Un amico si è laureato: ABBRACCIONI!

Aperto da MisterFaro, 21 Feb 2014, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 08:06
Sta qua sta qua, sotto mentite spoglie...
;-)

We
Blame that
Kid

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
;-)

:) :) perchè??? deve fa finta di non scrivere più su LN???

:lol: :lol: :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
:) :) perchè??? deve fa finta di non scrivere più su LN???

:lol: :lol: :lol:

Se sarà buttato in branda sta pipparsugo

Congratulazioni Stepp

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WBK

*
Lazionetter
* 128
Sinceramente commosso ringrazio Mr Faro che ultimamente mi sfondava le chiappe a Ruzzle (meno male che l'ho disinstallato); lo Zio Carib che immagino sempre alla ricerca di una cospicua banda di calcettari, la dolce Ila e il bello Tarallo (perché EGLI E' bello e basta), il sardo Bak, l'intrepido viaggiatore Pentiux e tutti quelli/e che sono ivi intervenuti.

Studiare fa bene, anche se nello stress degli esami sei costretto a doparti. Anche con LSD; lo so che non va più di moda, ma essendo io un vecchio di merda, come direbbe Porgascogne, conosco solo quella.

Purtroppo finisce che rischi di iniziare a credere sul serio che i romanisti esistono per davvero, che un fascio come Grillo in fondo qualcosa di giusto dice, che l'Incoronato Ellenico e MicheleEgoPlastino fanno del giornalismo.

Sto col mal di schiena, sdrumato. Torno in branda.
Per una partita di biliardo ci sono sempre. Anche se la stecca ora, per come cammino, ce l'ho nel culo.

Ve penso.

Soprattutto quando ve leggo su Twitter.  ;)

A verbale.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
V.

*
Lazionetter
* 12.186
franceschini al mibac e la laurea di stepphen
che tristezza  :)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma che per caso saresti l'aitante calcettaro col quale ho avuto più volte l'onore di giocare quando avevo il collaterale sano?
Auguri! Soprattutto per la stecca nel culo.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: WBK il 24 Feb 2014, 19:26essendo io un vecchio di merda, come direbbe Porgascogne

non direi solo quello, cmq
8)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
vabe' ok, ma da quando la laurea la danno a tutti basta che la chiedi?

bravo capoccione, d. serpe.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
;-)

e allora non se merita gnente...

se non le mie più sentite congratulazioni!
:beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
franceschini al mibac e la laurea di stepphen
che tristezza  :)
ma poro franceschini  :=))

Contenuto sponsorizzato

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
mo ho capito perché tempo fa chiedesti informazioni a misterfaro sul CEPU....

congratulazioni VDM!! (anche se me so stufato de sentitte pe radio tutti i giorni a parla del traffico sulla A24)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Avverbale! (cit.) E nun sparì (cit.)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Sinceramente commosso ringrazio Mr Faro che ultimamente mi sfondava le chiappe a Ruzzle (meno male che l'ho disinstallato); lo Zio Carib che immagino sempre alla ricerca di una cospicua banda di calcettari, la dolce Ila e il bello Tarallo (perché EGLI E' bello e basta), il sardo Bak, l'intrepido viaggiatore Pentiux e tutti quelli/e che sono ivi intervenuti.

Studiare fa bene, anche se nello stress degli esami sei costretto a doparti. Anche con LSD; lo so che non va più di moda, ma essendo io un vecchio di merda, come direbbe Porgascogne, conosco solo quella.

Purtroppo finisce che rischi di iniziare a credere sul serio che i romanisti esistono per davvero, che un fascio come Grillo in fondo qualcosa di giusto dice, che l'Incoronato Ellenico e MicheleEgoPlastino fanno del giornalismo.

Sto col mal di schiena, sdrumato. Torno in branda.
Per una partita di biliardo ci sono sempre. Anche se la stecca ora, per come cammino, ce l'ho nel culo.

Ve penso.

Soprattutto quando ve leggo su Twitter.  ;)

A verbale.

Che cacchio c'avevo da fa quei giorni che non ho seguito il forum e mi son perso la proseguimentazione?

T'abbraccio Ste', Buon Anno a Tutti!

PS: Nun spari'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: MisterFaro il 31 Dic 2014, 15:53
Che cacchio c'avevo da fa quei giorni che non ho seguito il forum e mi son perso la proseguimentazione?

T'abbraccio Ste', Buon Anno a Tutti!

PS: Nun spari'.

te sei dimenticato la chiosa finale " sto Vdm"
bella Ste'

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Non ti conosco ma se questi sono i fatti... stai a fa brutti viaggi  :beer:
Bravo bravo, complimenti.
Anch'io, come vdm, ho tentato con la seconda laurea, ma dopo un primo anno brillante ho dovuto mollare, m'era finito l'LSD.
Ma non è mai tardi per imparare, siamo nati per questo in fondo.

Discussione precedente - Discussione successiva