Non puo' essere solo speculazione (Titolo Lazio bis)

Aperto da Russotto, 11 Ott 2010, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.757
Citazione di: laziolello il 20 Ott 2010, 19:44
Ma il nostro presidente quando ha preso la Lazio quanto le ha pagate?
Magari dico una str...zata : se ora rivendesse le azioni eccedenti il 51%, manterrebbe comunque la maggioranza mettendosi in tasca quanto?

Io le pagai 1€ ad azione (alla ricapitalizzazione portata avanti ai tempi di maasoni e della fu bdr)
credo che Lotito le abbia pagate anche qualcosa in più

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
premesso che di borsa non ne capisco niente. (e nemmeno di borse..la mia ex può confermare :=)))
ma è possibile che questo movimento a rigonfiare il prezzo delle azioni possa "invogliare" il detentore della maggioranza a privarsi di parte del capitale in cascina?

non ci sarà qualche gioco strano sotto?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.757
scusa EB ma vendere le azioni a meno di quanto uno le abbia pagate si risolve in una minusvalenza,
(è anche vero che una parte credo gli siano costate meno di 1€ ma vado a braccio e non ricordo bene).
non sarebbe una mossa intelligente a meno che colui che vende non abbia una
necessità impellente di liquido

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sharp il 21 Ott 2010, 04:06
scusa EB ma vendere le azioni a meno di quanto uno le abbia pagate si risolve in una minusvalenza,
(è anche vero che una parte credo gli siano costate meno di 1€ ma vado a braccio e non ricordo bene).
non sarebbe una mossa intelligente a meno che colui che vende non abbia una
necessità impellente di liquido

Quelle dell'OPA obbligtoria gli sono costate molto di meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Il trend a breve è fortemente rialzista. Il titolo è in una fase di rally.
Commento di medio periodo   
Il trend di medio periodo è ancora rialzista questa settimana. Mantiene un comportamento relativo maggiore del 118.0475 rispetto al FTSE Italia. La volatilità è aumentata nel corso dell'ultimo mese. Attenzione all'avvicinarsi del livello di resistenza 0.9, e ad una possibile discesa da questo livello. Gli Indicatori tecnici giornalieri e settimanali, segnalano l'approssimarsi di un MASSIMO. Da seguire le possibili divergenze al rialzo rispetto all'RSI per confermare lo scenario.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Prezzo 0.96
Prezzo Bid 0.96
Prezzo Offer 0.96
% Var +2.80%
Ora Ultima Var. 12:51:43
Volume 1,980,938
Aper 0.96
Max 0.97
Min 0.92
Chisura Precedente 0.93

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Quando ho sottoscritto l'ultimo aumento di capitale ho acquistato a 1 euro.
In questi anni mi sono mangiata il fegato. Ora ho grossi dubbi se vendere o resistere.
;)
Poi penso a quante azioni ha Lotito, e di quanto ha aumentato il patrimonio in queste settimane.
Lui, soprattutto.
In fondo ha - finalmente - investito nella squadra, usando i soldi della societa' e aumentando il suo patrimonio personale.
Se - finalmente - ha capito che la Lazio puo' anche essere un buon affare (stadio a parte) se gestita con un po' piu' di fantasia e di generosita' il futuro potrebbe essere roseo.
Anche per una piccola azionista.
;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oggi da Guido è intervenuto il figlio di Casoni; e ha detto che secondo lui dietro a questo grosso movimento di azioni e all'aumento del 300% del valore delle stesse in così poco tempo, potrebbe esserci l'approvazione della "legge sugli stadi"; in quanto secondo lui la borsa anticipa sempre di molto tempo gli eventi che poi si verificheranno.

