Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Feb 2014, 11:34

grande curva nord e grandi tutti gli altri che erano allo stadio
questo se lo è meritato tutto
spero che te ne vai il prima possibile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
QUANDO MI PORTATE QUALCUNO DISPOSTO A COMPRARE LA LAZIO

NE RIPARLIAMO.

Fino ad allora: protesta ridicola ,inutile, controproducente e IGNORANTE.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sinceramente davanti a certi cori non c'è questione tra essere o meno d'accordo con la protesta.
Il problema grave è che allo stadio la gente si sente libera di sfogare ogni proprio basso istinto.
"Perché allo stadio è differente" mi sono sentito dire da un romanista che giustificava il famoso "Vesuvio lavali cor foco".
Ero contrario ai "Lotito pdm" (specialmente quelli in occasione di nostri gol), ma qui si è data la stura alla parte imbecille del tifo.
Con questi non voglio entrarci in contatto per rischio di infezioni.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Sono abbonata ed ero al mio posto anche ieri perchè la mia Lazio non la lascio mai sola e perchè le situazioni mi piace viverle da vicino per parteciparle e farmi un' idea personale e non per sentito dire.Beh,che dire,mi sono sentita a disagio,gente mai vista prima che fischia e insulta Reja e i giocatori alle formazioni,con tanto di bu a Onazi,Cavanda e Ciani,fischi all'uscita per Mauri....Come può la squadra giocare in un contesto simile?Vicino a me persone a farsi le foto con i cartelli anti lotito che nemmeno guardavano la partita poi partivano i cori e tutti a urlare insulti con un livore mai visto,che se ne mettessero un pò per incitare ogni domenica la Lazio forse la squadra ne avrebbe vantaggio.Ok contestazione a lotito per svariate ragioni ma così no,proprio no. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: valpa62 il 24 Feb 2014, 16:19
Sono abbonata ed ero al mio posto anche ieri perchè la mia Lazio non la lascio mai sola e perchè le situazioni mi piace viverle da vicino per parteciparle e farmi un' idea personale e non per sentito dire.Beh,che dire,mi sono sentita a disagio,gente mai vista prima che fischia e insulta Reja e i giocatori alle formazioni,con tanto di bu a Onazi,Cavanda e Ciani,fischi all'uscita per Mauri....Come può la squadra giocare in un contesto simile?Vicino a me persone a farsi le foto con i cartelli anti lotito che nemmeno guardavano la partita poi partivano i cori e tutti a urlare insulti con un livore mai visto,che se ne mettessero un pò per incitare ogni domenica la Lazio forse la squadra ne avrebbe vantaggio.Ok contestazione a lotito per svariate ragioni ma così no,proprio no. :(

Er diritto della Panza....

Chje ce devi fà?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Come si contesta lotito senza farlo allo stadio ? come si contestano degli acquisti inutili per la Lazio senza fischiare,come si attira l'attenzione dei media sportivi se non lo si fa in un contesto sportivo ? Adesso almeno si parla dopo anni e anni della contestazione dei tifosi della Lazio,fino a ieri fuori dal raccordo pensavano che la gente fosse arrabbiata con lotito per la cessione di hernanes.......Poi parliamoci chiaro,a me i fischi ai giocatori non piacciono,soprattutto durante la gara,ma la porcata che hanno fatto per far mandare via Petko meriterebbe calci nel culo,non solo fischi......per dirne una......

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai con te sarem...

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Contrario alla protesta, non la capisco. La Lazio è una società sana, ha un futuro (vedi primavera), ha un solo giocatore in comproprietà ed uno solo in prestito. Tutti gli altri sono di sua proprietà, cosa che non si può dire della maggior parte delle squadre di serie a. La Lazio ha dei limiti finanziari è non ci possiamo permettere acquisti avventurosi. Ha anche dei limiti strutturali per via del fatto che siamo quotati in borsa. E' praticamente impossibile per Lotito rubare soldi alla società dunque molto di questo astio non la capisco. Capisco che molti hanno perso dei soldi per colpa della radio, del canale TV, dei negozi ufficiali ma il fatto che ci sono è una cosa positiva per la società e per i tifosi.
Lotito ha i suoi limiti, e sono molti, ma se non fosse stato per lui non avremmo una squadra per cui tifare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: poda_again il 24 Feb 2014, 16:39
Contrario alla protesta, non la capisco. La Lazio è una società sana, ha un futuro (vedi primavera), ha un solo giocatore in comproprietà ed uno solo in prestito. Tutti gli altri sono di sua proprietà, cosa che non si può dire della maggior parte delle squadre di serie a. La Lazio ha dei limiti finanziari è non ci possiamo permettere acquisti avventurosi. Ha anche dei limiti strutturali per via del fatto che siamo quotati in borsa. E' praticamente impossibile per Lotito rubare soldi alla società dunque molto di questo astio non la capisco. Capisco che molti hanno perso dei soldi per colpa della radio, del canale TV, dei negozi ufficiali ma il fatto che ci sono è una cosa positiva per la società e per i tifosi.
Lotito ha i suoi limiti, e sono molti, ma se non fosse stato per lui non avremmo una squadra per cui tifare.

Lotito non ruba i soldi alla Lazio,li sposta alla luce del sole e nel pieno rispetto delle regole,pero' se permetti a me un pochino da fastidio,perche' quei soldi potrebbero essere investiti nella Lazio stessa,o magari usati per rinnovare un contratto saltato per 100mila euro......io non ho perso soldi con la Lazio,ma ne ho usati tantissimi per seguirla ed aiutarla,quindi mi rode che si potrebbe fare di piu',anzi,meglio,e non lo si fa.Questo anche con lotito al comando.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Feb 2014, 18:26
certo.
Il mio portiere è il più forte di Italia senza se e senza ma (sarà venduto? non si sa,ma prima che se facesse male le ha giocate tutte) e il suo sostituto non mi pare scarso.
vogliamo mettere in discussione quello che ci ha mostrato Lulic in questi anni ora?
Mauri è tra i migliori trequartisti italiani (e infatti fino alla squalifica mi ricordo anche qualche convocazione in nazionale no?)
Klose è na pippa?
Ledesma non è da una squadra in EL?
Gonzalez titolare indiscusso in nazionale non che uno dei più osannati mo fa schifo?
godiamo di memoria veramente a breve termine se quelli che venivano considerati 4-5 mesi fa dei Dei ora sono pippe.
senza scomodare signor giocatori (SUI QUALI NON SI POTRA' PUNTARE SUL FUTURO MA NEL PRESENTE SI) quali Dias,Biava,Radu...
In onazi,Keita e molti altri della primavera io ci credo....
Si,non siamo da scudetto e non siamo da CL ma permettimi che neanche mi metto a confronto dell'hellas.
ripeto,annata sfortunata e mercato sbagliato.... e forse anche memoria corta

A parte il fatto che avevi portato in ballo Inter e Milan, i giocatori che hai nominato sono tutti o quasi sul viale del tramonto, se poi a te piace  cantartela e suonartela da solo fai pure con comodo. contento te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva