Álvaro González (Topic ufficiale)

Aperto da fabrizio1983, 30 Gen 2013, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

il Tata è la forza tranquilla della conoscenza dei propri limiti
cosa che molti, quando è arrivato alla Lazio,  hanno dimenticato,  ergendosi a censori delle doti pallonare

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: carib il 10 Gen 2014, 23:06

:D

nooooooooo m'hai rubato il post!!!  :p Daje Tata!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Daje Tata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'unico con certe caratteristiche.

Un ragazzo che dà tutto. Sempre.
Un calciatore su cui puntare. Oggi e in futuro.

Sottovalutato in ogni aspetto del gioco.

Uno che ha conquistato con la fatica e il sudore la mia stima e il mio affetto. E di questi tempi non è poco.
Quando non c'è si sente.

Bravi V. e porga.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
M'era preso un colpo leggendo il titolo del topic...pensavo gli fosse successo qualcosa.

Detto questo, sottoscrivo...il Tata è troppo importante per questa squadra e nella prima parte della stagione è stato messo da parte con troppa leggerezza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tanta voglia tanto cuore, magari ad avercene di più. Sono questi i giocatori di cui mi innamoro, sono un romantico non mi innamoro dei ronaldo ma di giocatori così.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma è da inizio stagione che mi chiedo: ma questo che ha fatto?  Che c'ha? 
È Semplicemente fuori forma mi dico,  si ok ma quanto deve dura?
Daje Tata su su!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Avevo scritto un post sul topic di De Sanctis, relativo all'osservare i calciatori e coglierne il "romanismo" intrinseco, vedendo che poi vengono effettivamente acquistati dal trigoria.

Ecco, viceversa Gonzalez ha proprio la faccia da Laziale. Io gli voglio bene.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Quando c'è lui in campo mi sento sempre più tranquillo durante la fase difensiva , Vlado docet ...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Mi spiace che nessuno abbia ripreso questo topic per sottolineare la magistrale prestazione de "El Tata". Secondo me è stato il migliore in campo, non ha mai mollato, ha corso su ogni pallone, fino all'ultimo. Generosità e grinta. Finalmente, dopo un periodo di appannamento, è tornato ai livelli che gli competono. Continua così Tata!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tata orendo quest'anno, ieri ha mostrato grandi segni di miglioramento. In piu' due assist.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Segni di ripresa,la cosa che mi inquieta e' il suo stato di forma pessimo da inizio di stagione fino ad ora.....come mai ??? come mai dall'inizio a meta' girone di ritorno era cotto ??

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Quest'anno il Tata è irriconoscibile, ieri un po' meglio ma credo che sia troppo tardi per cambiare il giudizio sulla sua stagione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Irriconoscibile e credo giunto al capolinea con noi: speriamo in un finale di stagione migliore di quanto visto fino ad oggi.
Vai Tata, dai il fritto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Al Tata voglio bene perchè è uno di quei giocatori che almeno il cuore e la grinta in campo ce la mette sempre.
Ma se ieri è stato il migliore fornendo una  prova magistrale (cosa che tra l'altro non mi trova assolutamente d'accordo), non ci lamentiamo se soffriamo in casa con il sassuolo e se in generale siamo una squadra che non fa gioco

In ogni caso...FORZA TATA!
:ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
L'ho sempre stimato come uomo/giocatore, da sempre il massimo, ma quest'anno è stata una pessima annata
Ieri piccoli segnali di miglioramento, staremo a vedere il finale di stagione

AVANTI LAZIO

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

pure passaggio filtrante perfetto

solita quantità

si sta riprendendo

spero di vederlo in fascia a sofia

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Secondo me Gonzalez è un giocatore che è arrivato in silenzio e ha dato molto ma molto di più di quello che noi tutti ci aspettavamo
poi è calato in questa stagione come il resto della squadra e per un giocatore dalle sue doti è difficile riemergere, se con con il lavoro collettivo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: nordest2 il 24 Feb 2014, 14:38
bene il tata

pure passaggio filtrante perfetto

solita quantità

si sta riprendendo

spero di vederlo in fascia a sofia

Visto meglio anche io.
Il centrocampo di ieri senza Biglia, Ederson, Hernanes, Felipe Anderson, Keità ha evidenziato una carenza pesante a livello d iqualità.
Quando siamo scaduti fisicamente siamo entrati in sofferenza.

Io vorrei vedere sempre in campo almeno 2 tra Biglia, FA, Keità.

Discussione precedente - Discussione successiva