Mala Tempora Currunt

Aperto da eagle91, 25 Feb 2014, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Scrivo perché secondo me si è perso il senso della misura. Io sono un tifoso normale, che ama questi colori, abbonato con figlio abbonato e che ha fatto abbonare i due figli di un amica di famiglia di cui uno romanista, li porto entrambi allo stadio sperando che il romanista impari ad amare i nostri colori e piano piano spero di riuscirci. Io ora sono stanco, sono stanco delle contestazioni, vorrei andare allo stadio, sedermi sul mio ... sgabello (distinto nord ovest) e tifare per la mia squadra, fare solo questo, tifare per la mia squadra. Da almeno otto anni questo sembra impossibile, contestazione continua... io francamente non capisco, si stanno raggiungendo limiti incredibili, si vuole cacciare un presidente, bene, ma lo si vuole cacciare perché e per chi. Sul perchè posso capirlo, ha un atteggiamento francamente fuori dalle righe, il mio problema è per chi. E' facile sognare, ma a casa mia si dice "il peggio non è mai morto". Io parto da questo concetto. A mio avviso per prima cosa il successore dovrebbe almeno garantirmi in 10 anni:
•   2 Coppa Italia
•   1 Supercoppa
•   La presenza tutti gli anni in EL e qualche volta in CL 
E' in grado di farlo? E questo successore chi è?
Se esiste si palesi, avrà tutti dalla sua parte è ovvio che questo signore dovrebbe pagare a Lotito il giusto, diciamo il doppio di quanto speso, credo che sia meritato considerando come la Lazio è stata presa e come viene lasciata. Io ho il dubbio che dietro questo macello qualcuno ci sia ma questo qualcuno non solo vuole comprare la casa ma vuole fissare anche il prezzo.
Io come detto vorrei solo tifare Lazio, sono convinto, mi sembra di capire leggendo qua e là che sono il solo, che il posto della Lazio (per capacità economica) sia fra il 7° ed il 4° posto e se va bene si può arrivare in CL. Partendo da questo assunto penso che i risultati di questa presidenza siano in linea con il budget.
C'è chi dice il tifoso vuole sognare, certo anch'io vorrei sognare ma oggi secondo voi, esiste qualcuno che voglia intaccare il proprio patrimonio personale per una squadra di calcio? Io personalmente, a meno che non abbia ritorni da altre parti, non lo farei e penso che non lo fareste neanche voi. Ha mollato anche Moratti. Io spero che alla fine il buon senso prevalga, che il presidente faccia un passo indietro e che lo faccia anche il tifoso della Lazio altrimenti come direbbe Lotito "Mala Tempora Currunt".
Soprattutto spero che non restino solo rovine, lo stadio mi mancherebbe.

Forza Lazio   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva