Prosegue la contestazione: Olimpico deserto per Lazio-Atalanta?

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 17:35
credo che sia il secondo ed ultimo passo corretto della contestazione.
in questa maniera si da la possibilità di partecipare a chi era contro la protesta.

certo sarebbe pure curioso vedere se aumenteranno i prezzi, se verrà fatta la tara ai cuccioloni, ma sopratutto se si aspetterà di vendere tutti i biglietti del distinto prima di aprire la maestrelli.

100%

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
È una proposta di Cochi (ex assessore) su twitter.

Comunque in totale disaccordo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
detto fra noi: non ci sarà bisogno di protestare per lasciare deserto lo stadio per lazio-atalanta
:=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 17:47
perchè?
leggendo i commenti del forum, qualcuno ha fatto passare la partita di ieri come se fosse stata perpetrata una prepotenza verso chi non era d'accordo.
io da contestatore, stavolta lascio a te l'onere di colorarlo e di esprimere tutto il consenso verso questa gestione. chiaramente non ci devono stare ai tornelli i picchetti per impedire l'accesso.

Il motivo per cui io ieri "ho partecipato" alla contestazione è che a me la voglia di stadio per vedere la Lazio non me la fa passare nessuno, Lotito e CN che sia,  e non trovo l'assenza dallo stadio significativa di nulla se non di disamore nei confronti della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
perchè?
leggendo i commenti del forum, qualcuno ha fatto passare la partita di ieri come se fosse stata perpetrata una prepotenza verso chi non era d'accordo.
io da contestatore, stavolta lascio a te l'onere di colorarlo e di esprimere tutto il consenso verso questa gestione. chiaramente non ci devono stare ai tornelli i picchetti per impedire l'accesso.

io l'onere di colorare lo stadio me lo prendo ogni santissima partita.
e per la precisione, questa dirigenza non ha il mio consenso, semplicemente sono contraria a tutto ciò che arreca danno alla mia squadra del cuore.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.638
Tra uno stadio che contesta lotito e uno stadio vuoto c'è una differenza abissale.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ormai si usano le partite della Lazio (che dovrebbero essere il nostro interesse primario) per contarsi.
e c'è pure chi ne è felice!
ma lo facessero, sarebbe solo un ulteriore segno che la protesta è lotitocentrica.
e che la Lazio, in fondo, è solo un aspetto secondario.

Io sono sempre più serena e convinta di non stare da quella parte.

UL

*
Lazionetter
* 458
Bisogna dare un seguito alla giornata di ieri altrimenti è tutto inutile
Per raggiungere certi obiettivi è anche necessario fare cose che non ci piacciono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582

Iniziativa già svolta in quel Lazio Fiorentina, con risultati impercettibili

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: TomYorke il 24 Feb 2014, 17:52
Il motivo per cui io ieri "ho partecipato" alla contestazione è che a me la voglia di stadio per vedere la Lazio non me la fa passare nessuno, Lotito e CN che sia,  e non trovo l'assenza dallo stadio significativa di nulla se non di disamore nei confronti della Lazio.

Citazione di: Alexia68 il 24 Feb 2014, 17:54
io l'onere di colorare lo stadio me lo prendo ogni santissima partita.
e per la precisione, questa dirigenza non ha il mio consenso, semplicemente sono contraria a tutto ciò che arreca danno alla mia squadra del cuore.

capisco e sopratutto rispetto il vostro punto di vista

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma che so' ste pagliacciate?

La manifestazione di ieri era nata con lo scopo dichiarato di "riportare allo stadio" chi diceva di non venire "per colpa di Lotito". O mi sbaglio?

E allora questa seconda parte dell'iniziativa non ha alcun senso, no?

A meno che lo scopo non sia questo:
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 17:35
in questa maniera si da la possibilità di partecipare a chi era contro la protesta.
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 17:41
a parte gli scherzi: io sarei proprio felice, così si potrà capire veramente quanto la tifoseria attiva è schierata.

ossia contare chi è pro e chi è contro.
OSSIA DIVIDERE I TIFOSI IN DUE FAZIONI.

Ma vi rendete conto di quanto ci permettiamo di essere ridicoli? Mi ci metto in mezzo anche io, eh

Sono anni -ANNI- che diciamo che lo stadio è vuoto, piangiamo perché lo stadio è vuoto, discutiamo perché lo stadio è vuoto, e poi la proposta è lasciare lo stadio vuoto?!

Non
Vi
Seguo
Più

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2014, 18:00

Iniziativa già svolta in quel Lazio Fiorentina, con risultati impercettibili

Mamma mia che m'hai ricordato...ma che c'ha segnato un certo keirrison al 90' ve?

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
E' ufficiale? Sono favorevole sempre che si faccia. Anche perchè in caso di non vittoria a Firenze il campionato sarà più o meno chiuso. Si da anche l'opportunità a chi appoggia Lotito di andare allo stadio e manifestare tutto l'appoggio alla dirigenza. Sarei contrario se fossimo in lotta per qualcosa di importante (primi posti o salvezza). Avanti Laziali.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
perchè?

Aquilalidè, te lo spiego diretto: non mi ti inculo.
Non me ne frega niente delle tue controprove. Io allo stadio ci vado sempre, non devo dimostrare nulla, nè lotitismo, nè antilotitismo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: TomYorke il 24 Feb 2014, 18:02
Mamma mia che m'hai ricordato...ma che c'ha segnato un certo keirrison al 90' ve?

Che m'hai ricordato te piuttosto...  :S

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.867
se certo come no,io mercoledi finalmente torno a Roma e la prima partita in casa me la vedo allo stadio,ma manco se se mettono a fa scudo umano sta volta me bloccano
L'altra volta avevo qualche anno,centimetro e kilo in meno.
mo me sbarrassero la strada,ma che siano almeno na decina e pure belli grossi  8)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Chi lascia la Lazio sola non è della Lazio.
Io allo stadio ci vado e ci andrò senpre

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 24 Feb 2014, 18:03
Aquilalidè, te lo spiego diretto: non mi ti inculo.
Non me ne frega niente delle tue controprove. Io allo stadio ci vado sempre, non devo dimostrare nulla, nè lotitismo, nè antilotitismo.

ma chi ti ha detto niente. ma sopratutto chi ti ha detto di non andare allo stadio.
io espresso il mio pensiero per vedere veramente quale è il polso della tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: romolo il 24 Feb 2014, 18:03
E' ufficiale? Sono favorevole sempre che si faccia. Anche perchè in caso di non vittoria a Firenze il campionato sarà più o meno chiuso. Si da anche l'opportunità a chi appoggia Lotito di andare allo stadio e manifestare tutto l'appoggio alla dirigenza. Sarei contrario se fossimo in lotta per qualcosa di importante (primi posti o salvezza). Avanti Laziali.

Chi appoggia Lotito?
AHO QUA STIAMO A PARLARE DELLA LAZIO. Domenica 10 MARZO GIOCA LA S.S. LAZIO!
Me ne fotte al casso che il presidente sia Cragnotti, Lotito, o Topo gigio.
Io vengo a prescindere, poi al massimo si starà + larghi e non ci saranno problemi di vetrate.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.638
si sapeva che non sarebbe cambiato niente ieri, non cambierà niente con lo stadio vuoto, con la piccola differenza che stavolta ci rimette molto di più la squadra...

Discussione precedente - Discussione successiva