Tra le tante cose dette e sentite, questa mi sembra quella maggiormente degna di attenzione e riflessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.005
Citazione di: Bianchina il 21 Ott 2010, 13:11
In questi anni mi sono mangiata il fegato. Ora ho grossi dubbi se vendere o resistere.
;)
Poi penso a quante azioni ha Lotito, e di quanto ha aumentato il patrimonio in queste settimane.
Lui, soprattutto.
In fondo ha - finalmente - investito nella squadra, usando i soldi della societa' e aumentando il suo patrimonio personale.
Se - finalmente - ha capito che la Lazio puo' anche essere un buon affare (stadio a parte) se gestita con un po' piu' di fantasia e di generosita' il futuro potrebbe essere roseo.
;)

Sono nella tua stessa situazione, ora che ci avviciniamo all'euro che ho speso per azione sono tentato a vendere, anche se all'epoca non ho aderito all'aumento di capitale per guadagnarci ma solo per amore.
Aspetto Lunedí e poi decido.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: N.G.E. il 21 Ott 2010, 13:14
Oggi da Guido è intervenuto il figlio di Casoni; e ha detto che secondo lui dietro a questo grosso movimento di azioni e all'aumento del 300% del valore delle stesse in così poco tempo, potrebbe esserci l'approvazione della "legge sugli stadi"; in quanto secondo lui la borsa anticipa sempre di molto tempo gli eventi che poi si verificheranno.

Tra le tante cose dette e sentite, questa mi sembra quella maggiormente degna di attenzione e riflessione.

l'ho scritto appena il titolo ha cominciato il rialzo.
Ma piu' che la legge sugli stadi conta il piano casa della Regione Lazio e la legge su Roma capitale.
Comunque una sinergia fra i tre.
Solo che sulla Tiberina c'e' una bella lotta fra Lotito (immobiliarista) e Cerroni (monnezzaro).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Bianchina il 21 Ott 2010, 13:11
;)
Lui, soprattutto.
;)

Se questa wk , arriva ad un euro , VENDI .
Riprendeti i tuoi soldi , ed anche se chiama Lazio , lascia perdere ...... :o
non vorrei vederti nel topic fotografico ..."una grande laziale rovinata per i suoi colori ....."  :p

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Vi risulta che il 9 novembre ci sia un CdA straordinario della S.S. Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Per la prima volta il titolo Lazio ha raggiunto la quotazione di euro 1.

Chi ha aiutato la Lazio a suo tempo può riprendersi i suoi soldi senza perdite.

Grazie a tutti Voi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Kalle il 21 Ott 2010, 15:46

Grazie a tutti Voi.
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2010, 14:40
Se questa wk , arriva ad un euro , VENDI .
Riprendeti i tuoi soldi , ed anche se chiama Lazio , lascia perdere ...... :o
non vorrei vederti nel topic fotografico ..."una grande laziale rovinata per i suoi colori ....."  :p

BIANCHINA !!!!!!!!!! BIANCHINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BIANCHINA !!!!!!!!!!!!!!!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Grazie a tutti Voi.

ed io che pensavo di averli persi!! :D :D :D (domani vendo e faccio crollare il titolo  :D)

MTL

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: N.G.E. il 21 Ott 2010, 13:14

Se così fosse, non dovrebbe esserci anche la corsa all'acquisto dell azioni del trigoria? Capisco che la società non naviga in buone acque, però è sempre gestita da una grande banca e, come diceva l'imperatore Vespasiano, pecunia on olet
Non so, chiedo lumi agli esperti

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.005

Grazie a tutti Voi.

Prego!
Che faccio?
Vendo?
:?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Le voci che ci sia dell'altro dietro si susseguono. Ma a stare dietro alle voci in questa città si diventa matti, anzi è da matti. Proprio per capire se sto parlando con qualcuno che ha davvero delle informazioni attendibili o con il solito mitomane rinnovo la domanda: vi risulta che il 9 novembre ci sarà un CdA straordinario della S.S. Lazio?

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Prezzo Bid 0.98
Prezzo Offer 1.03
% Var +8.92%
Ora Ultima Var. 17:29:20
Volume 5,941,836
Aper 0.96
Max 1.03
Min 0.92
Chisura Precedente 0.93

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: umanoide69 il 21 Ott 2010, 16:44
Le voci che ci sia dell'altro dietro si susseguono. Ma a stare dietro alle voci in questa città si diventa matti, anzi è da matti. Proprio per capire se sto parlando con qualcuno che ha davvero delle informazioni attendibili o con il solito mitomane rinnovo la domanda: vi risulta che il 9 novembre ci sarà un CdA straordinario della S.S. Lazio?
Risulta che ci sia un "Avviso Convocazione Assemblea Straordinaria SS LAZIO SpA 18-26 novembre 2010"

http://www.sslazio.it/societa/investor-relator.html

Per il 9 Novembre io non so niente

Discussione precedente - Discussione successiva