono andare verso altri lidi...nessuno li rimpiangerà
tutti quei tifosi? Compresi quelli che scrivono su Lazio.net e ieri erano allo stadio? Chi rimane allo stadio? Lotito, Tare, De Martino e la scorta? Su, non scherziamo: i tifosi sono fondamentali tanto quanto una dirigenza competente, appassionata (sottolineo: appassionata) e disponibile al confronto. Questo scontro, questo muro contro muro fa solo il male della Lazio: che, prima di essere di Lotito e di tutti i presidenti che lo hanno preceduto, è mia, tua, di tutti noi Laziali e dei nostri figli.
Forza Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2014, 13:36

Io ieri non ho perso la faccia,anzi,sono ben contento di avercela messa.......e nonostante questo mi augurerei un faccia a faccia....ma io non decido nulla ne da una parte ne dall'altra....... :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085

Come vuoi pretendere di comprare qualcosa che non è in vendita ?

Te lo ha detto ieri.
Società inscalabile.
La società è mia.
La darò in eredità a mio figlio .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la CN e il tifo laziale potrebbe imprimere questa forza nel riempire lo stadio come ieri in tutte e 9 le gare casalinghe mancanti, magari con un tifo a favore costante quanto la rabbia espressa ieri.

questa sarebbe una dimostrazione di forza senza pari.

"hai il miglior tifo della serie A, vedi di meritartelo"

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

La Lazio  serve per i suoi affari, Lotito non cambierà mai e delle proteste non gli frega nulla.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Lqsignifer il 24 Feb 2014, 13:42
tutti quei tifosi? Compresi quelli che scrivono su Lazio.net e ieri erano allo stadio? Chi rimane allo stadio? Lotito, Tare, De Martino e la scorta? Su, non scherziamo: i tifosi sono fondamentali tanto quanto una dirigenza competente, appassionata (sottolineo: appassionata) e disponibile al confronto. Questo scontro, questo muro contro muro fa solo il male della Lazio: che, prima di essere di Lotito e di tutti i presidenti che lo hanno preceduto, è mia, tua, di tutti noi Laziali e dei nostri figli.
Forza Lazio

No ieri i tifosi hanno perso la faccia...tutti..compreso tu se hai contribuito allo sfacelo...
meglio lo stadio vuoto che lo spettacolo di ieri sera...
Se non vi sta bene Lotito fate qualcos'altro...cinema, teatro...

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: purple zack il 24 Feb 2014, 13:47
la CN e il tifo laziale potrebbe imprimere questa forza nel riempire lo stadio come ieri in tutte e 9 le gare casalinghe mancanti, magari con un tifo a favore costante quanto la rabbia espressa ieri.

questa sarebbe una dimostrazione di forza senza pari.

"hai il miglior tifo della serie A, vedi di meritartelo"

La Lazio (che gioca con la coccarda sulla maglia non dimentichiamolo) ha il peggior tifo dellla Serie A...senza se e senza ma..purtroppo

MagoMerlino

Visitatore
Ecco per l'immediato sarebbe auspicabile. Un Lotito che (ri)comincia a fare le cose semplici, quelle che servono alla Lazio e non a dimostrare le sue astruse teorie e soddisfare la sua megalomania.
Difficile che possa cambiare, ma assolutamente necessario, si spera che la dimostrazione di ieri sera sia servita per dissipargli le nebbie che lo avvolgono e non gli consentono di comprendere quello che sta combinando, come sta riducendo la Lazio, quello che deve fare per evitare il tracollo.
Un Lotito che finalmente prende un vero direttore tecnico, uno con esperienza e che capisce di calcio, al quale affidare la conduzione societaria in assoluta autonomia.
Utopia unica via.

Discussione precedente - Discussione successiva