Servizio TG5 sulla Lazio

Aperto da And159, 20 Ott 2010, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Ora vorrei un analogo servizio su Rai 3. O è riserva di caccia (ho scritto caccia) difettosa?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072

E' così che vengono giù le dittature. Comprese quelle mediatico-trigoriesi.   

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Mimun ha fatto il suo dovere.  :since Finalmente un po' di visibilità.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
l'asse mimun-del turco è riuscito a sfondare il muro piscioruggine della redazione del tg5
già qualche settimana fa in una specie "incontro" con i telespettatori, una lunga intervista a mimun, questi parlò a lungo della sua lazialità e su cosa avrebbe rinunciato per lo scudetto della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.404
Citazione di: flaccoflamini il 20 Ott 2010, 23:31
Ora vorrei un analogo servizio su Rai 3. O è riserva di caccia (ho scritto caccia) difettosa?

Ci sono molti giornalisti laziali a rai 3

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io a raitre (e a rainews) ne ho incontrati tanti...e tutti riomici...mai un laziale

Galla

*
Lazionetter
* 110
Veramente un gran bel servizio finalmente anche su di noi! grazie per avermelo fatto vedere in differita della differita, comunque anche io non capisco cosa abbia detto il Profeta al giocatore del Brescia per saltarlo in quel modo....forse ha lo sguardo ipnotico! FORZA LA LAZIO MIA :ssl :since :asrm

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma il signore portoghese che si e' visto sul servizio, quello pensa solo
all'aquila,  cioe' se ne prende cura giorno per giorno   ???

Diciamo e' un dipendente della SS Lazio a tutti gli effetti   ??? O magari
fa anche il giardiniere o ha anche altre mansioni   ???

Mi confermate che la nostra aquila e' di sesso femminile, che c e' un aquilotto
che freme .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bellissimo servizio, non ricordo un servizio simile dedicato ad un'altra squadra italica.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
da una parte sono contento che si parli di noi, per una volta non per fatti negativi.
anzi sono stato uno di quelli che si lamentava di piu' dell'anonimato mediatico al quale eravamo relegati.
pero'... a voi non da' un po' fastidio continuare a sentire sta storiella della sorpresa, del volare basso, del chissa' quanto dura, del fenomeno mediatico del momento?
per primi noi dobbiamo convincerci che l'anomalia deve essere stata l'anno scorso ( o gli anni scorsi) e non il fatto che adesso stiamo in testa alla classifica.
e non vuol dire essere presuntuosi o spacconi come quelli dell'altro reparto, ma avere la consapevolezza che, anche non avendo ancora la squadra per vincere lo scudetto, abbiamo il dovere di stare nelle zone in cui stiamo adesso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
A proposito di rivista ufficiale. Sapete se ci si può abbonare e riceverla a casa? Dubito che a Bologna si trovi in edicola. :D

Chi ha notizie sull'abbonamento? Ad Ascoli Lazialità arrivava, non in tutte le edicole ma arrivava, adesso vorrei ricevere questa a casa, chi ne sa di più?

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Absaroke il 21 Ott 2010, 08:15
Ma il signore portoghese che si e' visto sul servizio, quello pensa solo
all'aquila,  cioe' se ne prende cura giorno per giorno   ???

Diciamo e' un dipendente della SS Lazio a tutti gli effetti   ??? O magari
fa anche il giardiniere o ha anche altre mansioni   ???

Mi confermate che la nostra aquila e' di sesso femminile, che c e' un aquilotto
che freme .....

Quello è il falconiere di Olimpia, arrivato dal portogallo insieme a lei.
E' un dipendente della Lazio e pensa solo a fare il falconiere, di certo non si mette a tagliare il prato :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Ho visto il servizio... con una mano sola (giangoverni docet).  :D

vito60

*
Lazionetter newbie
* 9

Forza Lazio  :since

syd

*
Lazionetter
* 381
mi accodo alla richiesta di sapere se ci si può abbonare alla rivista, visto che sono di Parma  :since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Ma dopo la finta in LAZIO-brescia ed il gol al bari oltre che profeta io lo chiamerei Casper il Profeta .

fine OT

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva