Vogliono Fermare Olimpia

Aperto da vagabond, 21 Ott 2010, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: NoSurrender il 21 Ott 2010, 12:43
Comunque sono più che certa che se fosse stata un'iniziativa della aesseroma la Cirinnà sarebbe stata zitta. Mi ci gioco qualunque cosa. E questo mi fa schifo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Bianchina il 21 Ott 2010, 12:36
Cirinna' ha fatto moltissimo per il randagismo.

Benissimo. Continuasse ad occuparsi di queste cose e lasciasse perdere la demagogia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
in effetti c'ho una paura fottuta di palla di neve...
Il problema è che l'equilibrio è una chimera ad ogni livello, purtroppo. Certo,tra i cani utilizzati e maltrattati nei combattimenti, i cavalli utilizzati e maltrattati per corrono in strada e la vecchiettina che mi passa vicino cambiandosi scabrosissime effusioni col suo cagnolino, ce dev'esse una via media di virtuoso equilibrio, credo, proprio espressa dal volo d'Olimpia. None?? Come dite? La Cirinnà??Bah.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: Beijing09 il 21 Ott 2010, 12:48
Benissimo. Continuasse ad occuparsi di queste cose e lasciasse perdere la demagogia.

Lo sta facendo.

Puntando il dito contro Olimpia fa gli interessi dei "randagi" di Roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Alexia68 il 21 Ott 2010, 12:42
l'Assessore De Lillo ha spiegato perchè ha dato parere positivo.
si è preso totalmente la responsabilità sull'evento e pertanto decide lui e nessuno può dire niente.

Vogliono sapere per quanto tempo ci sarà questo show.

Le cose andranno per le lunghe.

Quanto durera' lo show di Olimpia?...n'ottantina d'anni.......avojia a trapianti de fegato.....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
c'è la volontà di far volare Olimpia, lui si è assunto la resp. di andare in deroga alle leggi comunali.

lui è contrari all'uso di animali nelle fiere, spettacoli, etc., ma in questo caso hanno potuto autorizzare il volo dopo aver visionati tutti i documenti e constatato la bontà dell'evento.

lui ha visto l'esibizione e si è emozionato, la finalità è questa, per i bambini è importante.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: NoSurrender il 21 Ott 2010, 12:43
Vero,ma questa storia è una buffonata,considerando che stiamo parlando di falconeria,relativa ad un animale nato in cattività.
Mi chiedo poi come mai altri enti (vedi sopra) possano regolarmente mostrare spettacoli di falconeria con rapaci.

E lo dico pur essendo iscritta e versando regolarmente il mio contributo alla LIPU dal 1991 e pur essendo inizialmente contraria. Ma dopo essermi informata ed aver visto il volo,ho cambiato idea.

Comunque sono più che certa che se fosse stata un'iniziativa della aesseroma la Cirinnà sarebbe stata zitta. Mi ci gioco qualunque cosa. E questo mi fa schifo.

sono d'accordo.
questa della Cirinna' mi sembra una battaglia pretestuosa. Ed e' un peccato, perche' rischia di inficiare le tantissime cose buone che lei ha fatto a Roma (come dimostrato da molti interventi in questo forum e nel catetere).

Galla

*
Lazionetter
* 110
Il travaso di bile ha oramai rotto gli argini! e se è vero quanto di buono ho letto in questo topic sulla Cirinnà, e non ho motivo di dubitare di chi la giudica anche per le cose buone fatte di cui è a conoscenza, è ancora peggio perchè è stata evidentemente inboccata proprio per colpire la Società Sportiva Lazio e per nessun altro motivo di protezione animali in quanto non penso se la passi molto peggio dei rapaci allo zoomarine o di tutti gli altri nelle gabbie sparse per gli zoo di tutto il mondo.
Comunque se a Parma non vincono e noi sì non oso immaginare a cosa altro potrebbero arrivare.
FORZA LA LAZIO MIA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: maumarta il 21 Ott 2010, 09:37
[MSG_EDITATO]

qualunque cosa sia stata editata, so' d'accordo co' Maumarta

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
De Lillo: "siccome decido io e la responsabilità è mia spero nel pomeriggio di poter dare il via libera definitivo".

dice che un suo collaboratore si è raccomandato, perchè il figlio per la prima volta gli ha chiesto di portarlo allo stadio a vedere l'aquila e lui anche per questo motivo (dei bambini) darà il benestare.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ha parlato De Lillo (colui che decide o meno se far volare l'aquila); è stato chiarissimo:

"Io mi sono preso la responsabilità dell'iniziativa; siamo nel giusto e andremo avanti così; non possiamo deludere i bambini e le persone che verranno ad ammirare quello spettacolo allo stadio; soprattutto perchè è una iniziativa a più ampio raggio; che coinvolge anche il recupero e la cura della fauna selvatica."

Che dire; ora mi sento più tranquillo. :ssl :since

p.s. De Lillo è romanista, ma mi è sembrato una persona seria e preparata e tuttaltro che faziosa (ha detto che era all'olimpico per Lazio Milan e si è emozionato anche lui quando è volata l'aquila).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Bianchina il 21 Ott 2010, 12:53
sono d'accordo.
questa della Cirinna' mi sembra una battaglia pretestuosa. Ed e' un peccato, perche' rischia di inficiare le tantissime cose buone che lei ha fatto a Roma (come dimostrato da molti interventi in questo forum e nel catetere).

E' così. Sono cresciuto sentendo la Cirinnà da Gianni Elsner... Per questo la cosa mi fa' inca....are ancora di più...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: arrigodolso il 21 Ott 2010, 12:51
Quanto durera' lo show di Olimpia?...n'ottantina d'anni.......avojia a trapianti de fegato.....

Poi voleranno i suoi discendenti, fino alla fine dei tempi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
De Lillo è riomico. Qualcuno di buon senso esiste anche tra di loro.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2010, 13:04
De Lillo è riomico. Qualcuno di buon senso esiste anche tra di loro.

Ma su questo non c'erano dubbi, dai.....
Noi scherziamo e ci divertiamo qui sopra, con spirito goliardico e sdrammatizzante, però è evidente che anche nei tifosi dell'altra sponda c'è gente  per bene, competente e dotata di buon senso....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2010, 12:55

:lol:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Aaah ma è della rioma la scrupolosa signora... chissà perchè non me sorprendo ;) .

PRIMA TIFOSI
POI LAVORATORI, PROFESSIONISTI, ESSERI UMANI
MA PRIMA VIENE SEMPRE E SOLO L'AAAMAGGGICA

Io fossi in voi me farei un pò schifo... ma si sa, il pudore è una cosa soggettiva.

Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2010, 12:55

E io con voi :^^

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 21 Ott 2010, 09:59
Siamo prorpio la repubblica delle babane, con tutti i problemi che ci sono si pensa a Olimpia.....ma che andassero.....

Bravo matador hai capito molto bene :  bisogna far lavorare avvocati, TV special, cronisti,
notizianti vari, commissioni speciali, controlli infiniti, .... insomma ci devono lavorare su' almeno
400 persone fra consulenze varie e pareri aggiuntivi per favorire il giro di lobbies che devono 
avere uno scopo,  altrimenti non sarebbero lobbies ..... che paese d'erca..... che paese d'erca ...   
in mano ai bizantinismi totali....e dico poco .....mamma mia siccherobba   !!!

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: vagabond il 21 Ott 2010, 12:47
lo sapete che questa cosa ha un aspetto positivo...sta riunendo tutti i Laziali per difendere il nostro simbolo...lotitiani non lotitiani, depressi, demoralizzati, margherite, napoletane...
tutti uniti per difendere l'Aquila che vola alta

Discussione precedente - Discussione successiva