Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
devi sapere cosa fare e quando SE dovesse accadere

e mica solo al tuo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2014, 11:22
infatti mi avete proprio richiamato al secondo aperitivo.
Ne dici più de zaradona guarda.

Infatti non lo abbiamo più fatto dopo di quello.
E poi sì, più di zaradona visto che zaradona non c'è più.  :prr:
Va con skizzetto tuo in distinti nord ovest vai va.. :p

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:25
non ti devi far condizionare

e mica solo al tuo

ti assicuro che il pericolo è ovunque
il figlio dei nostri amici, quando aveva un anno, si tirò dietro la bistecchiera di ghisa dal girello
miracolosamente lo sfiorò solo e si fece solo un'escoriazione al naso
loro sono dei fantasisti del pericolo

porgascogne

Visitatore
in famiglia mia 'amo preso più punti noi che il sassuolo in A, da piccoli
:=))

dico solo che due, tre o 10 punti, un braccino o 'na gamba rotta NON SONO una morte da soffocamento
che è mooolto più frequente di quanto non si sappia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:35
ma si ma si
in famiglia mia 'amo preso più punti noi che il sassuolo in A, da piccoli
:=))

dico solo che due, tre o 10 punti, un braccino o 'na gamba rotta NON SONO una morte da soffocamento
che è mooolto più frequente di quanto non si sappia

per questo, secondo me, è giusto che imparino a sgranocchiare
fanno pratica

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:25
non ti devi far condizionare

e mica solo al tuo
E' che quando ti trovi davanti a situazioni del genere esistono 2 comportamenti...  1 vai e fai,  2 ti blocchi e diventi inutile. Certo,  sapere la teoria di per se e' già una cosa importante ma poi bisogna avere un pochino di sangue freddo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jabot il 26 Feb 2014, 11:42
E' che quando ti trovi davanti a situazioni del genere esistono 2 comportamenti...  1 vai e fai,  2 ti blocchi e diventi inutile. Certo,  sapere la teoria di per se e' già una cosa importante ma poi bisogna avere un pochino di sangue freddo

vero, bravissimo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in effetti dare un pezzo di tarallo è troppo.

è vero comunque quello che dice blanchetta. anche a noi la pediatra ci ha consigliato di dare qualcosa da sgranocchiare per abituarla a masticare.
per questo al supermercato o in farmacia vendono delle cips fatte di mais, croccante ma quando le metti in bocca a contatto con la saliva si dissolvono, diventano come una salsetta.

quindi la bambina stacca il pezzetto, lo porta in bocca, inizia a masticare ma non c'è pericolo che si soffochi.

il problema è che me le so finite io quelle chips, le dobbiamo ricomprà :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Jabot il 26 Feb 2014, 11:42

io sono del tipo 1
vado d'istinto

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ti ci sei mai trovato? Anche io pensavo così..  Poi la prima volta che mi e' capitato ho avuto bisogno di uno che mi ha spinto a farlo.   La cosa poi cambia anche in funzione della relazione con la persona coinvolta.    Se e' un familiare o uno sconosciuto...  Per carità meglio così ma nn darlo per scontato..  L'importante e' rimanere "sintonizzati" su quello che sta accadendo...  Ad esempio ora sono diventato un animale a livello emotivo...  Vado faccio e nn esito,  ma nn saprei come va' se davanti avessi la mia ragazza ad esempio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 26 Feb 2014, 12:09
in effetti dare un pezzo di tarallo è troppo.

è vero comunque quello che dice blanchetta. anche a noi la pediatra ci ha consigliato di dare qualcosa da sgranocchiare per abituarla a masticare.
per questo al supermercato o in farmacia vendono delle cips fatte di mais, croccante ma quando le metti in bocca a contatto con la saliva si dissolvono, diventano come una salsetta.

quindi la bambina stacca il pezzetto, lo porta in bocca, inizia a masticare ma non c'è pericolo che si soffochi.

il problema è che me le so finite io quelle chips, le dobbiamo ricomprà :DD

buona soluzione

questa è meglio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho brutti ricordi in questo senso. Mio fratello faceva la collezione di monete, io per fargli un dispetto ne avevo presa una e messa in bocca, lui ha cominciato a rincorrermi e io  ho ingoiato le duemila lire di ferro. Ricordo che sono rimasto senza fiato per parecchi secondi, perché non riuscivano a scendere, poi sono passate .
Ma ho rischiato di soffocare.
Poi tutto bene sono riuscite :)

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2014, 12:26
io ho brutti ricordi in questo senso. Mio fratello faceva la collezione di monete, io per fargli un dispetto ne avevo presa una e messa in bocca, lui ha cominciato a rincorrermi e io  ho ingoiato le duemila lire di ferro. Ricordo che sono rimasto senza fiato per parecchi secondi, perché non riuscivano a scendere, poi sono passate .

Perché nn racconti di quando le hai espulse? Hahaha scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento.
Scherzo ovviamente :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2014, 12:26

al bambin gesù (pediatria) c'è una bacheca che contiene tutte le cose tirate fuori dalle trachee dei bimbi arrivati cianotici fin lì
a prescindere dalle assurdità (pallottole - figli di poliziotti - , graffette, tappi di sughero, monete, ecc) c'è da dire che la cosa PIU' PERICOLOSA IN ASSOLUTO sono le batterie al liti, in quanto a contatto con lo stomaco - se passano - attivano il rilascio di sostanze che ti mandano in setticemia in 2 gg

mentre, a livello alimentare, oltre allo schifo proprio di darglieli, i wurstel sono dei killer (come fate in cermagna, idre'?)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
 ma porca zozza...  Ma e' possibile che tutte le sante volte che prendo il treno per tornare a roma, vicino a me o davanti ce sta sempre uno che puzza in una maniera schifosa? Ma le docce e il sapone...  So' diventate un optional? Che balls...

Stiamo su sfogatoio si? E' che stava prendendo una piega troppo seria...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jabot il 26 Feb 2014, 12:34
ma porca zozza...  Ma e' possibile che tutte le sante volte che prendo il treno per tornare a roma, vicino a me o davanti ce sta sempre uno che puzza in una maniera schifosa? Ma le docce e il sapone...  So' diventate un optional? Che balls...

Stiamo su sfogatoio si? E' che stava prendendo una piega troppo seria...

vie' co' me sulla metro alle 7 ad anagnina
portate la mascherina, però

che poi, dico, ok non te lavi, puzzi, ma fa schifo ma ce po' sta
ma te devi anche mangia' una piantagione d'aglio, la sera prima?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 12:38
vie' co' me sulla metro alle 7 ad anagnina
portate la mascherina, però

che poi, dico, ok non te lavi, puzzi, ma fa schifo ma ce po' sta
ma te devi anche mangia' una piantagione d'aglio, la sera prima?

Conosco conosco..   Quando andavo a scuola...  Che spettacolo...  Usavo lo zaino come deterrente al contatto e come mezzo di distacco dalla persona..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: carib il 26 Feb 2014, 10:05
Scriverò tutto quando avrò le pezze d'appoggio giuste per evitare querele dall'imbonitore e dai politici coinvolti nella truffa ;)

So che ci stanno già lavorando da qualche tempo. Spero che lei ti abbia dato qualche ulteriore notizia, più fresca.
Buon lavoro comunque  ;)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Cliath il 26 Feb 2014, 12:56
So che ci stanno già lavorando da qualche tempo. Spero che lei ti abbia dato qualche ulteriore notizia, più fresca.
Buon lavoro comunque  ;)
:))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2014, 10:54
:?

Ma stai a scherzà...!?!
Non dovevi ndà a convive...

a quanto pare non + ;) :D

Discussione precedente - Discussione successiva