25a giornata serie A

Aperto da Alexxio, 23 Feb 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 24 Feb 2014, 20:52
a che pro?
decisioni giustissime..

A regà so d'accordo con voi, ma Pradè lo conoscete o no?
Leggetevi quello che ha detto la scorsa settimana, lo scritto qualche pagina fa ;)

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' andata bene, hanno fermato il Parma e contro di noi non giocheranno le loro due fonti di gioco.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
1a0 napoli

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Matuzalem rischia il rosso, come sempre del resto

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Eagle78 il 24 Feb 2014, 20:52
gervasoni è un pazzo furioso  :lol:

(meglio fuori borja valero che cuadrado contro noi, imho)

Condivido, questo me sembra veramente scemo, se avessero giocato un'altra mezz'ora buttava fuori tutti, pure i suoi assistenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A regà so d'accordo con voi, ma Pradè lo conoscete o no?

Citazione di: Ro il 24 Feb 2014, 20:51
Viola in 9 e Pradè farà una conferenza stampa, scommettiamo?

Citazione di: Ro il 24 Feb 2014, 20:23
Hanno Pradè mi aspetto di tutto ;)

Citazione di: Ro il 24 Feb 2014, 20:20
Ho l'impressione, che la viola a fine partita, romperà molto sulla storia degli arbitri e chi sconterà tutto ciò?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/2014/articoli/1028195/fiorentina-rabbia-montella-si-vede-che-siamo-antipatici-.shtml

Fiorentina, rabbia Montella: "Si vede che siamo antipatici"
Il tecnico viola all'attacco dopo il 2-2 di Parma: "Ci sentiamo defraudati: gli arbitri collaborino di più"

tratto dall'articolo
"Stiamo vivendo un paradosso: ho la sensazione che noi siamo antipatici anche fisicamente, come comportamento. Ci siamo capiti...". Vincenzo Montella è sconfortato, per non dire furioso, al termine della gara pareggiata a Parma. "Ho sempre accettato ogni decisione - dice il tecnico della Fiorentina -, ma alcuni miei giocatori le accettano meno... Anche io a questo punto mi sento un po' antipatico e spero che non sia così".
"La squadra è un po' nervosa - continua -. In un anno e mezzo hanno subito a ripetizione, si sentono defraudati. Chiediamo più collaborazione agli arbitri. Ci vuole più comprensione, sono situazioni che si ripetono"
, dice riferendosi al rigore un po' dubbio concesso a Biabiany e all'espulsione di Borja Valero e Diakité.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/fiorentina-prade-gomez-presto-si-sblocchera-per-darci-una-mano-532374

tratto dall'articolo
Pradè "Arbitraggio? Ho sentito Della Valla, stanotte ci pensiamo, non voglio creare alibi, purtroppo queste situazioni non voglio commentarle"

Citazione di: Ro il 24 Feb 2014, 20:34
Occhio ragazzi, viola-Lazio di qualche anno fa non me lo sono scordato

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
toglie hamsik e jorginho..boh

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Hanno anche una partita in meno

:asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Finita 1 a 1. Mettiamoci l'anima in pace, il secondo posto (almeno) è loro... :asrm

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Maquandovepassa84 il 24 Feb 2014, 22:56
Finita 1 a 1. Mettiamoci l'anima in pace, il secondo posto (almeno) è loro... :asrm

me va benissimo sinceramente

Property

Visitatore
Citazione di: Maquandovepassa84 il 24 Feb 2014, 22:56
cosa cmq tragica.
significa mercato faraonico.
prepariamoci

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
capirai, pure qualche tempo fa sono andati in Champions, ci andavano sempre a dire il vero, e l'unica cosa che son riusciti a fare è prender 7 pere dal Manchester e vincere gli stessi trofei di uno che ieri s'è preso peste e corna da 40 mila spettatori

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 23:07
capirai, pure qualche tempo fa sono andati in Champions, ci andavano sempre a dire il vero, e l'unica cosa che son riusciti a fare è prender 7 pere dal Manchester e vincere gli stessi trofei di uno che ieri s'è preso peste e corna da 40 mila spettatori
si in effetti una bella prospettiva quello che tu prevedi, in fin dei conti, sulla base di quello che è già successo.
mentre vincevano quello che abbiamo vinto noi, loro a giocare per CL e scudetto, noi per la parte destra della classifica e ogni 3 anni per la b e darci 30 punti di distacco.
non cè che dire, non vedo l'ora

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 23:14
si in effetti una bella prospettiva quello che tu prevedi, in fin dei conti, sulla base di quello che è già successo.
mentre vincevano quello che abbiamo vinto noi, loro a giocare per CL e scudetto, noi per la parte destra della classifica e ogni 3 anni per la b e darci 30 punti di distacco.
non cè che dire, non vedo l'ora
ad arrivà secondo non vinci niente e anzi rosichi de più.. cmq la prospettiva ce la vedi te, io non vedo nessuna prospettiva se non che si qualificano in Champions ora, fine della storia

Discussione precedente - Discussione successiva