Prosegue la contestazione: Olimpico deserto per Lazio-Atalanta?

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/02/24/prosegue-la-contestazione-olimpico-deserto-per-lazio-atalanta/
(dal sito di lazialità)

Lazio-Sassuolo potrebbe essere soltanto la prima di una lunga serie di manifestazioni di dissenso nei confronti della dirigenza capitolina. Parte della tifoseria laziale starebbe pensando a nuove iniziative, diverse da quella di ieri sera, quando sugli spalti dell'Olimpico hanno preso posto oltre 40mila spettatori. "Tra le ipotesi più probabili – scrive Marco Ercole su repubblica.it – c'è quella di lasciare l'intero stadio deserto in occasione del prossimo incontro casalingo (con l'Atalanta) per poi tornare a popolare l'Olimpico nella partita successiva con il Milan"

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
http://lnx.[...]com/2014/02/24/prosegue-la-contestazione-olimpico-deserto-per-lazio-atalanta/
(dal sito di lazialità)

Lazio-Sassuolo potrebbe essere soltanto la prima di una lunga serie di manifestazioni di dissenso nei confronti della dirigenza capitolina. Parte della tifoseria laziale starebbe pensando a nuove iniziative, diverse da quella di ieri sera, quando sugli spalti dell'Olimpico hanno preso posto oltre 40mila spettatori. "Tra le ipotesi più probabili – scrive Marco Ercole su repubblica.it – c'è quella di lasciare l'intero stadio deserto in occasione del prossimo incontro casalingo (con l'Atalanta) per poi tornare a popolare l'Olimpico nella partita successiva con il Milan"

AVANTI LAZIO

Sta ceppa...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Chi lascia la Lazio sola non è della Lazio.
Io allo stadio ci vado e ci andrò senpre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.594
Non scherziamo! Dopo questa ci saranno le targhe alterne per andare allo stadio? O la suddivisione per iniziale del cognome?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E' stato sempre detto e ripetuto che lo stadio vuoto non si fara'..........grazie al cielo aggiungo io........

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Io ci andrò sempre, tiferò Lazio e esporrò il cartello LIBERA LA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
credo che sia il secondo ed ultimo passo corretto della contestazione.
in questa maniera si da la possibilità di partecipare a chi era contro la protesta.

certo sarebbe pure curioso vedere se aumenteranno i prezzi, se verrà fatta la tara ai cuccioloni, ma sopratutto se si aspetterà di vendere tutti i biglietti del distinto prima di aprire la maestrelli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.097

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

luigino71

*
Lazionetter
* 68

Beh e' la partita che ho deciso da due mesi per far esordire allo stadio mia figlia di 4 anni.
Praticamente siamo già 5 sicuri a venire.
Beh si starà larghi ....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2014, 17:38
see lallero. :)

sappi però che se dovessi partecipare, nessuno di noi ti dirà che sei un pupazzo (cit.). ti vogliamo troppo bene
:beer:

a parte gli scherzi: io sarei proprio felice, così si potrà capire veramente quanto la tifoseria attiva è schierata.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
(dal sito di lazialità)

AVANTI LAZIO

questa è la cosa peggiore da fare, non condivido assolutamente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 24 Feb 2014, 17:44
questa è la cosa peggiore da fare, non condivido assolutamente.

perchè?
leggendo i commenti del forum, qualcuno ha fatto passare la partita di ieri come se fosse stata perpetrata una prepotenza verso chi non era d'accordo.
io da contestatore, stavolta lascio a te l'onere di colorarlo e di esprimere tutto il consenso verso questa gestione. chiaramente non ci devono stare ai tornelli i picchetti per impedire l'accesso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
il cazzo perché al 99% sarà il mio ritorno allo stadio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva