Becali: "Radu è pronto per la Juventus"

Aperto da vagabond, 18 Ott 2010, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2010, 12:41
Anche a me piace molto, però se dovesse venire un centrale forte (che sia Miranda, Lugano, Nesta), con Dias già in rosa, lui potrebbe solo fare il terzino.
dici che è meglio investire per un terzino di ruolo? ho letto che taiwo si svincola

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: carib il 18 Ott 2010, 23:52
Manovre di disturbo. Tentano di colpire lo spogliatoio, perché la Lazio in campo fa paura.

quoto

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Ott 2010, 04:26
mi  sembra  ovvio che si riferisce  a Krasic

Grazie Picchio. Totò avrebbe detto: è stato un... lapis. O meglio sarebbe dire una fusione fra Krasic e il nostro Kozack

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: giggio il 19 Ott 2010, 12:46
dici che è meglio investire per un terzino di ruolo? ho letto che taiwo si svincola
beh, si!
Taiwo è quello che ci servirebbe, l'ho sempre detto.
Ad oggi Dias ha 31 anni, cioè almeno altri 3-4 campionati ad ottimi livelli, Radu è più giovane, è forte e poliedrico, ma rinnovargli a cifre importanti oggi significherebbe puntarci come centrale e non come terzino, dove fa il suo ma non eccelle.
Se la Lazio ha in pugno Miranda (e da quello che so io dovrebbe essere cosi) penso che sarà il brasiliano il prossimo titolare in difesa.
Questo non esclude il Radu terzino di oggi, infatti penso che la società voglia rinnovare a Stefan.
Tuttavia io per 10 milioni (anche 8) lo cederei per investire tutto su Taiwo.
E' un discorso un pò contorto, me ne rendo conto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752
Becali: "Radu è pronto per andare alla juventus"...
...
e Becali è prondo per andare a xxxx...... (senno mi bannano)
...
ma tutti qui da noi vengono a chiacchierare?

flaccoflamini

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.110
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2010, 16:32
beh, si!
Taiwo è quello che ci servirebbe, l'ho sempre detto.
Ad oggi Dias ha 31 anni, cioè almeno altri 3-4 campionati ad ottimi livelli, Radu è più giovane, è forte e poliedrico, ma rinnovargli a cifre importanti oggi significherebbe puntarci come centrale e non come terzino, dove fa il suo ma non eccelle.
Se la Lazio ha in pugno Miranda (e da quello che so io dovrebbe essere cosi) penso che sarà il brasiliano il prossimo titolare in difesa.
Questo non esclude il Radu terzino di oggi, infatti penso che la società voglia rinnovare a Stefan.
Tuttavia io per 10 milioni (anche 8) lo cederei per investire tutto su Taiwo.
E' un discorso un pò contorto, me ne rendo conto...
Sono entrambi extracomunitari

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io dichiarazioni del genere le AMO.si le amo perchè vengono fatte uscire ad arte per destabilizzare,segno che iniziamo a dare fastidio.lunedì prossimo metterei la firma per leggere del procuratore di Floccari che se ne esce con "Sergio è pronto per una big" o per un altro fantomatico agente inglese che offre Zarate ai 4 venti.Daje vi voglio così per tutto l'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma se pagano bene perche no?...di radu in giro x l'europa e sudamerica ( ....) ce né sono parecchi !!!  ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Sledgehammer

Visitatore
Lazio, ag. Radu: "Il Manchester City ha presentato un'offerta"
20.10.2010 14.42 di Raimondo De Magistris  articolo letto 160 volte
Stefan Radu

Dopo Kolarov, un altro calciatore potrebbe intraprendere il viaggio solo andata Roma-Manchester. Il City è infatti interessato al difensore della Lazio Stefan Radu (23). "Radu per il momento ha ancora due anni di contratto con la Lazio – ha dichiarato Victor Becali, agente del calciatore – ma c'è una proposta concreta del Manchester City. Roberto Mancini – riporta Lalaziosiamonoi ha incontrato personalmente mio fratello per parlare di Radu in occasione di una gara di Europa League".

Se non sbaglio qualcuno ci scherzava sopra, forse leggono troppo il forum.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Sledgehammer il 20 Ott 2010, 14:50
Stefan Radu

Dopo Kolarov, un altro calciatore potrebbe intraprendere il viaggio solo andata Roma-Manchester. Il City è infatti interessato al difensore della Lazio Stefan Radu (23). "Radu per il momento ha ancora due anni di contratto con la Lazio – ha dichiarato Victor Becali, agente del calciatore – ma c'è una proposta concreta del Manchester City. Roberto Mancini – riporta [...] ha incontrato personalmente mio fratello per parlare di Radu in occasione di una gara di Europa League".

Allora sanno ANCHE quanto "sganciare  :beer:

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
dico quello che avevo detto per kolarov: se ci danno 10mn radu lo impacchetto io e lo porto a manchester... poi ci penserà lotito ad arrivare a 20mn....

Detto questo per me le cdichiarazioni non c'entrano con il destabilizzare l'ambiente... è molto semplice: a 1 anno dall'ipotetico rinnovo (solitamente 1 anno prima della scadenza) l'agente comincia a dire che il suo assistito è richiesto da mezza europa, così da strappare un aumento più consistente sul prossimo ingaggio...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Stefan Radu

Dopo Kolarov, un altro calciatore potrebbe intraprendere il viaggio solo andata Roma-Manchester. Il City è infatti interessato al difensore della Lazio Stefan Radu (23). "Radu per il momento ha ancora due anni di contratto con la Lazio – ha dichiarato Victor Becali, agente del calciatore – ma c'è una proposta concreta del Manchester City. Roberto Mancini – riporta [...] ha incontrato personalmente mio fratello per parlare di Radu in occasione di una gara di Europa League".

Siamo a mercato chiuso, non è possibile contattare agenti di calciatori senza l'assenso della società titolare dei diritti sportivi. La Lazio sa di questo incontro?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: calimero il 20 Ott 2010, 16:03
Siamo a mercato chiuso, non è possibile contattare agenti di calciatori senza l'assenso della società titolare dei diritti sportivi. La Lazio sa di questo incontro?

Beh, Mancini ha contattato il fratello di Becali

est1900

Visitatore
20.10.2010 14.42 di Raimondo De Magistris   articolo letto 160 volte
Stefan Radu

Giornalisti di sinistra...

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Baldrick il 19 Ott 2010, 01:15
Chi cazzo è Krozack?

No, così non ti capisce! Dovresti piuttosto dire: "Chi krazzo è Krozack?" :P

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Svennis il 19 Ott 2010, 11:29
si vabbé, mo radu vale 20 milioni de euro.
ma che ve fumate il giorno?

radu sia da centrale che da terzino é un buon giocatore ma non vale quelle cifre.
come secondo me non le valeva kolarov.
Radu non vale 20 milioni?un giocatore di 23 anni che fà già grandi prestazioni e ancora non ha raggiunto la piena maturità...in un calcio in cui un medio giocatore come berbatov viene pagato 40 milioni di euro e potrei farti altri esempi di giocatori ancora più scarsi stra pagati....dai

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: aquila92 il 20 Ott 2010, 22:08
Radu non vale 20 milioni?un giocatore di 23 anni che fà già grandi prestazioni e ancora non ha raggiunto la piena maturità...in un calcio in cui un medio giocatore come berbatov viene pagato 40 milioni di euro e potrei farti altri esempi di giocatori ancora più scarsi stra pagati....dai

Fermate un difensore da 20 milioni parliamo di Maicon, Ramos, Alves e pochi altri.. comunque tutti terzini. Radu è un misto fritto che non arriva neanche ai 10 ora come ora.

Bravo è bravo eh, ma qui ci fermiamo per adesso.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per quanto ami radu, lo ritenga un buonissimo calciatore ma soprattutto un ragazzo che si sacrifica per la nostra maglia, in silenzio e senza fare polemiche(guadagnando tra l'altro molto meno di giocatori pippe ma supervalutati... tipo cassetti dei riommici)... per 10 milioni lo venderei eccome...oppure facendo cambio con un giocatore interessante...
al manchester lo venderei subito...
però sarei felicissima se rimanesse, mi piace un sacco e credo che possa diventare un punto fermo della nostra squadra... il problema però è uno: il ragazzo merita... quando sarebbe giusto nei suoi confronti tenerlo altri 5 anni epr fargli fare il terzino??' lui non si è mai lamentato, per quanto ne sappiamo noi potrebbe anche essere d'accordo, ma la differenza tra quando fa il terzino o il centrale è chiara... il secondo è il suo ruolo naturale...anche se per me può diventare forte anche da terzino... domenica ha fatto certe sgaloppate  :beer:
insomma se rimane: sono contenta
se va via pagato profumatamente: sono contenta ma anche triste
speriamo che non esistano altre ipotesi...
p.s. se radu vale più di 10 milioni... bale ne vale 150... non scherziamo... 10 milioni sono grasso che cola...

Discussione precedente - Discussione successiva