Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2014, 09:39
A parte che si parlava del cambio Mauri/Biglia.... visto che ci sono ti dico come ho visto gli altri due casi:

- Ciani: è stato fischiato anche durante la lettura delle formazioni, quindi li c'è del pregiudizio e come detto in altri post quelli non li tollero di fischi

- Onazi: secondo me è un altro cambio che non ha soddisfatto i tifosi (compreso me). Keita si stava scaldando da almeno 30 minuti e al momento di entrare la Lazio ha segnato quindi l'ha fatto rivestire ed ha fatto entrare Onazi. Secondo me è questo atteggiamento difensivista che ha indispettito molti tifosi domenica. Giochiamo in casa con il Sassuolo e non troviamo spazio a Keita? Facciamo giocare 60 minuti Mauri che non si regge in piedi? Loro giocano con 3 punte e noi con il solo Klose?
Quando ho visto Keita rivestirsi mi sono venute veramente le Madonne...coprirsi con il Sassuolo, boh!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Lqsignifer il 25 Feb 2014, 09:43
Quando ho visto Keita rivestirsi mi sono venute veramente le Madonne...coprirsi con il Sassuolo, boh!!!
La cosa che ho notato io è che le madonne sono venute a lui (Keita)...giustamente!!!!

Ma questo è un altro discorso...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2014, 09:39
- Onazi: secondo me è un altro cambio che non ha soddisfatto i tifosi (compreso me). Keita si stava scaldando da almeno 30 minuti e al momento di entrare la Lazio ha segnato quindi l'ha fatto rivestire ed ha fatto entrare Onazi. Secondo me è questo atteggiamento difensivista che ha indispettito molti tifosi domenica. Giochiamo in casa con il Sassuolo e non troviamo spazio a Keita? Facciamo giocare 60 minuti Mauri che non si regge in piedi? Loro giocano con 3 punte e noi con il solo Klose?

Concordo sul fatto che Keita doveva entrare ma a 90 secondi dalla fine, fai entrare un funambolista o fai entrare un difensore/centrocampista di sbattimento (cit.).
Sicuramente fai entrare il secondo, e pensa io non avrei fatto entrare Onazi ma avrei messo o Cana o Novaretti la' in mezzo a cacciar via la palla.

Come il cambio di Biglia era giusto in se per se.Togli mauri e metti Biglia mettendoti a 3 a centrocampo (anche se poi si e' rivelato dannoso).

I fischi a quelle sostituzione ma anche prima della partita sono inconcepibili.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2014, 10:52
Concordo sul fatto che Keita doveva entrare ma a 90 secondi dalla fine, fai entrare un funambolista o fai entrare un difensore/centrocampista di sbattimento (cit.).
Sicuramente fai entrare il secondo, e pensa io non avrei fatto entrare Onazi ma avrei messo o Cana o Novaretti la' in mezzo a cacciar via la palla.

Come il cambio di Biglia era giusto in se per se.Togli mauri e metti Biglia mettendoti a 3 a centrocampo (anche se poi si e' rivelato dannoso).

I fischi a quelle sostituzione ma anche prima della partita sono inconcepibili.
Sulla bontà dei cambi non ti contesto nulla, è troppo soggettivo...io non l'avrei fatto! Gioco in casa contro il sassuolo e se tolgo mauri metto keita.
non a caso appena fatto il cambio il sassuolo è salito di 30 metri ed ha iniziato a creare azioni pericolose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2014, 10:57
Sulla bontà dei cambi non ti contesto nulla, è troppo soggettivo...io non l'avrei fatto! Gioco in casa contro il sassuolo e se tolgo mauri metto keita.
non a caso appena fatto il cambio il sassuolo è salito di 30 metri ed ha iniziato a creare azioni pericolose
Il togliere Mauri e Keita non lo puoi fare perche' Keita e' un esterno (essendoci gia' Lulic e Candreva era infattibile). La' devi mettere o Biglia , o FA, o Perea.
Ed hai ragione che la Lazio ha perso metri, visto che anche se Mauri giocava da fermo, giocava a 20 m + avanti di Biglia.

UL

*
Lazionetter
* 458
Appena comunicato dalla Lega Calcio, Lazio - Sassuolo è stata tra le partite dell'ultimo turno quella con più spettatori circa 45.000, più del Derby di Torino

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Appena comunicato dalla Lega Calcio, Lazio - Sassuolo è stata tra le partite dell'ultimo turno quella con più spettatori circa 45.000, più del Derby di Torino
per la cronaca, lo Juventus Stadium non tiene più di 41 mila spettatori

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 16:31

ma non era esaurito... Vabbè che dobbiamo ridimensionare Lazio Sassuolo ma almeno diciamole tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 16:31
Mi sa  che sei prevenuta , invece di porre l'attenzione sui 45.000 di LAZIO -Sassuolo l'hai posta sulla capienza dello juventus stadium, strano.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 17:05
ma non era esaurito... Vabbè che dobbiamo ridimensionare Lazio Sassuolo ma almeno diciamole tutte
semplicemente perchè il settore del Torino non era esaurito (il settore ospiti non è solo quello che vedete in tv, ci sta una zona sopra che non viene mai riempita anche per motivi di sicurezza) e non sono nemmeno sicura fossero presenti tutti gli abbonati, perchè dalle immagini si vede una zona cuscinetto tra il settore del Torino e la tribuna della Juve..  prova a chiedere a uno juventino non abbonato di trovare un biglietto anche per un Juve-Sassuolo..  lo Juventus Stadium in campionato è sempre pieno, trovare un biglietto è un terno al lotto, devi sperare che un abbonato ti rivenda il posto (loro lo possono fare). Lo dico perchè conosco tanti juventini, e perchè son stata allo Juventus Stadium

Citazione di: UL il 26 Feb 2014, 17:12
Mi sa  che sei prevenuta , invece di porre l'attenzione sui 45.000 di LAZIO -Sassuolo l'hai posta sulla capienza dello juventus stadium, strano.

veramente sei tu che hai voluto dare enfasi al risultato parlando dello Juventus Stadium, che non può tenere 45 mila persone manco a volerlo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 17:15
prova a chiedere a uno juventino non abbonato di trovare un biglietto anche per un Juve-Sassuolo..  lo Juventus Stadium in campionato è sempre pieno, trovare un biglietto è un terno al lotto

Forse sarà che gli juventini in italia sono una decina di milioni (poco più di quelli del Sassuolo)

Vedere lo stadio della Juve la domenica è come ripassare la geografia, trovi presenze (testimoniate da striscioni) di metà comuni italiani (e relative frazioni)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva